Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    05/10/2014    2 recensioni
[Asahi/Nishinoya][Romantico/Fluff/Slice of life][Yaoi]
1#Denti;
Asahi non poté non trattenere un mugolio, avvertendo i denti dell’altro mordergli la pelle.
2# Pennelli;
Nishinoya in giro per casa, con pennelli e pittura, era un pericolo, l’asso del Karasuno aveva appena imparato questa lezione di vita.
3# Amico;
Forse, ma solo forse, anche per Asahi lui non era solo un semplice amico.
4# Caos;
Ovviamente, l’autore di quel caos non poteva non essere Nishinoya.
[....]
[raccolta di 20 drabble]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Asahi Azumane, Yuu Nishinoya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You’ ll never stand alone;

 
 
1# Denti;
 
Asahi sentì la mano di Nishinoya fargli scivolare via, con calma, l’elastico dei capelli, lasciandoli liberi di ricadere sulle sue spalle.
Il più grande pensò che tale tranquillità fosse strana, Nishinoya non amava affatto la quiete.
E infatti, improvvisamente, Asahi non poté non trattenere un mugolio, avvertendo i denti dell’altro mordergli la pelle; Nishinoya lo faceva spesso in quel genere di situazioni, lasciandogli continuamente segni rossastri sulla pelle, ed Asahi era convinto che il più piccolo ci provasse gusto.
Ogni volta che il ragazzo dal ciuffo biondino si soffermava ad osservare un morso sulla pelle dell’altro, esibiva sempre un sorrisetto compiaciuto.
Ma ormai, Asahi ci aveva fatto l’abitudine. 

 
Angolo dell'autrice;
buonasera cuc finalmente pubblico la mia prima fic in questo fandom (sono così felice ;AAAA; ) e, ovviamente, è sulla mia otp per eccellenza di Haikyuu, perché io li amo davvero tanto www
provo a fare questa raccolta di venti drabble (è che amo le drabble anche se sono difficili da scrivere, e ne scrivo molte di raccolte sulle mie otp),  be', grazie alla mia mela che mi aiuta e mi sostiene sempre (e corregge eheh) 
spero vi possa piacere questo primo capitolo ;w;
a presto,
camy

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_