Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermioner    19/09/2014    2 recensioni
Ma Eleonor è fatta così.
E dispettosa, Eleonor.
E' anche testarda, schietta, perspicace ed è una grande provocatrice.
E' dispettosa, permalosa, orgogliosa, irascibile, insopportabile.
Ma Eleonor è anche allegra, sorridente, forte e determinata.
Eleonor è tante cose in una sola persona.
Eleonor è una ragazza mora.
Eleonor è la ragazza dagli occhi marroni
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Hogsmeade
4


 


 

Finalmente il primo week-end con gita ad Hogsmeade è arrivato.
Eleonor è rilassata, oggi.
Ha un sorriso tranquillo sul volto ed ha dormito bene stanotte.
Ha delice e il suo volto è abbellito da un caldo sorriso splendente.
E non lo sa neanche lei perchè.
Inizialmente pensa che sia per un sogno che ha fatto ma onestamente, lei non ricorda cosa ha sognato.
Scarta l'ipotesi nella sua lista immaginaria e ne pensa una nuova mentre raggiunge la Sala Grande per la colazione.
Forse perchè oggi, finalmente, non dovrà pensare ai compiti e alle lezioni?
No, neanche questo.
Per quanto possa essere snob, Eleonor ama studiare e ama imparare nuove magie.
Archivia anche questa idea e, pensando attentamente a cosa può renderla così felice oggi, non si rende conto di qualcuno che va nella direzione opposta alla sua e che, come lei, è immerso nei suoi pensieri.
Si scontrano e, per miracolo, Eleonor non finisce con il sedere sul pavimento lucido e freddo.
Riacquista l'equilibrio ed è pronta a schiantare chiunque le sia venuto contro quando incontra due occhi color ghiaccio che la guardano con maliziosità.
E' in quel momento, Eleonor, si perde in quel mare azzurro.
E in quel momento, Draco, si perde in quel profondo marrone.
 
 
 
 
 
 
Sono oramai due ore che camminano, a braccetto, tre streghe e tante, troppe buste.
'' Certo, questo posto non è Londra, ma almeno abbiamo comprato qualcosa, no?'' afferma Tanya osservando i suoi acquisti.
Eleonor e Daphne scoppiano a ridere, una risata pura, sana.
'' Dio, Milano è stupenda per lo shopping!'' esclama Eleonor ricordando la bellissima vacanza fatta due anni fa nella capitale della moda.
'' Già, potremmo andarci per le vacanze, che ne dite? Ho una cugina lì, credo ci ospiterà per qualche giorno'' propone la bionda.
Continuarono a parlare, a ridere a scherzare.
Smisero solo quando, in lontananza, videro arrivare Zabini, Nott e Malfoy.
'' Avete lasciato qualche vestito anche agli altri maghi?'' chiede Blaise con un ghigno.
Eleonor alza gli occhi al cielo e scuote la testa, sospirando.
'' Vi va una Burrobirra?'' chiede Tanya e tutti annuiscono.
Si avviano verso i Tre manici di scopa e, una volta lì, si accomodano ad un tavolino leggermente appartato.
Eleonor si guarda intorno, osserva i volti dei maghi che vi sono nel pub.
Ve ne sono di tutti i tipi, di maghi: alti, bassi, grassi, magri, dai capelli scuri come la pece ai capelli biondi come il grano. Dai profondi occhi marroni ai lucenti occhi verdi.
Mantelli che svolazzano, bacchette ovunque, cappelli a punta.
Un mondo che vive in un altro mondo ad insaputa di quest'ultimo.
Ordinano da bere e, una volta che le bevande sono al tavolo, bevono piccoli sorsi ridendo, scherzando, prendendosi in giro e scambiandosi frecciatine.
Draco e Eleonor sono uno di fianco all'altro, non se ne sono neanche resi conto.
Ma quando la ragazza si gira leggermente per sistemarsi un ciuffo di capelli si imbatte nei pozzi ghiacciati del ragazzo, che ghigna divertito.
Eleonor alza un sopracciglio e lo guarda.
All'improvviso il ragazzo si avvicina di scatto al suo orecchio
'' Predator vieni con me'' sussurra per non farsi sentire dagli altri
'' Perchè mai dovrei, Malfuretto?''
'' Perchè te lo sto chiedendo gentilmente, piccola'' e Eleonor sgrana gli occhi sotto lo sguardo malizioso e divertito del biondo che si trova davanti.
'' Non vorrai mica uccidermi?''
'' Naah, dopo non avrei nessuno con cui litigare'' alza le spalle Draco e inclina leggermente il capo di lato.
'' Allora?'' chiede ancora
'' D'accordo'' conclude la ragazza osservandolo alzarsi e afferrare alcune delle buste della ragazza.
'' Dove andate?'' chiede Nott stranito.
'' A fare un giro, ci vediamo al castello'' spiega velocemente Draco, afferrando la ragazza per una mano e trascinandola via da lì, sotto lo sguardo sconvolto dei suoi amici.
Eleonor deve ammettere che la mano di Draco è morbida e liscia.
Non le dispiace tenerlo per mano e Draco si ritrova a pensare la stessa cosa.
Nessuno dei due accenna a voler interrompere quel contatto perciò, una volta fuori, cominciano a camminare verso una meta indefinita e ignota a Eleonor mentre per precisa per Draco.
Attraversano quasi tutta la High Street fino a ritrovarsi davanti ad una boutique.
Malfoy si ferma all'entrata e entra nel negozio, seguito dalla ragazza.
Eleonor è curiosa, deve ammetterlo.
'' Che ci facciamo qui?'' chiede guardandosi intorno.
'' Devo fare un regalo e mi serviva qualcuno che mi facesse da modella'' spiega solamente guardandosi intorno.
Eleonor cerca di reprimere la delusione e annuisce semplicemente, osservando i vari vestiti.
Ce ne sono di tutti i tipi: lunghi, corti, con gonne ampie, monospalla, sensa spalline, a maniche lunghe e a tre quarti.
E sono tutti stupendi.
A Eleonor brillano gli occhi nel vedere tutte quelle meraviglie.
'' Scegli tu qualche vestito e provalo'' dice semplicemente il ragazzo.
Eleonor annuisce ancora e si dirige verso alcuni vestiti.
Si rende conto solo ora che lei e Draco si stanno ancora tenendo per mano, e con delicatezza lascia quella del ragazzo per poi osservare qualche vestito.
 
 
 
 
'' Vorresti dirmi che ti ha portato via, per mano, solo per farti provare qualche vestito e che, per giunta, alla fine, non ha comprato nulla? Quel ragazzo è veramente strano El'' queste sono le parole che le rivolge Daphne una volta che Eleonor ha finito il racconto.
Quest'ultima, dopo le parole della ragazza, alza le spalle e storce la bocca.
'' Decisamente'' afferma lei.
Ma infondo le è piaciuto passare del tempo col ragazzo.
E non sa se vomitare o cruciarsi fino allo sfinimento per questo.
Insomma, lei, Eleonor Pudeator, che trova bello passare del tempo con Malfuretto?
Che cosa le prende?
Avranno messo qualche pozione nella mia burrobirra, ne sono certa. Pensa osservando le fiamme del fuoco nel camino e ripensando al pomeriggio passato.
Al calore della mano del ragazzo.
Ai suoi occhi.
Si hanno messo una pozione nella mi Burrobirra, ne sono assolutamente certa.






 

Erica's Corner
I'm back bitcheeeeeeeess
 Non posso crederci, ho appena aggiornato!
Waoh!
Lo so, sono una vera e propria stronza!
Un mese, UN MESE, ci ho messo per aggiornare ma mi si era rotto il computer e l'ho riavuto indietro solo tre giorni fa!
Vogliate perdonarmi, sul serio.
Allora, come va la vita?
Penso che tutti oramai abbiano riniziato la scuola, io l'ho fatto e già ci hanno riempito di compiti.
Ma vabbè, non ci pensiamo ai compiti su! 
Anche perchè il libro di spagnolo mi sta osservando dalla scrivania chiedendosi quando mi metterò a fare gli es per domani ma credo che dovrà aspettare ancora un bel po'.
Cooomunque ho tre cose da dire:
1- GRAZIE GRAZIE GRAZIE ALLE TRE ANIME CHE HANNO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO, SERIAMENTE, VI AMO! Grazie anche a chi ha messo la mia storia fra le preferite, le seguite e le ricordate, AMO ANCHE VOI IO EH!
2- Non so quando pubblicherò il prossimo capitolo ma spero presto (spero)
3- non c'è un punto tre ma faceva figo quindi peace&love

Ora mi dileguo salutandovi
ME LA LASCIATE UNA RECENSIONCIA? INA INA INA?

un bejios
erica

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermioner