Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    06/10/2014    2 recensioni
Nessuno si aspetterebbe di sentire anche dopo. Eppure quella musica usciva ancora dall'autoradio e Winter la sentiva, mentre vede se stessa distesa sul ciglio della strada dopo che un camion poco prima abbia ucciso i suoi genitori dove la loro figura si vede più in là, dall'altra parte della strada. Winter è in coma,ma la sua mente vede, soffre, ragiona e sopratutto RICORDA. La passione per il pianoforte, le cazzate fatte con Wendy, l'amore per un ragazzo che sta per diventare un idol. Ma ricorda anche quello che non troverà al suo risveglio: la tenerezza implacabile del padre,la grinta di sua madre e la vivacità del piccolo fratello. Ma cosa rimane per lei, adesso, per cui vale la pena RESTARE ANCHE DOMANI?.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If I Stay-Resta anche Domani.
-Capitolo 12
Quanti mesi erano passati da quando ero in quello stato? quanto?! 3 mesi? di più?!. Tutto era così monotono, tutto ormai era diventato normale per me, mio nonno si faceva vivo quasi ogni mese, Wendy altrettando...ChanYeol...ChanYeol forse si era stancato,non veniva da un po', forse aveva capito che era inutile e che era meglio finirla e andare avanti, troppi problemi aveva affrontato, lui doveva vivere la sua vita, non voglio che io sia il peso di nessuno, tantomeno di qualcuno che amo.
Rimasi a guardare mio nonno che parlava con i medici...mio nonno sperava in un miglioramente ...
"Signor Lee, mi dispiace, ma devo renderlo partecipe di ciò che abbiamo incontrato nelle ultime analisi fatte a sua nipode" mio nonno deglutì ed io mi misi in ascolto.
"Sua nipode ha riscontrato molti problemi al cervello, durante l'impatto ha avuto una forte emoragia cranica che con l'intervento era stata fermata, diciamo che era andato tutt'apposto ma dopo questi lunghi mesi di coma abbiamo riscontrato che il suo cervello non percepisce alcuno stimolo... ci dispiace dirglielo così mah... Molto probabilmente sua nipode non si risveglierà più...sia solo preparato quando...beh...quando un giorno qualunque, gli si fermerà il cuore.." Mio nonno con le lacrime agli occhi abbassò lo sguardo annuendo, appgogiai la testa al muro portandomi le ginocchia al petto, era così?! per me era finita.

