Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    07/10/2014    2 recensioni
[Asahi/Nishinoya][Romantico/Fluff/Slice of life][Yaoi]
1#Denti;
Asahi non poté non trattenere un mugolio, avvertendo i denti dell’altro mordergli la pelle.
2# Pennelli;
Nishinoya in giro per casa, con pennelli e pittura, era un pericolo, l’asso del Karasuno aveva appena imparato questa lezione di vita.
3# Amico;
Forse, ma solo forse, anche per Asahi lui non era solo un semplice amico.
4# Caos;
Ovviamente, l’autore di quel caos non poteva non essere Nishinoya.
[....]
[raccolta di 20 drabble]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Asahi Azumane, Yuu Nishinoya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2# Pennelli;
 
Asahi lo guardò perplesso, poi gli venne quasi un colpo nel constatare quanto fossero ridotte male le pareti.
Nishinoya in giro per casa, con pennelli e pittura, era un pericolo, l’asso del Karasuno aveva appena imparato questa lezione di vita.
“C-Che diamine hai combinato?” chiese, sperando fosse un incubo.
Forse, Nishinoya non aveva ben chiaro che con lui vivevano anche Sugawara e Daichi: l’ex-capitano l’avrebbe sicuramente ucciso. Asahi rabbrividì al solo pensiero.
“Dato che eri uscito un attimo ho pensato di divertirmi un po’!” esclamò il più piccolo, sorridendo, ignorando in che guaio aveva cacciato l’altro.
Asahi, da quel giorno, decise di far sparire qualsiasi cosa  avrebbe potuto danneggiare l’appartamento.

 
Angolo dell'autrice;
Buonasera~~
ecco il secondo capitolo di questa raccolta, io boh sono così felice quando scrivo su di loro~
e sì, per me, dopo il liceo, quei tre vanno a vivere insieme (povero Asahi) e no, la DaiSuga non è una delle mie otp wwww però non la odio ceh, ma li vedo molto brotp eheh~
grassie alla mia beta~~
a presto, 
camy

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_