Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca Potter 97    07/10/2008    2 recensioni
Severus. Uomo buono,una serpe ma in fondo un grifone. Cattivo,ma solo nel apparenza. Questo è il suo diario.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PP space:Ragazzi,prima di incominciare a leggere vi avviso che ho fatto saltare il diario di un anno,per questone di spazio e di tempo,ma sembrerà che Piton abbia scritto sempre.Ho pure modificato la data.Buona lettura.


Siamo tornati a scuola.Lily è di nuovo in Grifondoro e io in Serpeverde. Le vacanze,anche se passate s-p-l-e-n-d-i-t-a-m-e-n-t-e sono finite,e la scuola ci ha di nuovo divisi. E ho rivisto James. Odio la scuola. Se fosse sempre vacanza.... Jason,mio compagno di Serpeverde,mi prende continuamente in giro perchè sto con Lily. Ma me non importa,tranne quando la chiama mezzosangue. Sempre meglio di stare con Miriel,la sua ragazza.Ora vado,c'è astronomia.


PP space2:Ragazzi,sapete perchè Sev scrive poco sul suo diario?1-i suoi compagni lo prendono in giro 2-lui era un ragazzo di poche parole.So che per voi è brutto,ma sono piccole pillole di Sev.Baci :)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca Potter 97