Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hippo_99    25/09/2014    0 recensioni
. Stavo ancora parlando con Zayn quando sentii una chitarra suonare, non ci potevo credere, era Niall che cantava Save You Tonight e la suonava pure! Ero incantata, mi era sempre piaciuto quel ragazzo e la faccenda della chitarra era il topo, lo adoravo e anche la canzone, soprattutto quando diceva “I can’t be no superman, but for you i’d be superhuman” . Mi lasciai scappare un “Cavoli dal vivo è ancora più bello” e successe di tutto. Louis fece un cenno a Niall sul palco, e un momento dopo si spense la luce, io urlai perché ero terrorizzata dal buio, ma all’improvviso mi ritrovai davanti a me illuminato solo da una torcia, proprio quel ragazzo biondo dagli occhi azzurri che aveva smesso di suonare e mi disse: “Non posso essere Superman ma per te sarò un super uomo”... come proseguirà la storia? Scopritelo!
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ci staccammo rimasi sola con lui, gli chiesi se per lui andava bene che io stessi con Niall e quando lui rispose di si, esplosi in un urlo liberatorio. “Niall!! Amore mio!” dissi catapultandomi addosso a lui sul divano. Ci baciammo a lungo fino a quando Jem ci interruppe. “Bhe Will, a quanto pare dovremo farci le coccole tra di noi visto che lei ha trovato qualcun’ altro.” Indicandoci con la testa. “Scordatelo, preferirei mia sorella che te.” Disse disgustato. “Ehi voi due non mettetevi in mezzo, io ho già il mio Simon … Simon, ehi Simon smettila di fissare Rose!” disse scrollandogli una spalla. “Eh, sì amore sei bellissima come sempre.” Disse perso nei suoi sogni ad occhi aperti. “Oh Simon sei sempre il solito.” Sospirò Clary. Chiesi una cosa a Jem e Will senza farmi sentire dagli altri e poi annunciai la bella notizia. “Ragazzi noi partiamo tra due giorni, vi va di venire con noi? Andiamo due settimane in montagna. Allora?” chiesi esaltata. “Accettiamo solo se possono venire anche le nostre fidanzate, avevamo promesso di passare il capodanno con loro.” Chiese un po’ imbarazzato Zayn. “Ma certo” disse Jem. “Io dovrei portare mia sorella Gemma e Louis, Lottie, sono in visita da noi.” Disse Harry. “Ma certo” disse Will sgomitando Jem. “Piano, piano con le nostre sorelle.” Fece Louis con lo sguardo assassino. “Ok, Ok” e fece l’occhiolino a Jem. “Bhe allora ci troviamo venerdì mattina alle otto qui.” Continuammo a guardare il film e poi ci salutammo.
*VENERDI’ ORE 8:15*
“Andiamo ragazze ma quanto ci mettete” ci urlò Nate da sotto. “Scusaci ma dovevamo chiudere le valige, sai è stata un’impresa.” Dissi uscendo di casa seguita dalle altra, trascinandoci dietro delle valige enormi. “Ma che diavolo ve ne fate di tutta quella roba!” esclamò confuso Gideon. “Si parte tutti in macchina.” Ci dividemmo e partimmo alla volta della montagna. Quando arrivammo e ci sistemammo era ora di andare a dormire. “Bene, buona notte a tutti.” Urlai gironzolando per il salotto in pigiama. “Corri subito in camera e non farti più vedere così!” mi rimproverò Jem. “Va bene fratellino.” Dissi sghignazzando. “E non chiamarmi così, sono nato solo cinque minuti dopo di te!” urlò ma ormai io ero già sotto le coperte che coccolavo BamBam. Mi addormentai senza neanche sentire Niall che veniva a letto. L’ultimo arrivò in fretta, eravamo tutti intenti nei preparativi e noi ragazze stavamo scegliendo i vestiti. “Sapete ragazze penso che tra noi nascerà una grande amicizia.” Dissi alle ragazze che affollavano la mia stanza, ed erano davvero tante, Isabelle, Sophie, Cecily, Jessie, Clary, Tess, Perrie, Eleanor, Lottie, Gemma, Ella, nell’ordine la fidanzata di Zayn, quella di Louis e sua sorella, quella di Harry e la sua nuova fidanzata, e mia cugina Emma, che ci stava aspettando lì, che aveva invitato anche il fidanzato Julian, che era di la coi ragazzi. Tutte noi avevamo dei vestiti bellissimi, e anche i nostri accompagnatori lo erano, stranamente erano molto eleganti. Prima della mezzanotte ci divertimmo un sacco, era stato impossibile non farlo con una compagnia di ventotto ragazzi che non facevano i seri per più di cinque secondi. “Auguri!” gridammo all’unisono allo scoccare delle ventiquattro. “Auguri amore mio” disse Niall prendendomi tra le sue braccia mentre ballavamo seguendo lo spunto di Harry. “Anche a te cucciolo.” Dissi felice. Niall si avvicinò a me e mi baciò, fu un bacio bellissimo, interrotto da quello scemo di mio fratello. “Lasciala un po’ a me” fece portandomi via e ballammo assieme per un po’ di tempo, finchè mi lasciò tornare dal mio fidanzato. “Bhe allora BUON ANNO!” gridò Louis e tutti ci facemmo gli auguri tra gli schiamazzi di felicità.
*UN ANNO DOPO*
“Volevamo ringraziare tutte le fan che sono accorse in questa notte di capodanno al concerto, siamo molto felici che ci sosteniate sempre e che ci seguiate ovunque.” Disse Liam. Era sempre stato quello al quale i discorsi uscivano meglio. “Abbiamo una sorpresa per voi, vi vogliamo finalmente fare conoscere le nostre fidanzate” disse Zayn “Alcune di loro già le conoscete, come Perrie o Eleanor.” Continuò, mentre le ragazze entravano e le fan si agitavano. “Ma quelle di Harry, Niall e Liam sono ancora misteriose.” Disse Louis. “È il momento di accogliere Wendy, Ella e Tess rispettivamente per Niall, Harry e Liam.” Quando salimmo sul palco mi tremavano le gambe, non soltanto per il freddo, io entrai per prima e con mia grande meraviglia le fans ci accolsero con applausi e non fischi, i ragazzi ci chiesero di dire qualche parola e quando arrivò il mio turno ero davvero imbarazzata. “Ciao a tutte ragazze, vi sono davvero grata della vostra accoglienza, siete fantastiche.” Le ragazze cominciarono a urlare. Mi avvicinai a Niall e gli presi la mano. “Quando vi ho incontrato la prima volta ho fatto fatica a riconoscervi, sembravate dei normali ragazzi, c’era il combina guai, vero Louis?!” e risero tutti. “Quello con il bel faccino che sotto sotto è una peste, il responsabile, sempre attento a quello che fanno gli altri, il riservato, che quando comincia a parlare non la smette più …” dissi guardando prima Harry, poi Liam e alla fine Zayn e di nuovo tutti che ridevano. “E poi c’era quello dolce, che con un banale trucco mi ha fatto innamorare di sé.” Dissi quasi piangendo per l’emozione mentre Niall mi dava un bacio sulla guancia. “Bhe ragazzi, da quel giorno avete stravolto la mia vita.” 




*SPAZIO AUTRICE*
Sono tornata con l'ultimo capitolo.... vi è piaciuta la storia? commentate! vi avverto tra poco comincerò un'altra ff che si chiamerà "Museum"... il protagonista sarà Liam... leggetela in tanti! un saluto   Hippo_99
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hippo_99