Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Rumple_bumple    06/10/2014    4 recensioni
Raccolta a tema esclusivamente RumBelle che partecipa alla meravigliosa iniziativa della Rumbelle week!!
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
alcool

Era notte fonda e non vedevo l’ora di entrare in casa e togliermi questi tacchi che mi impedivano di camminare dritta. Entrai ed agitai i piedi con forza per togliermi i tacchi che caddero rumorosamente a terra.

“Sssshhh! Stupidi tacchi! Mio marito dorme!”

Non riuscii a trattenermi dalle risate, avevo seriamente parlato ad un paio di scarpe?

Mi tolsi il cappotto e la sciarpa e lanciai il tutto sopra al tavolo in cucina, raggiunsi il divano con la stessa sicurezza di un funambolo a venti metri dal suolo. Respirai a fondo. Per quanto mi venisse continuamente da ridere sapevo di non sentirmi affatto bene e che questa cosa probabilmente avrebbe fatto arrabbiare Rumple. Di fare le scale non se ne parlava neanche lontanamente quindi decisi che avrei passato la notte sul divano, presi una coperta e mi stesi piano, piano. Chiusi gli occhi ma mi prese una sensazione stranissima e mai provata prima, sentivo come se qualcuno avesse trasformato il divano in una giostra e che questa continuasse a girare velocemente. Riaprii gli occhi di scatto. Stavo decisamente male. Con la stessa velocità di un bradipo mi alzai dal divano e cercai di raggiungere il bagno. Improvvisamente mi scontrai contro una figura nera spuntata dal nulla di fronte a me.

“Ehi! Che diavolo…” Cercai di mettere a fuoco e solo dopo qualche secondo mi accorsi che era mio marito che mi aveva anche prontamente afferrata per non farmi cadere.

“Belle? Cosa stai facendo?”

“Ehi Rumple bello!! Niente di che… cercavo di andare al bagno prima che tu mi venissi addosso”. Alzai gli occhi cercando di incontrare il suo sguardo ma non sapevo quale Rumple guardare, se quello di destra o di sinistra, ma dannazione… erano belli entrambi!

“Uuuh ma come siete sexy...tutti e due!!”

“Belle, hai... hai bevuto?” mi afferrò per le braccia e mi costrinse a guardarlo negli occhi, quelli giusti stavolta e non potei fare a meno di scoppiare a ridere.

“Oh credo proprio di si, ora scusami ma devo proprio andare al bagno”. Lui lasciò la presa su di me e si spostò per farmi passare. Entrai e feci per richiudere subito la porta alle mie spalle non accorgendomi che Rumple mi aveva seguita e la porta gli arrivò dritta in faccia.

Fu una presenza silenziosa per tutto il tempo che trascorsi in bagno abbracciata al water.  Se ne stava in piedi davanti alla soglia ad indossare quello sguardo serio ed intimidatorio che gli ho sempre detto di odiare.

“Come stai? Va meglio?” mi chiese infine.

“Oh si… decisamente. Credo di volermi rialzare” si avvicinò e mi aiutò a rialzarmi, lo ringraziai e mi diressi verso il lavandino per lavarmi i denti.


“Vado in cucina a prepararti qualcosa di caldo”

Accidenti a me, come mi era saltato in mente di assecondare Ruby ed Emma! Loro sono abituate a queste cose io no, di Lacey non mi era rimasto proprio nulla. Mi erano bastati pochi drink per fare discorsi sconnessi e privi di senso. Raggiunsi Rumple in cucina e mi fece segno di sedermi al tavolo. Non parlava ma non distoglieva lo sguardo da me.

“Perché… Perché non parli Rumple?” Io non riuscivo ad alzare lo sguardo per guardarlo negli occhi. Fissavo la tazza fumante di tè che mi aveva appena preparato.

“Non avrebbe senso dirti quello che penso ora. Domattina non lo ricorderesti comunque…”

“Touché..”

Finii il più in fretta possibile il mio tè e misi la tazza nel lavabo, mi sentivo decisamente meglio. Rumple si alzò dalla sedia e non riuscii a trattenermi, lo colsi alla sprovvista e lo abbracciai alle spalle. Appoggiai la guancia sulla sua schiena e sentii il suo respiro regolare ed il cuore battere. Non si mosse per qualche istante, poi mi prese le mani e sciolse il mio abbraccio. Non era mai stato così freddo con me e questo mi spaventò e non poco.

“Penso che sia ora di andare a dormire, se ti senti meglio.”

“S-si.. io mi sento meglio. Posso dormire qui sul divano se...”

“Non se ne parla, vieni a letto.”

Pian piano , ancora un po’ barcollante mi spogliai e mi misi il pigiama. Rumple era già sotto le coperte che mi osservava ancora con quello sguardo odioso dipinto sul volto.

“Buonanotte Belle, a domani”.

Mi sentivo tremendamente in colpa e il suo atteggiamento non faceva che aumentare il mio malessere interiore. Piano piano sotto le lenzuola cercai di avvicinarmi a lui e di appoggiare la testa sulla spalla. Non disse nulla, così gli appoggiai una mano sul petto e lo accarezzai dolcemente.

Fece un respiro profondo, mi afferrò la mano si mise a sedere e accese la luce.

“Belle perché lo hai fatto? Cosa ti è saltato in mente? Non mi hai nemmeno detto a che ora rientravi e sono le 3 del mattino accidenti a te! Sono qui che ti aspetto, finalmente ti sento rientrare, mi metto il cuore in pace fino a che sento che mi stai buttando giù mezza casa, decido di scendere e ti trovo completamente instabile e farneticante!”.
Aveva parlato tutto d’un fiato e gli si era persino gonfiata la vena sul collo ed io lo so bene cosa significa questo.

