Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Rumple_bumple    05/10/2014    6 recensioni
Raccolta a tema esclusivamente RumBelle che partecipa alla meravigliosa iniziativa della Rumbelle week!!
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doccia

Era decisamente il pomeriggio più afoso che Belle avesse mai passato a Storybrooke.  Il caldo era insopportabile in biblioteca e perché in condizionatore avesse deciso di rompersi pochi giorni prima era una domanda che Belle evitò di porsi per non perdere la calma. Mentre si sventolava con un pezzo di carta, gettò lo sguardo fuori dalla finestra. Storybrooke era deserta. Solo un pazzo si sarebbe avventurato fuori di casa per rischiare il soffocamento. Decise di chiudere la biblioteca e correre a casa al fresco in attesa del marito.

Appena varcata la soglia di casa si sentì decisamente meglio, appoggiò la borsa e le chiavi sul tavolo in cucina, afferrò la posta, aprì il freezer e prese il ghiaccio da mettere nel suo tè freddo. Improvvisamente sentì dei rumori provenire dal giardino sul retro, posò il bicchiere sul tavolo e si incamminò verso la porta che dava sul retro, uscì in giardino e vide Rumple che teneva in mano la canna dell’acqua un secchio e del sapone.

“Ehi! Cosa ci fai a casa così presto?”

L’uomo non si aspettava Belle a casa a quell’ora e dallo spavento gli cadde il secchio d’ acqua ai piedi.

“B-Belle! Dannazione! Che spavento!” Gridò l’uomo.

Belle non riuscì a trattenersi dalle risate.

“Perché ridi? Io sono serio!”

“Ma ti sei visto? L’Oscuro Signore che ha paura di sua moglie! Ma cosa stai combinando?”

Oh… Volevo lavare l’auto visto che da quando hai iniziato ad usarla anche tu il disordine e la sporcizia sono raddoppiati” sostenne guardandola con rimprovero “ E ho pensato di  farlo oggi visto che per colpa di questo caldo nemmeno uno come Charming uscirebbe di casa…” Si avvicinò per raggiungere le labbra della moglie. “Ti unisci a me?”

“Mr. Gold che lava la sua Cadillac? E’ uno spettacolo che non potrei perdermi per nessun motivo al mondo!”

Le sorrise e si arrotolò le maniche della camicia mentre Belle gli passò una spugna.

Ad ogni azione di Belle, suo marito aveva qualcosa da ridere, dal verso in cui passava al spugna al fatto che avrebbe preferito che lavasse prima i finestrini che la carrozzeria.

“Belle! Per cortesia fai più attenzione al cofano! E’ una Cadillac mica un giocattolo!” La rimproverò per l’ennesima volta Rumple.

Belle alzò lo sguardo verso il marito e sorrise malignamente. Non ci pensò due volte e gli colpì in pieno la faccia con la spugna.

“Così impari a lamentarti del mio lavoro! Vecchio brontolone!”

Lo sguardo di stupore misto ad indignazione disegnato sul volto di Rumple era decisamente comico e Belle non fece sforzi per trattenere le risate.

“Belle? Mi hai tirato davvero la spugna in faccia?”

“Oooh si mio caro! Ho sopportato in silenzio fino ad ora ogni tua singola lamentela!”

“E mi hai addirittura chiamato vecchio brontolone?”

“Suppongo di si”

Senza indugiare un attimo di più, anche Rumple lanciò la spugna per colpire Belle, ma la ragazza prontamente riuscì a scansarsi. Si scatenò una vera e propria guerra che vedeva Belle correre attorno alla Cadillac  per schivare gli attacchi del marito che nel frattempo si era armato di canna dell’acqua. Ad un certo punto calò il silenzio e Belle si fermò. Rumple era sparito. Si guardò attorno più volte fino a che si sentì afferrare saldamente la vita. Rumple le era magicamente ricomparso alle spalle e mentre con un braccio la teneva per la vita, con l’altro la inzuppò completamente. Belle si dimenava urlante tra le sue braccia così prese anche la spugna tutta insaponata e gliela appoggiò sul viso.

“Non vale! Sei un codardo! Hai usato la magia!!” Urlò indignata Belle.

Dimenandosi colpì Rumple allo stomaco che fu costretto a liberarla. Belle non si aspettava che il marito la liberasse così velocemente e perse l’equilibrio aggrappandosi al suo braccio e trascinandolo a terra con lei.

Belle riaprì gli occhi dopo la rovinosa caduta e rimase in silenzio a fissare il marito che le era franato sopra. Fissò lo sguardo con il suo per qualche secondo poi, una volta appurato che nessuno dei due si fosse fatto male scoppiarono a ridere. Rumple le spostò una ciocca bagnata dal volto e si perse ad ammirare l’azzurro dei suoi occhi  che sembravano essere ancora più profondi incorniciati dalla sua chioma mogano completamente fradicia.

“Credo di non potermi muovere con te sopra, Rumple”

Arrossirono entrambi una volta capito l’ambiguità della posizione.

“Non dirmi che questo ti turba Mrs Gold..”

Rumple si rimise presto in piedi e le porse la mano per aiutarla a rialzarsi.

Belle cercò di ricomporsi ma ormai il danno era stato fatto e grazie alla caduta i vestiti erano ormai sporchi di fango.

Rumple prese per mano Belle e si trasportarono in bagno. Belle si guardò attorno disorientata.

“Ma che..?”

Rumple le si avvicinò e le afferrò i fianchi, la baciò e le sussurrò all’orecchio:

“Credo proprio che dopo l’inconveniente della caduta abbiamo proprio bisogno di una doccia… E quale occasione migliore di questa per…”

“Per??”

“Oh hai capito benissimo! Vieni, ti aspetto!” Disse dirigendosi verso la doccia slegandosi la cravatta e sfoggiando un sorriso malizioso.

Belle scosse il capo divertita, si tolse il vestitino e raggiunse il marito che non aveva allontanato neanche per un secondo lo sguardo da lei.

Gli passò di fianco e gli sussurrò all’orecchio:” E’ stato divertente lavare la macchina con lei Mr. Gold, spero abbia intenzione di lavarla spesso…”



** Ma che bella questa iniziativa! Di fanfiction sui miei Rumbelle non ne leggo mai abbastanza! Ho voluto dare il mio misero contributo perchè li amo e spero che alla fine esca qualcosa di buono o almeno di piacevole da leggere!! Buona Rumbelle week!!

Rumple_Bumple

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rumple_bumple