Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    29/09/2014    9 recensioni
“Che? Cosa hai fatto Harry?” chiede, quasi come se fosse all'oscuro di tutto.
E lì deglutisco, cercando di rimediare al mio guaio “ch-che ho detto? Nulla. Dicevi papà, cos'hai?” cerco di cambiare discorso, infondo, se non sa nulla del casino che ho combinato, la situazione non sarà poi cosi grave.
“Ho bisogno del tuo aiuto..c'è una ragazza..” dice, posando la tazza di caffè sul tavolo, lì sorrido “no, non pensarci minimamente, Styles!” e poi, continua “dicevo..devi aiutarmi a proteggere una ragazza. Il capo mi ha affidato questo incarico e io non lo deluderò”
---
Certo, non nego che ce ne sono molte che mi sbavano dietro, ma...ok, me le sono fatte quasi tutte. Contente ora? Dio, odio rivelare la verità a delle sconosciute che ora stanno leggendo i miei pensieri.
Anzi, facciamo cosi. Promettetemi una cosa: se penso qualcosa di sconcio riguardo a qualche ragazza..beh..cercate di evitare qualche commentino o risatina. Ok? Bene.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter six

 

Oh ma andiamo, quanto può essere idiota Zayn da uno a dieci? E' così palese che i fantasmi non...esistono. Insomma, se così fosse...il fantasma di mio nonno mi tormenterebbe ancora! Dio solo sa cosa gli combinavo. Quindi, è una cazzata.

Che stupido fifone che è.

Deglutisco e mi metto in macchina per tornarmene a casa, ho bisogno di una doccia calda.

 

 

 

Appena esco dalla doccia noto Alex che fa comunella con mia madre.

“Oh, vedrai tesoro. Sarai bellissima con questo abito”

La vedo arrossire, sembra quasi...dolce.

Scuoto vistosamente il capo, non devo pensare a queste cose, diamine!

“Grazie Anne, ma...non credo che andrò al ballo d'inizio anno” risponde, ridandole il vestito verde acqua in mano.

“Harry!” esclama, venendomi incontro “non porti la tua ragazza al ballo?”

Entrambi sbianchiamo.

Ovviamente, devo fare qualcosa o altrimenti finirò nei guai.

“C-certo che andiamo, mamma. Alex, che burlona che sei!”

“Oh...g-giusto! Amore mio, meno male che mi capisci alla perfezione” sorride, abbracciandomi e baciandomi la guancia.

Rimango imbambolato, realizzando ciò che è appena successo. Ok, cosa è successo? Mi sono fatto abbracciare e baciare da...le-lui? Oh mio dio, no.

No, no, no. Non voglio essere...cavolo, lo sapevo che quella di ospitare qui quell'idiota non era una buona idea! Ma perchè mi faccio sempre convincere?!?

Sbuffo e la spingo, facendola finire di spalle contro il muro “cosa diamine fai?”

“Calmati. Tu cosa diamine fai! Perchè mi hai spinta?”

“Non provare mai più a darmi un bacio” continuo imperretrito “ok?”

“Ok, ma calmati. Non ho fatto niente” dice, mordendosi il labbro inferiore e fissandomi.

Cazzo, ma che mi sta succedendo? Ricky si sta alzando e non è una cosa buona considerando che chi ho davanti è maschio. Mi dileguo velocemente e mi fiondo in camera, liberandomi dell'asciugamano.

“Cazzo”

 

 

 

-Ehi Hazza! Allora, a che ora ci passi a prendere?- domanda il moro, -Niall, per l'amor di dio! Smettila di mangiare le mie carote!-

Ridacchio leggermente e poi scuoto i miei ricci -vengo verso le otto, ok?-

-Va bene. Ma...senti, hai per caso sentito Zayn? Non risponde al cellulare-

Mi mordo il labbro e incomincio a pensare: forse è per quell'idiozia degli spettri. Andiamo, infondo sono solo dicerie, perchè deve fare il bambinone?

-No, ma stai tranquillo, ora lo vado a prendere e poi passo da voi- continuo -ciao-.

