Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moony    27/09/2014    1 recensioni
Raccolta partecipante al contest "Vi farò scrivere delle mie coppie preferite" indetto da S.Elric_ sul forum di EFP.
-
Il percorso di Scorpius e Rose dal terzo al settimo anno.
-
"«È bellissima... grazie» disse Rose fissando la foto con un sorriso illuminato.
Rose guardò Scorpius, si avvicinò al suo viso e gli diede un bacio all'angolo della bocca; quella volta era toccato ad entrambi arrossire."
-
"Quando fu la volta di Scorpius di avvicinarsi si sentì subito investito da un'ondata di profumo di carta da libro, ma ciò che lo coprì non appena chiuse gli occhi fu il profumo di magnolia, così forte da inebriarsene. Solo quando si rese conto del secondo odore che aveva sentito riaprì gli occhi scioccato.
«Ehi Scorp! Muoviti! Che profumo hai avvertito?» sentì chiedere da Rose alle sue spalle, al che Scorpius si girò e ancora destabilizzato da ciò che era appena successo disse semplicemente: «Ehm.. carta da libro»"
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Settimo anno

 

 

Scorpius aveva vagato tutto il giorno per il castello, cercando di evitarla in tutti i modi possibili. Se l'avesse vista non sarebbe più riuscito a trattenersi e c'era qualcosa in lui che voleva che lo facesse.

«Scorpius Malfoy!» la voce di Rose arrivò alle sue spalle potente e arrabbiata.

«Rose!» disse Scorpius girandosi verso di lei. «Che sorpresa! Senti... ora d-devo andare» continuò lui, scattando poi via.

«Ma che diamine..?!» neanche il tempo di girare l'angolo che Rose gli lanciò un incantesimo che lo bloccò al muro. «Sono sempre stata più brava di te a Incantesimi!»

«Oh lo so bene...» disse Scospius massaggiandosi la testa.

«Mi vuoi spiegare che cosa sta succedendo? Oggi mi hai completamente ignorata e sembri così strano!» disse lei avvicinandosi. Scorpius non ce l'avrebbe fatta ancora per molto. «È successo qualcosa di brutto che non puoi dirmi?» chiese lei sinceramente preoccupata. Rose si avvicinò di più a lui e gli posò delicatamente una mano sulla guancia. Scorpius portò la mano a quella di Rose e la accarezzò con cura. Continuava a guardarla come incantato e non si accorse nemmeno di aver azzerato la distanza tra loro prendendole il viso tra le mani e schiudendo le loro labbra con un bacio. Quando realizzò l'errore che aveva commesso annullò immediatamente le vicinanze lasciando una Rose piuttosto confusa.

«Io.. scusa! Non avrei dovuto baciarti! Sono un enorme idiota! Non avrei dovuto...» Scorpius s'interruppe e capì che in realtà non era affatto dispiaciuto di averlo fatto. «Anzi, sai cosa? Non mi scuso!»

«Okay..-» disse Rose cercando di prendere parola.

«Okay! Allora io vorrei tanto dirti che non sopporto più il profumo dei tuoi capelli perchè mi ricorda sempre, ogni santo giorno, di averlo sentito lo scorso anno nell'Amortentia! Non sopporto che quel Lysander ti giri sempre intorno! E più di tutto non sopporto che a causa di questa cosa io sia quasi impazzito!» la dichiarazione di Scorpius non fu esattamente come se l'era immaginata, ma a quanto pareva bastò per far ridere Rose.

«Sai, per essere uno degli studenti con la media più alta di tutta Hogwarts hai ragione, sei un vero idiota»

«Cosa?»

«Anche io ho sentito il tuo profumo nella pozione, Scorpius... peccato che io non ne sia rimasta affatto scioccata, anzi, era solo una conferma di ciò che avevo capito anni prima»

«Quindi tu in realtà..-»

«Aspettavo solo che te ne accorgessi»

«Per una volta sono sembrato io quello pazzo fra i due» disse Scorpius con un sorriso che si allargava sul viso.

«Oh, grazie per il complimento!» commentò Rose ironica.

«Beh, devi ammettere di essere piuttosto fuori dalle righe a volte» Scorpius la attirò a sè e le diede un bacio sul naso, al che lei sorrise.

«Ma non mi sarei innamorato di te se non fossi così, piccola Weasley»

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moony