Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tassa_mangiona    01/10/2014    1 recensioni
Xena è una ragazza normale, con una famiglia normale, degli amici normali.
Insomma una vita normale.
Da quando arriva Dylan sogni strani la tormentano e lei dovrà scoprire la sua vera identità.
Chi è Xena?
Chi è in realtà?
E perché fa quei sogni?
PS Se trovate qualche accenno a libri o film è perché mi sono ispirata. Ma le idee sono principalmente di mia invenzione.
Buona lettura :)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il resto della giornata passò tranquillamente.Ogni tanto sentivo lo sguardo di Dylan fissarmi ma cercavo di fare finta di nulla.Quando suonò la campanella con calma preparai le mie cose, quando vidi che Dylan sembrava volerci mettere molto e che la gente iniziava ad uscire... mi resi conto che stavo per rimanere sola con lui.In fretta e furia tentai di infilare le ultime cose nel mio zaino.Mi alzai di scatto e con passo affrettato cercai di raggiungere la porta."Xena" mi chiamò,  feci finta di niente."Xena" il suo tono era più alto, non potevo più fare finta di niente.Mi fermai e lentamente mi voltai.Lui si avvicinò "io.." disse "volevo scusarmi. So di non averti fatto una grande impressione".Io annuì leggermente."Posso avere la possibilità di farti cambiare opinione su di me?" Il suo volto era così sincero che mi lasciai convincere.Gli sorrisi timidamente e il viso si illuminò.In quel pacifico momento ebbi modo di guardarlo bene.Il capelli marroni erano corti, la carnagione abbronzata metteva in risalto gli occhi verdi.Dei bellissimi occhi verdi, si.Belli.Alla mano destra portava un guanto grigio, anche se non faceva molto freddo. L'insieme era un mix di bellezza e fascino.Scossi la testa scacciando quei pensieri."Usciamo?"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tassa_mangiona