Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dark Hela_26    24/09/2014    0 recensioni
Cosa può succedere quando il migliore amico di tuo fratello si innamora di te?
Phoebe Tomlinson, sedicenne americana di buona famiglia con un simpatico fratello ed una migliore amica dolcissima.
Ballerina da tutta una vita, ragazza poco femminile ma con tanto amore da donare.
Lui, il migliore amico del fratello.
La vuole e non lascerà che nessun altro l'abbia.
E' sua.
Lei è destinata ad avere una vita perfetta, fidanzarsi, sposarsi, avere figli e fare la moglie, la mamma e la signora a tempo pieno.
Lui le sconvolgerà la vita nonostante appartengano allo stesso rango sociale.
O sarò il contrario?
ATTENZIONE: Ci sarà una coppia SLASH!
Ma non vi dico chi è! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

Sette anni dopo..

Bé, alla fine io e Harry lo abbiamo avuto il nostro 'e vissero felici e contenti'.

Papà e Des hanno unito le loro imprese edili ed hanno fuso i nostri cognomi, Harry e Louis ora lavorano insieme come amministratori delegati della Stylinson Building Company. Quei due sono ancora più inseparabili e pericolosi.

Louis e Hayley si sono sposati dopo che lei ha compiuto diciotto anni, a quanto pare andavano di fretta. Ora è mamma, di due gemelli di due anni.. Due mini Louis che combinano danni a non finire.

Harry ed io siamo andati a vivere insieme dopo tre anni di fidanzamento e mi ha chiesto di sposarlo dopo altri tre. Un anno da sposati e niente è cambiato tranne che ora mi sento molto più legata a lui. Il discorso 'bambini' è venuto fuori molte volte e si, credo di essere pronta, la mia carriera come ballerina sta per giungere al termine anche se ho ventidue anni. Il ballo è tutta la mia vita, dopo Harry, e farei qualsiasi cosa per renderlo felice. Comunque sia, ho aperto una scuola di danza insieme a Zayn e Jonny anche se ogni tanto le serate tutti insieme con la vecchia compagnia Tomlinson ce la concediamo.

Liam ha aperto un locale, di giorno un posto tranquillo e la notte una discoteca dove la baldoria è di casa. Lui e Zayn si sono sposati quattro anni fa ed hanno adottato un bambino, il loro amato Adrian.

Niall è venuto da noi a scusarsi, ci ha spiegato che faceva in quel modo solo per compiacere il padre. Il bastardo lo ha cacciato di casa ma almeno ha avuto la decenza di non lasciarlo a mani vuote. Ora è uno spensierato irlandese dolcioso che se la fa con il nostro Jonny. Eh si, i due biondini si sono amati fin dal primo incontro.  Finalmente Niall non deve tenere nascosto il vero sé, lavora nel locale di Liam riempiendolo di persone grazie alla sua voce fantastica e quando non è sul palo aiuta Liam e gli altri camerieri.

Tutto sommato sono felice di come siano andate le cose. Ora ho una splendida famiglia allargata, un marito fantastico, una casa stupenda, il lavoro che ho sempre sognato e... oh, sono incinta.

Stasera avrò una bella sorpresa da fare ad Harry.

Ora, vi starete chiedendo: questa ha scritto nemmeno una pagina di epilogo e ci ha messo così tanto per farlo? E io vi dico di si perché ero indecisa se scriverlo oppure chiudere con il capitolo precedente. Alla fine è finito in modo carino, no? Però io ho voluto scriverlo lo stesso. E' una cazzata di capitolo però boh.. mi andava di scriverlo. Stavo cercando le parole giuste. E per quanto io non sia per niente sentimentale, mi è piaciuto scrivere questa breve storiella. Naturalmente nella mia testa sembrava un film d'amore fatto e finito ma purtroppo alla fine è venuto fuori questo.
Comunque, spero che vi piaccia. Voglio ringraziarvi ancora per tutte le belle recensioni che mi avete lasciato in precedenza e niente..
Grazie di tutto! :*
Seli! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dark Hela_26