"Tesoro..." Mio nonno afferrò la mia mano, stava cercando di sussurrare qualcosa.
"Se vuoi andare, va bene. Tutti vogliono che tu resti. Io voglio che tu resti più di qualsiasi altra cosa al mondo. Ma mi rendo conto che quello che desidero io può non coincidere con quello che vuoi tu. Perciò volevo dirti che se decidi di andartene capirò. Va bene se devi lasciarci. Va bene se vuoi smettere di lottare.” Afferrai la mano di mio nonno.
"Ti voglio bene" sussurrai prima di svanire...
------------------------------------------
Tornai a casa tremolante, piena di dolore e completamente bagnata fradicia, mia mamma mi diede una coperta per riscaldarmi anche se non aveva servito a niente, continuavo a tremare e le lacrime continuavano a scendere, fu Wendy a "liberarmi" da quello strato di trance, mi portò in camera mia, riempì la vasca con dell'acqua calda, quasi bollente, mi aiutò a sbogliare completamente e mi fece entrare nella vasca. Portai le ginocchia al petto e nascosi il viso tra le gambe mentre lei mi pettinava i capelli, nessuno diceva una parola, si sentivano solo i miei singhiozzi pieni di dolore. Dopo quel giorno, per circa due settimane nessuno disse niente, io non mangiavo, mia madre cercava in tutti i modi di farmi mangiare ma non ne avevo voglia, ero dimagrita un paio di kili e vi posso assicurare che non stavo nel meglio dei modi. Wendy aveva cercato più volte di rintracciare ChanYeol ma non ci era riuscita. Era meglio così, io e ChanYeol avevamo insieme deciso di lasciarci, ma perchè faceva male?!. Aveva ragione mia mamma.
-"Non conviene innamorarti alla tua età, specie se è vero amore"- 
Quella frase continuava a fare spazio nella mia testa, da una parte sapevo che aveva ragione, ma ChanYeol mi ha regalato la felicità, qualcosa che avevo trovato solo attraverso la musica, mi ha regalato passione, avventura, gelosia, lui.. lui mi ha reso quella che sono diventata adesso, lui mi ha reso quella che ero sempre voluto essere.
"Winter..." sentì sussurrare da Wendy, la guardai mentre ero assorta tra i miei pensieri chiusa in camera.
"Tuo padre ha fatto gli Hamburger e le patatine fritte, il tuo cibo preferito"... ecco che anche queste piccole cose mi ricordavano di lui e del nostro primo appuntamento, dove Kyungsoo c'aveva proprio preparato queste identiche cose.
"Non ho fame" risposi.
"Ma come fai? come fai a dire che non hai fame quando è da due settimane che non mangi... vuoi morire per caso?!" -Sarebbe una buona soluzione- pensai tra me e me. 
"Reagisci cazzo. Non è l'unico al mondo, se non ha apprezzato il fatto che tu facessi un'audizione alla Julliard voleva dire che non era quello giusto per te, quello che avrebbe assecondato ogni tua scelta." mi disse.
"..non ce la faccio" dico con un filo di voce.
"Come?!" rispose lei non capendo.
"NON CE LA FACCIO! Non ce la faccio ad andare avanti sapendo che per il resto dei miei giorni non avrò lui accanto, non potrò più sentirlo ridere, scherzare, fare quelle battute squallide, non potrò più sentirlo orgogliosamente parlare delle sue fans e degli EXO. Non lo vedrò più, non potrò più baciarlo, non potrò più abbracciarlo e amarlo. Lui non sarà più mio e l'idea che lui possa innamorarsi di qualcun'altra mi uccide, mi uccide sia dentro che fuori. Non posso sopportarlo Wendy, non posso, quindi...se dovrei scegliere nel vivere QUESTA vita e morire, sceglierei di MORIRE" In poco tempo sentì la mia guancia destra arrossarsi, Wendy mi  aveva appena dato uno schiaffo.
"Come fai a dire questo?!" non risposi, abbassai lo sguardo.
"COME FAI A DIRE QUESTO?!" urlò.
"Non sei sola, non lo sei, non pensare minimamente di ucciderti per queste cazzate Winter, non sei sola in questo mondo, abbiamo sempre messo il mondo contro noi due, ricordi? mai essere sole, MAI ARRENDERSI. Tu?! tu ti sei arresa al primo tentativo, non puoi parlare così perchè non sai quante persone soffrirebbero per te. Se ChanYeol non ha accettato il fatto che tu facessi un'audizione alla Julliard, lascialo andare, non ci riesci?! PROVACI. Provare non è così difficile, ripeto, non sarà l'unico, sarà stato anche il tuo primo bacio, la tua prima volta, il tuo primo AMORE. Ma non sarà l'ultimo, t'innamorerai, piangerai e soffrirai ancora, perchè è così che siamo fatti, dobbiamo reagire al dolore non restare fermi e aspettare che passi perchè...te lo assicuro...non lo farà mai...aspettare non è mai stata una delle soluzioni migliori. Quindi ora, Alzati, lavati, vestiti, scendi di sotto, mangia e fai vedere alla tua famiglia che non hai rinunciato a niente, che sei più forte di prima!.. Winter, se non ce la fai, io sarò lì a sostenerti, se cadrai..sarò lì a prenderti. Dopotutto abbiamo detto, per sempre, giusto?!" Annuì. Dopotutto, era tutto vero. L'abbracciai.
"Per sempre Wendy." Feci come detto da lei, mi lavai, mi vestii e scesi di sotto a cenare con la mia famiglia. All'inizio era tutto imbarazzante, mio padre mi mandava delle occhiate imbarazzate e mia madre cercava di rimproverarlo con lo sguardo. Per tutta la serata c'era stata Wendy a tenermi la mano sotto il tavolo, simbolo che lei...lei c'era, era lì pronta a prendermi se sarei crollata. Decisi che a fine serata, avrei aiutato mia mamma a lavare i piatti, dovevo andare avanti e tornare la Winter di sempre, anche se questo voleva significare non avere accanto la persona che ti rendeva la ragazza più felice al mondo. Mi misi accanto a lei, afferrando una pezza asciutta per asciugare i piatti da lei lavati. Il tutto era molto silenzioso quando fui io stessa a interrompere quel fastidioso silenzio.
"Avevo un piano. Avevo stilato una lista con tutto ciò che avrei voluto fare da grande. Avrei tanto voluto fare un provino alla Julliard, avrei voluto comprare un cane, finire la scuola, andare a vivere in America con la mia migliore amica e al secondo posto della lista, il mio secondo desiderio dopo di entrare alla Julliard era quello di trovare il vero amore, una persona che avrei amato per il resto della mia vita. Credevo di averlo trovato...ma mi sbagliavo" dissi abbassando lo sguardo.
"Tesoro..." sussurrò.
"Non so quello che sia successo di preciso e non importa... voglio solo dirti che..." Fece un respiro guardandomi dritto negli occhi.
"A volte nella vita fai delle scelte e a volte è la vita che sceglie per te.. Quindi non disperare, se questa è andata male, puoi sempre riprovare, non è l'ultima tua possibilità" disse avvolgendomi nelle sue dolci braccia.
"Grazie Mamma"
"Di niente piccola"

Ed era proprio vero, non era l'ultima volta per me e neanche la prima. Ce ne saranno ancora altre, soffrirò, riderò, piangerò, ma saprò...che sempre e comunque, in ogni circostanza, in ogni momento avrò accanto delle persone fantastiche che mi ameranno e accetteranno ogni mia decisione, perchè a loro piaccio così come sono e per il mio bene, riusciranno a sopportare tutto ciò che ho sempre desiderato fare, sia male che bene.




















*Angolo a me*
Ehi donne!!!! Sefora is back ahahahha
Non vi siete liberate di me piccole bambine assatanate, no, okay...la smetto.
La verità è che, tra scuola, compiti, scuola e compiti, ce voluto un po' prima che pubblicassi un'altro capitolo di questa FF.
Volevo solo dire una cosa importante in caso se non si avesse capito anche se l'ho detto in alcune recensioni.
Questa Fan Fiction, togliendo il titolo e alcune frasi fatte è tutta mia. E' vero, la trama è ispirata al bellissimo libro, letto dalla sottoscritta nel 2010 ( conservo perfino il mio bellissimo libro in pdf muahmuhamuha anche se lo desidero cartaceo) che appunto si chiama IF I Stay. Film tratto dall'omonimo libro uscito qualche settimana indietro, quindi, se prima non ne avevate sentito parlare, dopo l'uscita del film molti mi hanno chiesto se era ispirato a quel bellissimo libro. La risposta è SI. Ma vi assicuro che è poco l'ispirazione, i dialoghi, gli avvenimenti, tutto, apparte alcune frasi( ma davvero poche, lo giuro) tratti appunto dal libro sono di mia pura invenzione, infatti è una FAN FICTION, no, storia originale. Detto questo, vi amo!!!!! 
Alla prossima.
-Sefora45
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45