Scendo le scale e noto Alex e il fratello scambiarsi qualche occhiatina complice, mi fissano e ridacchiano. Alzo un sopracciglio e, “cosa avete da ridere?”

“Oh, niente niente” risponde veloce il rosso, sistemandosi meglio per abbracciare sua sorella.

Sbuffo ed esco di casa, chiudendomi la porta alle spalle. All'improvviso il gelo di New York mi attraversa, soffermandosi verso le gambe.

Mi guardo e, “cazzo, sono senza pantaloni”

 

 

 

“Zayn!” esclamo, bussando alla porta di casa sua. Mi apre sua madre, Trisha, che intanto è intenta a squadrarmi dall'alto verso il basso.

“Ma come siamo belli, eh?”

Sorrido teneramente, infondo i migliori e i peggiori momenti li ho passati anche con lei e, a dirla tutta, lei per me è come una seconda mamma. “Mai quanto te però”

“Sempre un galatuomo tu, eh?” mi sorride, facendomi spazio.

Ricambio il sorriso ed entro per poi salire le scale e attraversare il corridoio di casa Malik.

“Che cazzo, aprimi Malik!”

Apro la porta e lo noto seduto a fissare il vuoto, senza alcuna emozione.

“Oh andiamo, non puoi credere veramente che esistano dei fantasmi!”

Lui mi fissa e risponde: “Proprio tu hai visto un tavolo volare ed io ora...non dovrei credere ai fantasmi?!? Per favore Harry, lasciami stare”

Sbuffo e mi avvicino, “ok senti, io...ero piccolo, forse potrei aver frainteso. Zayn tu verrai al ballo, non accetto un “no” come risposta! Ora lavati che puzzi!”

Il moro mi sorride, spingendomi e facendomi cadere – come un coglione – per terra. Mi alzo e lo vedo chiudersi in bagno gridando un “non si sa mai, con te è meglio essere sempre in allerta! Potrebbe spuntare una mia foto nuda su facebook”

Rido e aspetto la sua ricomparsa con il cellulare in mano.

 

 

 

Michael pov's

 

Guardo mia sorella indossare il suo bellissimo abito, è ancora più bella di come la ricordassi. Quegli anni in prigione mi sono serviti a migliorare il mio autocontrollo. E' vero, sono finito al fresco per via di un unico motivo: Derek. Lui e la sua combricola volevano fare del male alla mia famiglia ed io, ovviamente, dovevo difenderla. Sono l'unico uomo in casa e...non mi va che lei soffra. A dire la verità, mi manca molto anche nostra madre, non la vedo da un sacco di tempo. Alex sorride, ed io insieme a lei. Quella donna, Anne, sembra così dolce ed educata, sembra quasi come se mia sorella fosse sua figlia.

“Appena Harry ti vedrà si scioglierà, ne sono sicura” continua “siete una coppia bellissima”

Strabuzzo gli occhi e cerco di deglutire il nodo che mi si è appena formato in gola. Cosa? Cosa?!

Tossisco, cercando di ottenere l'attenzione di mia sorella.

“Mh?” continua alzandosi la zip del vestito “è tutto ok, Mikey?”

Aggrotto le sopracciglia, “dovrei parlarti”

“Oh, ok. Scusatemi...” continua sorridendomi “vado di là, parlate pure”

Appena Anne chiude la porta mi fiondo sul letto di Alex, “cioè, sul serio? Alex, quel tipo è un idiota!”

Lei ride, sedendosi difianco a me.

Non posso tollerare una cosa così, quel ragazzo non ha proprio un bel nulla in testa, anzi, in quel suo cervello bacato ha soltanto in testa tette, culi e chi più ne ha più ne metta. La farebbe di certo soffrire ed io, ovviamente, non sarò qui a permettergli di baciare la mia adorata sorellina. Chiamatemi anche primitivo, ma io ci tengo a lei.

“No, stai tranquillo! Io e...lui...non stiamo insieme. Ti spiegherò in macchina, ora andiamo, è tardi”

Annuisco ed apro la porta.