“E se ti fosse successo qualcosa? Se qualche balordo ti si fosse avvicinato mentre non eri decisamente in grado di intendere e di volere e ti avesse fatto del male? Domani mi sentiranno le tua amiche. Devo solo pensare in cosa trasformale. E tu… Io.. Io non lo so. Sono deluso, Belle.”

Mi pungevano gli occhi ma non volevo che smettesse di dirmi quello che pensava solo per non farmi piangere. Ricacciai indietro le lacrime e mi misi seduta.

“Rumple… Io”

“No… no Rumple!!!Rumple un corno! Sono davvero arrabbiato Belle! Credevi che non me ne sarei accorto? Credo tu sia abbastanza intelligente da capire il tuo errore di stasera e fare in modo che non si ripeta mai più.”

Non lo avevo mai visto così arrabbiato, parlava in fretta ma senza urlare, mi fissava negli occhi con uno sguardo così gelido che per un secondo mi parve di vedere il vecchio Rumplestiltskin.

“Ho capito Rumple… Ho sbagliato, lo so… ma dov’è finito quell’uomo che mi ha sempre lasciata libera di vivere i miei errori? Io mi sono forse lasciata un po’ troppo andare e...”

“Forse?? Chiedilo al parquet all’entrata, al vaso di fiori che era sopra al tavolo in cucina, al tavolino in soggiorno e al mio naso! Hai esagerato, forse? “

Gli presi una mano tra le mie, gesto che spesso lo calmava ed infatti sospirò e smise di parlare.

“E’ successo che Ruby ed Emma mi hanno spinta a lasciarmi andare ma non mi hanno mai costretta a fare nulla. Ad un certo punto sono arrivati dei ragazzi che hanno offerto un drink a tutte e mi sembrava scortese rifiutare”

“Beeeeeelle!!! Non stai migliorando la tua situazione”

“Lo so, scusami. Mi dispiace tanto di averti fatto preoccupare”

Nel frattempo il suo sguardo era decisamente cambiato, sembrava essersi calmato. Mi guardò negli occhi per qualche istante che a me sembrò infinito dato che non sapevo se avremmo continuato a litigare o se mi avrebbe perdonata così facilmente.

“Mi hai chiamato Rumple bello…” sorrise. Tirai un sospiro di sollievo. “ E mi hai pure detto che sono sexy”

“Oh ma tu sei sexy tutti i giorni.” Gli sorrisi maliziosamente e da come alzò il sopracciglio forse stavo correndo troppo. O forse no.

Mi prese per un fianco e mi mise a sedere sopra di lui tenendomi stretta per i fianchi.

“Io… Avevo paura che ti fosse successo qualcosa.  So anche perfettamente che sai cavartele benissimo da sola, per questo non ti ho chiamata al cellulare, ma sono stato molto in pensiero nel vederti rientrare in quello stato…. scusa se sono stato burbero tutto il tempo.”

“Scusami tu, non avrei dovuto farti stare in pensiero e soprattutto non avrei dovuto esagerare. Non succederà più, promesso!”

Mi abbracciò forte, gli presi il viso e lo baciai. Di tutti quei buonissimi drink che avevo bevuto quella sera, niente era in grado di superare il sapore del mio Rumple.

“Rumple? Sono seduta scomoda io o sei tu che sei felice di vedermi?”

Non mi rispose, mi accarezzò la schiena e mi spinse all’indietro per sistemarsi sopra di me e baciarmi con passione. Passò a baciarmi dolcemente il collo, le spalle…

Decisi di approfittare di questo momento spensierato per confidargli l’ultimo dettaglio.

“Rumple? La Cadillac è ancora parcheggiata davanti al Rabbit Hole. Non ce la facevo proprio a guidare…”

Improvvisamente smise di baciarmi, evidentemente si era dimenticato di avermi prestato la macchina.

“Belle… ora finisco quello che ho cominciato… ma domani mattina ti sveglierai prima per andare a riprendere la macchina.”

“Ok, in fondo me lo merito.”

Ripresi a baciarlo con infinita passione, sbottonai la sua camicia da notte e la feci cadere ai piedi del letto, mi concentrai ad accarezzare dolcemente la sua schiena, le spalle per poi affondare le mani nei capelli.

Ero immensamente felice che non fosse ancora arrabbiato con me e che tutto si fosse sistemato nel migliore dei modi.

“Belle? Ma chi erano quei tizi che vi hanno offerto un drink?”

“Te l’ho mai detto quanto sei sexy questa sera?” Sorrisi e mi morsi il labbro inferiore.

Roteò gli occhi e poi tornò a concentrarsi su di me con sguardi attenti, mani che si muovevano esperte attraversando il mio corpo. Si poteva leggere lo stesso desiderio bruciare negli occhi di entrambi. La mia testa che si svuotava di tutto il resto e si riempiva di  lui, del suo profumo, del suo corpo stretto al mio. Nella stanza buia, i vestiti sul pavimento, il silenzio dei nostri respiri che si facevano via via sempre più affannosi. Ancora una volta fu la dimostrazione che i migliori momenti sono quelli dove non si ha più niente da dire, sono quelli dove i gesti parlano di più, sono quelli dove siamo io e il mio Vero Amore e tutto il resto sta fuori, smette di esistere.


** Giorno 2 di questa week che mi sta gasando a mille! Leggere così tante versioni ed interpretazioni dello stesso prompt è fantastico! Questo è il mio secondo tentativo, so che siete già abituati ai miei deliri/idiozie e che quindi non mi servirà aggiungere altro. Ringrazio davvero moltissimo chi ha messo la storia tra le seguite e tutti coloro chehanno recensito, vi amo, sappiatelo! Stay tuned!


Rumple_Bumple
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rumple_bumple