Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Tempest M Calloway    17/09/2014    1 recensioni
Sequel di "For a kiss".
Regina e Hook vivono felicemente la loro storia d'amore, vivendo in casa Mills con Henri.
Ma non è sempre tutto rose e fiori...
Un'altra nuovissima Hook/Queen di 6 capitoli.
(Indispensabile leggere la storia precedente per capire questa).
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cora, Emma Swan, Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  For enchantment

 



 
 
 
Quando Malefica plasmò una foresta di rovi, ci mise un attimo; così vale anche con i dubbi: s'insinuano così velocemente nel tuo cuore che non hai il tempo di chiudergli la porta in faccia...
 
Regina iniziò ad avere i suoi dubbi la mattina del 15 dicembre, quando un foglio mai visto prima venne abbandonato sul tavolo della cucina di casa Mills.
Sapeva che la curiosità era una brutta cosa, ma non aveva resistito. E così, si era ritrovata a leggere la lista dei regali di Killian.
Emma.
 
Non aveva senso, eppure quel nome attirava la sua attenzione... e non in senso positivo.
Bensì continuava a fissare quelle quattro lettere, agognando una loro inspiegabile sparizione.
Per giunta, aveva notato, il nome era già segnato (segno che Killian aveva già comprato un regalo alla sua ex), mentre quello della mora era ancora intatto... e molto vicino al fondo del foglio!
[..]
 
 
Killian Jones, a tutti più conosciuto come Hook, era in confusione totale. 
Da pochi giorni, Regina sembrava avere un atteggiamento... strano.
Aveva sentito di un certo periodo del mese particolare per le donne (fra Emma e Regina aveva avuto modo di sperimentarlo), anche se mai aveva visto la mora in quelle condizioni, dall'inizio della loro relazione. 
 
Regina era spenta. Da quando aveva visto quella stupida lista era tornata al suo vecchio sorriso: quello tirato e per niente sincero.
I due uomini (facciamo l'uomo e mezzo) di casa, non si erano fatti ingannare a lungo dal buon vecchio "sono solo stanca".
C'era qualcosa che non andava e, quella sera, Killian l'avrebbe scoperto...
[..]
 
 
Killian afferrò Regina per un braccio, impedendole di sollevare le coltri del letto.
<< Che c'è? >>
<< Voglio una spiegazione. >>
<< Questa frase mi suona familiare... E cosa dovrei spiegarti, di grazia? >> chiese lei, sarcastica, fulminandolo con gli occhi.
 
Uncino sentì l'adrenalina pompare al massimo, ricordandogli i vecchi tempi: quando il loro era odio, plateato da battute sarcastiche e scenate violente.
Un odio che, solo dopo tanto tempo avevano scoperto celare amore.
 
<< Perchè ti comporti così, magari. >> disse, altrettanto sarcastico.
Vedendola aprire la bocca per replicare, continuò a sbraitare: << E non provare a chiedermi "così come?" perchè sono giorni che mi tieni il muso e hai di nuovo quel sorriso. >>
 
 
Appena detto, Killian desiderò ardentemente mordersi la lingua.
Come lui, Regina andava fiera dei propri cambiamenti... e, come a lui, a volte anche a lei mancava la sua controparte cattiva.
 
<< Io non sono più la "regina cattiva". Se lo fossi, credimi: non staresti sbraitando a questo modo con me. >> disse Regina, gli occhi luccicanti di lacrime che premevano per uscire.
Ma non riuscì a fermarsi:
<< E non riesco a capire come sia possibile che, dopo tutto quello che è successo negli ultimi quattro mesi, tu veda ancora in me la regina cattiva!
Io sono cambiata e l'ho dimostrato pure. E non mi pare di averti mai chiesto di fare lo stesso, ma forse avresti preferito che lo facessi, che t'imponessi di cambiare come fece Swan! >>
 
Solo quando ebbe finito, Regina si rese conto di aver urlato. Il suo petto ancora vibrava, tremante per lo sforzo.
E dentro si sentiva morire. Un tempo la rabbia le arrivava come una scarica di gioia elettrica... ma adesso, era solo un dolore acuto, come una moltitudine di spilli proprio lì, al suo cuore marcio.
 
<< Allora è per causa di Emma che stai così? >> chiese stupidamente Killian, non rendendosi conto di star aggravando la situazione.
<< All'inizio sì! >> urlò la mora, sincera come non mai.
<< All'inizio mi dava mortalmente fastidio che avessi già fatto il regalo alla tua ex (per non parlare del fatto che hai fatto un regalo alla tua ex), mentre io sono rimasta intatta in fondo alla lista. Sì, ho letto la tua lista dei regali! E dimmi, Hook, mi hai inserita solo perché non trovavi altri nomi con cui finire di riempire il foglio?! 
Ma, passando oltre: in principio pensavo fosse solo lei il nostro intralcio... ma questa conversazione mi sta facendo ricredere. >>
[..]
 
 
Quella sera Killian era stato esiliato nella stanza degli ospiti (inizialmente la sua camera, fino a quando si era ritrovato a dormire più nella stanza di Regina che nella propria).
Ed entrambi sapevano che quella sarebbe stata una notte insonne.
 
 
 
 
 
NOTA DELL'AUTRICE:
Salve a tutti, mi dispiace per il clamoroso ritardo e spero che con i prossimi capitoli vada meglio.
Quello che avete appena letto è il terzo dei sei capitoli di "For enchantment", spero che vi sia piaciuto e che vi spinga a recensire e ricordare questa storia.
Siamo finalmenti arrivati a metà storia, altri tre capitoli e potremo finalmente scoprire il tanto atteso finale e, perché no: forse anche un sequel!?
Forse sì, forse no.
Beh, non ho più niente da dire se non: al prossimo capitolo, sperando che arrivi presto, TMC.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Tempest M Calloway