 

 

 

Harry pov's

 

Ricordate quando ho detto a Louis che sarei andato a prenderlo alle otto? Bene. Non è stato così, ho dovuto disdire perchè il signor. Perfezione – alias Zayn Jawaad Malik – non sapeva cosa indossare.

“Eppure questa giacca non mi convince...” esordisce ancora, fissandosi allo specchietto.

Sbuffo e cammino, ignorandolo palesemente. Sì, l'arte di ignorare è la mia specialità.

“E dai, Styles!” esclama venendomi incontro “devo fare bella figura, non posso essere vestito come uno...uno...zingaro!”

E a quella affermazione non posso far a meno di ridere, perchè sul serio, quel tipo è un idiota!

“Malik, sei bellissimo, ok?” continua “se fossi gay non ci penserei due volte a scoparti”

Lui ghigna e risponde, “oh, grazie amico”

 

 

 

La sala è gigantesca e, detesto ammetterlo, ma Alex ha fatto davvero un buon lavoro. Però, per favore, non diteglielo. Il mio orgoglio andrebbe a puttane se solo lo sapesse.

Mi avvicino al banco dei cocktail e prendo un sorso di quello analcolico, meglio andarci piano.

“Ehi Styles!” si avvicina il ragazzo dai capelli rossi, com'è che si chiama?

Mi sembra che il suo nome iniziasse con la S...ahm...Stefanio?

Scuoto il capo e sorrido, “ciao”

“Allora, cos'è sta storia che tu e mia sorella state insieme?” mi domanda, ed io, non posso far a meno di strozzarmi con il drink che ho appena bevuto.

“I-io” tossisco “non...” tossisco ancora più forte “cazzo, dammi dell'acqua!”

“Oh...certo” dice, allontanandosi.

Mi appoggio con una mano al bancone e tossisco ancora più forte, bevendo poi il bicchiere d'acqua che il ragazzo mi ha appena portato.

“Stai meglio?” mi chiede, ghignando.

“S-sì. Cosa...andiamo a ballare, no?” dico, prendendo il braccio di una rossa lì vicino e trascinandomela in pista.

 

 

 

Sono quasi le due del mattino e la palestra pian piano si è svuotata. Perfino Louis, che è un festaiolo si è ritirato perchè troppo ubriaco. In poche parole, alla festa siamo rimasti solo io, Alex, il fratello e Zayn.

Sto per parlare quando...

Ehi, Harry”

Deglutisco e mi guardo intorno, girando su me stesso.

“Harry, sei davvero così ubriaco?” domanda la ragazza, sorridendo.

“Se non ti risponde lo è per davvero”, la risponde Zayn.

“Non...non sono ubriaco, idioti!” continuo imperretrito “a-avete sentito?”

“Sì che abbiamo sentito, oh per l'amor del cielo, Harry! Non siamo così scemi” borbotta Alex, sbuffando per poi prendere la scopa e spazzare.

“N-no...intendo...cioè...” cerco di parlare ma quella voce si manifesta di nuovo, questa volta però, seguita da una figura sbiadita che scompare dopo poco.

Ciao...Harry...perchè non mi rispondi?”

Deglutisco ancora più pesantemente e svengo, ascoltando solo le ultime parole dei miei amici in cui mi chiedono che mi è successo.

 

 

 

 

 

Wiggle, wiggle, wiggle!

Haloa chicas! Come state? Tutto ok?

Io non proprio...domani ho una giornata piena di merda – alias interrogazioni –.

Ah dio...e voi?

Vabbè, passando al capitolo...cosa ne pensate? La descrizione del fantasma non è molto approfondita, devo ammetterlo, ma non preoccupatevi! Nel prossimo ci sarà molto più divertimento.

Cosa ne pensate dei personaggi? Dio, Michael non è la dolcezza? *^*

E Zayn? Hahahha, “signor. Perfezione”, mh mh.

 

Ok, io ora devo scappare, lasciate una recensioncina che non vi fa male u.u'

 

E sì, dico anche a te lettrice silenziosa! Voglio sapere una tua opinione c:

 

 

Baci, la vostra Chiara.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall