Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hiimnormal    29/09/2014    0 recensioni
"Lui l'amava, amava tutto di lei, amava quando sorrideva o semplicemente arrosiva per qualcosa o qualcuno, ma lei aveva una maschera, che nessuno conosceva, lei non amava"
È una storia molto particolare, non saranno presenti dialoghi se non nell'ultimo capitolo ed è svolta in 3° persona.
Se vi ho incuriosita, leggete.
Genere: Romantico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati anni da quando lei andò via. Lui non l'aveva dimenticata, certo era andato avanti ma aveva sempre un vuoto dentro.
In questi anni aveva condiviso momenti felici ma anche momenti tristi perchè stava dicendo pian piano addio alla persona che amava.
Lei aveva una nuova vita lontana da lui. Era andata a vivere in Italia, dai suoi parenti. Lei voleva amare ma non poteva.
Solo quando conobbe lui qualcosa in lei scattò, si lasciò andare, troppo per lei e non poteva.
Pria di morire la mamma glielo aveva detto "Non aprirti troppo alle persone, tesoro, ti prenderanno il cuore, e poi te lo butteranno, e tu non meriti questo".
La madre si era fatta promettere questo, e la figlia, presa dal panico promise.
Dopo la sua morte infatti la ragazza si creò una maschera che resistì fino a quando il ragazzo gliela sfilò facendola vivere veramente.
Era passato un anno, un anno di solitudine per entrambi.
Lui soffriva ma lei soffriva di più.
Lui piangeva una volta al giorno, lei piangeva ogni ora.
Aveva paura, paura di ferire la madre perchè aveva preso una decisione, tornare.
Tornare nella sua stessa città, sperando che egli ci vivesse ancora, ma aveva paura che cosi facendo avrebbe deluso la madre, compagna di viaggi fino a quel fatidico giorno.

#SPAZIO AUTRICE
Non centra con la FF, volevo solo dire una piccola cosa: Steal my girl, amo quella canzone, la amo troppo.
Ok, passando al capitolo, non mi piace molto, vorrei avere dei vostri pareri, quindi recensite, mi fareste un enorme regalo :)
L'altro non ha ricevuto molte visite e ha avuto una sola recensione, recensite, voglio sapere il vostro parere.
Detto questo al prossimo lunedì. x
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hiimnormal