Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    21/09/2014    1 recensioni
Inizio anno scolastico amici insegnanti ma sopratutto nuovo incontro.. Vedremo i nostri beniamini alle prese di un'amore passionale ma nascosto non vi anticipo niente buona lettura!
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo tu puoi aiutarmi  Martedi 25 Novembre Ore 7:30
Com'è bella la mia Sana quando dorme sembra un angioletto privo di difese, non posso ancora crederci che quel male cambierà la sua vita. Accarezzo il suo viso, il suo respiro è leggero come l'aria, amore mio cercherò di darti forza in questo brutto periodo anche se sarà dura per me, ma ti prometto che non ti abbandonerò ti resterò vicino finché non guarirai completamente te lo prometto!. Piano piano mi stacco da lei la lascio dormire un'altro pò tanto per oggi niente scuola, mi avvio in cucina senza far rumore preparo la colazione ma un dolce buon giorno provenire dalle mie spalle mi attira ha girarmi. < <  Tesoro già sveglia? > >, mi guarda con l'aria sorpresa nel vedermi ancora li a casa sua < <  ma sei rimasto qui ha dormire? > >  < <  si piccola > >  < <  come mai? non voglio far pietà a nessuno Eric > >. Aveva gli occhi lucidi ma come poteva pensare che fossi rimasto li per pietà? < <  non lo pensare nemmeno sono rimasto qui perchè mi sono addormentato anche io > >  < <  sei sicuro di dirmi la verità? > >  < <  cerco Sana ma perchè pensi che sono rimasto con te solo per pietà? non mi piace sentirti parlare cosi! > >. Non rispondeva la guardavo sembrava imbambolata  con lo sguardo fisso a terra < <  Sana amore ci sei? > >, dalla sua bocca non uscivano parole sembrava finta < < tesoro mi senti? > >. Mi avvicinai a lei , feci in tempo ha prenderla aveva perso i sensi < <  Sana amore mi senti? Sana apri gli occhi > >, la scuotevo cercavo in tutti i modi di svegliarla ma ogni metodo risultava un fallimento quindi composi il numero e chiamai l'ambulanza.
Ore 10:46 - Ospedale Maggiore reparto Ricoveri
Erano passati 3 ore da quando la stavano visitando, quella attesa cominciò a pesarmi volevo sapere cosa avesse e sopratutto perchè l'avevano portata in questo reparto. Mille ansie assalivano la mia testa, paura che le poteva succedere qualcosa, ogni dottore che passava domandavo se aveva sue notizie ma nessuno mi disse nulla dicevono "DEVE ASPETTARE" ma cosa dovevo aspettare? mi sedetti tra le mani tenevo la mia testa ero angosciato volevo sapere cosa diavolo stava succedendo in quella stanza. Basta quando è troppo è troppo! Decisi di entrare ma il dottore uscì fermandomi < <  dove vai ragazzo? > >, lo guardai arrabbiato < <  secondo lei dottore? vado dalla mia ragazza sono 3 ore che aspetto sue notizie ma nessuno è in grado di dirmi che cosa le sta capitando > >. Fece un cenno di abbassare il tono della voce, poi con la mano mi indicò il suo ufficio perchè mi stava portando li? non poteva parlarmi fuori?  < <  si accomodi > >  < <  mi dica dottore come sta? > >  < <  beh la ragazza adesso sta meglio ha ripreso i sensi > > , tirai un sospiro di sollievo ma non durò a lungo < <  ascolti la sua ragazza la dobbiamo tenere ricoverata > >  < <  ma perchè dottore? ha detto che sta bene adesso perchè tenerla rinchiusa qui? > >  < <  non è un capriccio mi creda > >  < <  dottore lei mi nasconde qualcosa ora le ripeto la domanda perchè Sana non può uscire dall'ospedale? > >  < <  ascoltami il cancro al seno purtroppo si sta espandendo negli altri organi e bisogna intervenire subito! > >  < <  ma