Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    22/09/2014    3 recensioni
Una raccolta di momenti LawxNami per chi, come me, adora questa coppia. Probabilmente non seguirò la storia originale, dato che i due stanno insieme effettivamente poco. Ma ancora non lo so con certezza.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primavera

Da quando sono su questa nave ho imparato a conoscerti.
Il tuo carattere ormai non è più un mistero per me e potrei riconoscere la tua figura tra mille.
Ma, dal momento in cui ho iniziato a tenerti tra le braccia, ho potuto metabolizzare il tuo profumo.
Sa di fiori e di agrumi, non potrei mai dimenticarlo, ormai è diventato essenziale per me. Quando sto con te è come se fosse sempre primavera.
“A cosa stai pensando?”
Interrompi così i miei pensieri. Sollevi la testa dalla mia spalla e mi guardi dritto negli occhi, come se cercassi di leggermi dentro. È una cosa che fai spesso.
Con due dita afferro una ciocca dei tuoi capelli e l’avvicino al mio viso per poterne sentire la fragranza socchiudendo gli occhi.
Tu mi guardi ancora, in attesa di una risposta. Ostinata come sempre.
Libero i capelli dalla presa e poggio la mano sulla tua guancia, avvicinando il tuo viso al mio.
“A te” sussurro, guardandoti negli occhi, prima di posare le mie labbra sulle tue in un bacio appassionato.


Angolo dell'autore:
Perdonatemi ma non posso proprio fare a meno di scrivere su questa coppia!!
Il titolo è un riferimento all'ultimo capitolo (per la cronaca, ho in mente l'ultimo capitolo e non tutti quelli in mezzo ahaha)
Pacchetto giallo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso