Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: lella23    10/10/2008    2 recensioni
Erano passati tanti anni, ma ci ritornavamo sempre lì per ricordare anche se non avremmo mai dimenticato. Ogni anno sempre lo stesso giorno ci incontravamo li per commemorare una persona… una persona speciale che ci ha cambiato la vita.
Salve^^ la mia prima ff spero vi paccia, recensite please!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia picchietta sugli ombrelli, sembra quasi una melodia. Gli altri se ne erano andati via tutti ormai. Guardo ancora una volta la foto. Faccio un profondo respiro, poi mi sento chiamare.
–Mamma!!-
-Ashley! Ti avevo detto di stare in macchina- la rimprovera Edward.
Io sorrido sentendo la risposta.
–Ma mi annoiavo!-
Prendo mia figlia di 7 anni in braccio.
–Come mai siete qui?- domanda la piccola.
Io faccio un mezzo sorriso.
–Per trovare una mia carissima amica…eccola- e indico la lapide.
Vedo Ashley stringere un po’ gli occhi per leggere il nome.
–Ma si chiama come me!- esclama.
Io annuisco sorridendo
-Ma è in cielo come la nonna?-
-Si- rispondo a malicuore.
–Le volevi bene?- chiede curiosa.
–Certo, le volevo molto bene. Vorrei che tu l’avessi conosciuta-
-Anche io!- risponde.
Sorrido, Edward si avvicina e prende nostra figlia in braccio.
–Perché non andiamo in macchina? Poi la mamma ci raggiunge- la bambina annuisce e vanno.
Ritorno a guardare la foto.
–Hai visto? Eh si, ho una figlia… e devo ringraziare solo te… è una bambina fantastica, sai… vorrei che tu potessi conoscerla, vorrei che tu fossi qui per vedere quello che sono diventa grazie a te- rimango in silenzio ascoltando la pioggia.
–Manchi ancora dopo tutti questi anni… ho mantenuto la mia promessa ricordo ancora e lo farò sempre- sorrido malinconica –Ciao, ci vediamo l’anno prossimo- e vado via.
Respiro a fondo l’aria di pioggia che a distanza d’anni ho imparato ad amare. L’acqua smette di venire giù e il sole fa la sua comparsa, come se volesse invocare speranza.
Sorrido guardando il cielo. Basta poco per andare avanti, perché tutti abbiamo uno scopo, un destino, una strada basta solo scoprirla e io, grazie ad Ashley, l’ho trovata.


“-Ashley?- domanda una bambina dai capelli castani alla sua amica.
–Si Lesley?- risponde la piccola bionda.
–Non ci lasceremo mai, vero? Saremo sempre amiche…- dice incerta.
Ashley sorride.
–Saremo amiche per sempre e niente e nessuno ci dividerà!- afferma sicura tenendo per mano Lesley.”


FINE





Salve^^ e così la mia prima ff finisce spero di non aver deluso nessuno. Questo è il cap che preferisco perché credo sia quello che mi è venuto meglio.
Dedico il cap a tutti quelli che hanno letto o/e commentato la ff.
Ringrazio chi ha messo nei preferiti:
1 - Lialian
Dedico tutta la ff al mio amico Andrea che mi ha ispirato la fanfiction, che è in parte una storia vera… resterai per sempre nel mio cuore, anche se non ti rivedrò più spero che tu continuerai a combattere la tua battaglia!!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: lella23