come cancro dottore? lei mi aveva detto che era un tumore > >  < <  ragazzo ascolta si dice TUMORE quando è benigno e non c'è rischio che tocca altri organi vitali ma quando diventa MALIGNO si chiama cancro! > >  < <  dottore cosa vuole dirmi? > >   < <  faremo degli esami per controllare il cancro quanto si espanso bisogna intervenire subito altrimenti > >  < <  altrimenti cosa? > >  < <  c'è rischio di un decesso! > >. Mi si ghiacciò il cuore non poteva essere vero Sana rischiava di morire? no non poteva succedere questo a lei  < <  dottore la prego faccia il possibile per curarla > >  < <  è il mio lavoro ragazzo > >  < <  adesso dove la portate? > >  < <  per adesso la mettiamo in una stanza poi vediamo tra le terapie se spostarla o no > >  < <  d'accordo adesso posso vederla? > >  < <  certo ma le chiedo una cortesia! > >  < <  mi dica > >  < <  la paziente non deve sospettare niente, meno la turbiamo meglio è per la sua salute > >  < <  d'accordo dottore arrivederci > >. Mi avviai verso la stanza di Sana, ero distrutto ma non volevo che mi vedesse cosi cercai in tutti i modi di sorride ma era dura molto dura  < < amore mio > >. Era sveglia, la guardai mi faceva tenerezza con quella flebo al braccio troppo debole per muoversi < <  tesoro sono qui > >  < < amore perchè mi hanno ricoverata? > >  < <  vogliono farti degli esami per il problema che tieni > >  < <  ma tesoro io sto bene sono solo un pò debole, portami a casa > >. Come avrei voluto esaudire il suo desiderio, l'avrei portata in braccio fino a casa ma non potevo quel maledetto male si era allargato e io non volevo perderla < <  amore devi stare qui qualche giorno e poi ti prometto che ti porto a casa > >. Mi fece una dolce carezza, aveva le mani fredde sembrava un ghiaccio < <  amore sei gelida > >  < <  ho freddo Eric > >  < <  ti prendo una coperta > >. Presi una copertina da un armadietto e glie l'ha appoggiai con delicatezza sulle gambe < <  sono stanchissima adesso mi riposo un pò > >  < <  va bene tesoro purtroppo l'orario di visita è terminato devo andare via ci vediamo stasera > >  < <  mi lasci sola? > >. Aveva gli occhi lucidi mi si strinse il cuore vedendola cosi ma dovevo essere forte < < tu non sei sola amore mio, io torno stasera te lo prometto > >  < <  va bene ti aspetto > >, mi allontanai staccandomi dalla sue mani presi l'ascensore e tornai verso la macchina.
Ore 16:00
Lacrime solo lacrime non riuscivo ha vederla cosi, mi sentivo uno straccio come qualche giorno fà stavo male ma dovevo essere forte per entrambi ma non so per quanto sarei rimasto ha reggere tutta questa angoscia. Diiin dooon suonano alla porta velocemente mi asciugai il viso < <  ciao Amico > > < <  Tarance > >. Minuti di silenzio in quella stanza lui mi guardava io guardavo lui stavo per scoppiare di nuovo ma decisi di trattenermi < <  come sta Sana? ho saputo che l'hanno ricoverata all'ospedale > >  < <  chi te l'ha detto? > >  < <  la sua mamma oggi è venuta a scuola e parlando con il preside ho sentito che per un pò non verrà  scuola > >  < <  l'hanno ricoverata perchè non sta bene! > >  < <  è sempre per quel male? > >  < <  si amico però è diventato un CANCRO > >  < < ma come un cancro? > >. Mi guardò curioso io non riuscivo ad andare avanti sentivo gli occhi bruciare e le parole morirmi in gola < < si Tarance quel maledetto male si è trasformato in cancro si sta espandendo su altri organi vitali > >  < <  mamma mia Eric allora Sana era già malata da un pò e glie l'hanno detto solo un mese fà? ma che cazzo di sanità abbiamo? > >. La rabbia che aveva riuscivo ha percepirla sulla mia pelle < <  hai ragione abbiamo una sanità di merda a me importa solo che le cure funzionano e che torna ha stare bene > >  < <  c'è lo auguriamo tutti Eric, ascolta sono venuto qui per un'altro motivo > >  < < e quale? > >  < < per Funny! > >  < < cosa è successo? > >  < < è venuta ha conoscenza della malattia di Sana e le a augurato di morire > >  < <  che cosaaaa? > >  < < Eric è compressibile che faccia cosi tu e Sana eravate amanti e lei questo non riesce a sopportarlo > >  < <  non centra niente, sono tutte scuse! non si augura la morte alle persone specialmente se queste soffrono di qualcosa! > >. Ero irritato dalle parole di quella donna ma come si poteva essere cosi cattivi? la morte non si augura a nessuno nemmeno al peggior nemico e lei questo lo sapeva bene glie lo ripetevo tante volte ma come ha dimostrato non mi ascoltava < <  domani parlerò con lei cosi vediamo se la smette! > >  < <  Eric non dirle che te lo detto io > >  < < non preoccuparti, ascolta vieni al cimitero con me? > >  < <  vai ha trovare George? > >  < < si è da qualche giorno che non ci vado e poi voglio parlare con lui > >  < < d'accordo andiamo! > >. Presi le chiavi della macchina e andai ha trovare il mio migliore amico
Ore 16:45
Eravamo davanti alla lapide di George, dalla mia tasca presi un fazzoletto umido per pulirgli la tomba Tarance invece cambiava l'acqua e metteva i fiori appena comprati buttando quelli secchi di prima, mi sedetti vicino a lui solo George poteva aiutarmi
ciao amico mio eccomi sono di nuovo da te, allora come te la passi su tra gli angeli? ti trattano bene? credo proprio di si... Amico ascolta forse tu sai già il perchè sono qui ma voglio dirtelo lo stesso Sana sta male le hanno riscontrato un tumore al seno ma troppo tardi lasciando che si sviluppasse in un cancro, il dottore disse che le faranno una serie di esami comprese terapie varie e se tutto va bene c'è la possibilità che si salvi ma c'è anche un rischio che possa morire!. George lo so forse ti chiedo tanto ma vorrei che gli restasti vicino solo tu puoi guarirla un angelo può portare solo belle notizie. Lo so tu e Sana non siete mai andati d'accordo ma stavolta non si tratta di un dispetto qui si sta parlando di vivere, ti prego aiutala tu ho perso già te non voglio perdere anche lei, se riesci amico mio aiutami!. Cominciai ha piangere e ha pregare che George mi aiutasse sembravo uno stupido ma io credo che lui sia in mezzo a noi e che continua ha proteggerci, Tarance era rimasto in silenzio dietro di me mi girai lo vidi con in mano i fiori, aveva il volto bagnato segno che aveva sentito quello che ho chiesto. Gli feci segno con il capo di appoggiare i fiori
sulla tomba, poi con un dolce saluta verso il nostro amico ci incamminammo verso l'uscita.
Ore 21:00
< <  Eric amore mio sei qui finalmente! > >  < <  si tesoro sono qui ma tra poco devo andar via! > >  < <  non importa sono contenta di averti visto, hai mantenuto la tua promessa > >  < <  certo gioia lo sai che io bugie non ne dico! > >  < <  ti amo > >  < <  anche io piccola > >  < <  ragazzo per favore l'orario di visita è finito devo pregarle di uscire dalla stanza > >. Feci cenno del capo e mi girai verso Sana dandogli un dolce bacio sulle labbra presi il cappotto mi salutò facendo un movimento con la mano < <  a domani amore mio > >, chiusi la porta e tornai verso casa.   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94