Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Federica_Bossa    23/09/2014    0 recensioni
A volte gli avvenimenti passati continuano a tormentare l'essere umano anche dopo anni.
Holly una ragazza apparentemente forte indossa una maschera oramai da troppo tempo, è fragile, anzi fragilissima. Non dimenticherà mai quello che le ha fatto il padre, è come una ferita che sanguinerà per sempre o come una tempesta che non finirà mai.
Harry un ragazzo che va con tutte, che non si affeziona a nessuno. Ormai porta una corazza da duro che pensa lo proteggerà dal provare sentimenti. Non vuole più soffrire, non crede più nell'amore... Ma cosa succederà quando i due si incontreranno, l'unica cosa certa è che gli andrà il cuore in fiamme.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina non sarei andata a scuola c’era assemblea, così decisi di andare da Wendy. Feci una doccia e poi indossai un pantaloncino di jeans a vita alta con una canotta nera e uno spolverino bianco (http://38.media.tumblr.com/tumblr_lvwp4el0xq1r4cat8o1_400.jpg) e frettolosamente uscì.

 

-Giorno Wen – urlai quando la bellissima ragazza aprì la porta.

- Ciao Baby entra c’è anche Jane – rispose entusiasta.

- Ciao Jane … Allora ragazze Harry mi ha inviata questa sera a casa di Malik per guardare un film naturalmente verrete anche voi. Quindi ora muovete il culo e andiamo di nuovo al centro commerciale che non ho niente da mettere – dissi nervosamente. Il fatto che fossi stata invitata da Harry mi faceva agitare… Ma perché ? Non riuscivo a spiegarmelo …

- Eh eh lo sapevo che prima o poi sarebbe scoccata la scintilla – affermò la mora.

- Ma quale scintilla !! è un semplice invito da AMICI ora andiamo - 

Il fatto che Wendy insistesse sul mio rapporto con il riccio mi dava su i nervi. Lei avrebbe dovuto proteggermi da quelli come lui ma con il suo atteggiamento mi stava gettando fra le sue braccia o meglio tra le sue grinfie.

*****

Provai circa venti vestiti ma nessuno era adatto all’occasione, finche non provai un bellissimo abito nero. Decisi di prenderlo, avrei indossato quello.

-Oi oi Holly vuoi provocarlo eh ?! – scherzò Jane. Anche lei iniziava a farmi innervosire.

- Smettila non ho intenzione di provare nessuno è un semplice vestito – ribattei

- Tu dici vorrei crederti ma… vabbè lascia stare – si fermò solo dopo che le rivolsi un velenoso sguardo.

Tornammo a casa in taxi.

Erano le 19:00 Harry mi aveva dato appuntamento per le 20:00, dovevo sbrigarmi. Corsi in bagno, mi lavai e vesti. Arricciai i capelli e aggiustai un po’ il viso con del trucco.

19:45 ero pronta.

L’ansia iniziò ad aumentare non tutti i giorni capita di trascorrere una sera con Harry Styles. Volevo godermi ogni singolo momento ma avevo paura che il riccio potesse essere come mio padre, questa cosa non l’avrei mai sopportata. Il piano era questo : stare con lui, divertimi tendo la situazione sotto controllo. Poteva funzionare. Il “DIN DON” del campanello mi riportò alla realtà.

-Ciao Lou… Chiamo le ragazze che sono ancora sopra – dissi

- Ciao  biondina. È meglio che si sbrighino sono le 19:55 – rispose

Cosa ?!!! Non potevo fare tardi.

-Lentone scendete che siamo in ritardo – urlai. Ok l’ammento ero un tantino agitata.

- Eccoci qui –

Finalmente.

*******

-Siamo arrivate pupe, scendete –

Eravamo di fronte ad un villone con i fiocchi, ricco il ragazzo eh ?!.

Bussammo il citofono.

 

HARRY POV

Sentì il suono del citofono mi iniziai ad agitare. Holly era una ragazza davvero carina, disponibile con tutti tra con me, volevo apparire forte ma io avevo capito che le cose non stavano così forse qualcuno in passata l’aveva fatta soffrire. Eravamo simili ma allo stesso tempo così diversi, lei mi odiava o per lo meno ci provava. Sinceramente non so perché quella sera l’abbia invitata l’istinto mi diceva di farlo e l’ho fatto, l’unica cosa certa era che volevo portarmela a letto.  Andai ad aprire il cancello esterno la prima persona che vidi fu lei, rimasi incantato era bellissima e super sexy. Feci pensieri sicuramente poco casti su di lei.

HOLLY POV

Vidi Harry e fui travolta da un turbine di emozioni, era bellissimo.

-Ciao Styles – farfugliai imbarazzata.

- Ehmm .. Ciao Holly– balbettò. Ma cosa gli prendeva ?!! Stava balbettando e mi aveva chiamata per nome fosse una tattica ? Si lo era e non dovevo lasciarmi abbindolare. Entrammo in casa e subito il riccio ci presento Zayn, Liam e Niall. Il primo aveva gli occhi color cioccolato, capelli neri sistemati in un ciuffo e pelle leggermente ambrata. Per sommi capi già lo conosceva ma solo adesso che lo stavo osservando metabolizzai che era davvero un figo da paura con un sorriso fantastico. Mentre Nello era il suo opposta : occhi blu, capelli biondi e curioso accento irlandese, appena vidi Liam fui colpita dalla dolcezza che trasmettevano i suoi occhi color caramello e dalla bellezza del suo sorriso, doveva essere una bella persona. Presentai anch’io i miei amici e notai che l’irlandese rimase folgorato dallo splendido viso di Jane.

- Andiamo in salotto, il maxi schermo è già pronto dobbiamo solo scegliere il film – disse Zayn – però vi faccio vedere prima la casa così quando vi occorrerà qualcosa saprete dove andare – aggiunse facendo ceno con la testa di seguirlo.

Impiegammo venti per fare il “giro turistico” dell’abitazione, era davvero grande ed estremamente pulita nonostante appartenesse ad un ragazzo che per giunta viveva da solo poiché i genitori avevo una casa a Parigi. Possedeva anche un giardino con un gazebo mentre nascosta dietro una siepe c’era la piscina. Quanto lusso.

Optammo per “Final Destination” nonostante Jane non fosse d’accordo.

-Vi prego vediamo qualcos’altro- supplicò. Ma orami Liam aveva già inserito il disco nel lettore DVD.

-Siediti vicino a me così quando avrai paura ti stringerò forte – esclamo Niall diventando rosso, aveva chiaramente pensato ad altra voce. Jane annuì. Harry fece cenno di sedermi vicino a lui e io accettai in fondo ero li per lui. Durante la proiezione della pellicola provò più volte a cingermi le spalle con il braccio ma in un modo o nell’altro riuscì ad evitarlo. Tra di noi comunque non scorreva buon sangue quindi era meglio evitare queste “effusioni”, che in realtà erano solo una tattica per sfilarmi le mutandine.

- La prossima volta vediamo qualcosa di più tranquillo – sbottò la bionda dagli iridi celesti.

- Scordatelo – urlò Zayn – odio le cose mielose sono da stupidi – aggiunse provocando una fragorosa risata di Harry. Quanto li odiavo, erano solo degli idioti in cerca di “amore mercenario” che però vengono acclamati da tutta scuola. Si avevano un bell’aspetto ma per il resto potevano anche buttarsi nel ces…emh.. water. Non sapevano cosa significasse amare una persona, dipendere da essa e farle del bene. Che imbecilli. Una voce roca che avrei riconosciuta fra mille mi riportò alla realtà.

- Bambola hai intenzione di rimanere su quel divano ancora per molto. Dai vieni fuori stiamo iniziando un gioco – disse sfoggiando una dei sorrisi più falsi di sempre.

- Arrivo – mi limitai a rispondere.

- Eccoti qui finalmente, stiamo giocando a obbligo, giudizio e verità però sono state apportate alcune modifiche– urlò Wen leggermente brilla. Sempre la solita pensa di reggere l’alcol quando a stento riesce a sopportare un succo di frutta.

- Quali modifiche ? – chiesi perplessa.

- Allora Holly alle tre classiche voci e stata aggiunta : “scommessa” – spiegò Liam. Quale genio avrebbe mai potuto pensare una cosa simile.

- e funziona come una vera e proprio scommessa ? – domandai.

- Certo … Ah si accetta qualsiasi pegno, non sono ammesse obbiezioni- aggiunse con tono serio.

- Sisignore – risposi sarcastica.

Dopo un po’ quasi tutti erano andati, chi più chi meno, nel paese di “bevi che ti ubriachi” eccetto io, Harry, Jane e Zayn. Arrivò il mio turno, volevo rischiare grosso, volevo mettere alla prova quei due stronzi e vedere di cosa erano capaci.

-Holly cosa scegli ? – chiese Malik accennando un sorriso.

Ero sicura di me stessa.

-Scelgo scommessa –

 

SPAZIO AUTRICE

Buonasera splendori… Allora Holly vuole rischiare ma non sa cosa le aspetta…

Vi è piaciuto il capitolo ? fatemelo sapere con una recensione daiii…

Colgo l’occasione per ringraziare :  Beka, Elena_Vanni e ginetta59 che hanno aggiunto la storia tra le preferite... un grazie va anche a Abby_xx che ha recensito più volte la storia. SCUSATE PER IL RITARDO MA HO AVUTO ANCORA DEI PROBLEMI CON L'ACCOUNT... CHIEDO UMILMENTE PERDONO AHAHHAHHAHAHHA...

VE SE AMA *-*

Baci e abbracci,

Federica xxx

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Federica_Bossa