Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elythebest96    03/10/2008    2 recensioni
"Ciao a tutti, mi chiamo Sakura Haruno, ho 16 anni appena compiuti e questo è il mio diario." " Si è vero Sakura, Sasuke aveva noi ma lui non lo sapeva... Sai io pure sono sempre stato solo e ti giuro che se non fosse stato per l'ammirazione profonda che provavo per questo villaggio sarei già scappato da tempo... Sasuke ha visto i suoi genitori morire davanti ai suoi occhi e certamente non dev'essere stato affatto piacevole... lui era solo perchè voleva essere solo. - Che vuoi dire?? " " le cicatrici rimangono e io, da parte mia non ti perdonerò mai per aver tradito il villaggio, me, Kakashi-sensei e Naruto!!"
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
df

IL TEAM 7 ESISTE ANCORA???

Diary di Sasuke Uciha

 

CIAO A TUTTI ECCO IL TERZO CAPITOLO... è molto corto, SINCERAMENTE AVEVO PENSATO DI CANCELLARE LA FIC, PRIMO PERCHè NON HA TANTO SUCCESSO E POI... HO DECISO CHE VOGLIO SCRIVERE QUALCOSA DI ALLEGRO, BASTA STORIE DRAMMATICHE SENò POI MI DEPRIMO ANCHIU!!! CMQ SE RICEVRò DEI COMMENTI MAGARI LA CONTINUO... BHO VEDREMO!! kiss by ely the best

 

Il mio nome è Sasuke, Sasuke Uciha e in questo preciso momento mi sto ancora chiedendo da dove mi sia uscita questa stupida idea di un diario segreto!! Non riesco ancora a capacitarmi di scrivere qualcosa che non siamo le liste dei possibili corpi di Orochimaru... bhà la vita e le sue sorprese...

Già la vita, che bella vita che ho avuto io... un fratello stermina clan, uno sharingan ritardato, una vendetta troppo desiderata, il segno maledetto e adesso quello stupido baka di Orochimaru che mi sta rompendo i cog****i!!! Mi sa che lo leverò di mezzo, mi da solo complicazioni!! E poi credo di voler provare a creare una squadra anche se a dire il vero io una squadra c'è l'ho, il team 7... quanto mi mancano i suoi componenti?? tanto, forse anche troppo ma ormai ho deciso che mai più ritornerò a Konoha, prima devo uccidere lui!!!

E' da 3 anni ormai che non li vedo più, non una notizia, non un saluto o una lettera ma dopotutto che mi illudevo a fare ??

Ho tradito il villaggio e ho quasi ammazzato il mio migliore amico, non mi potevo illudere mi scrivessero una lettera per chiedermi come stavo o cosa facevo da traditore di rango s... chissà se mi hanno dimenticato...

Basta, non mi devo perdere in questi pensieri!! Devo pensare ad allenarmi, lo devo battere !!!

Come non detto... sto ancora pensando a loro!! Ma perchè!!! Non ne posso più, rivedo nella mia mente le loro faccie, i sorrisi di Naruto e le occhiatine furtive e timidi di Sakura... mi manca il mio villaggio lo ammetto ma... non posso e non voglio ritornare, ho fatto un patto con itachi, mi ha detto che lui mi dirà la verità sullo sterminio del clan ma solo se io... lo batto !!!

Chissà cosa succederà una volta vendicati gli Uciha, bhè basta interpellarsi con tutti questi inutili rimorsi su quello che ho fatto e sulle conseguenze che potrebbero accadere una volta compiuta la mia vendetta...

Sai diario... ho tante volte cercato di fare il forte e l'orgoglioso ma... mi mancano tutti e non lo potrò negare per sempre però non posso abbandonare anni di sforzo e di sfinimento per un vecchio ricordo ormai appartenente al passato, devo andare avanti perchè è questo che fa di me il più forte del clan... perchè è questo che diventerò dopo aver fatto il mio lavoro di vendicatore...

Ora ti saluto, Kabuto vuole farmi fare nuovi allenamenti e... oggi compierò il primo passo per compiere la mia vendetta, mi sbarazzerò di Orochimaru !!!

Addio Diario grazie della pazienza che i tuoi fogli bianchi hanno avuto con i miei complicati pensieri. by Sasuke Ps: team 7 ti penso ancora.......

 

with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elythebest96