Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    07/10/2014    0 recensioni
Morire una seconda volta?
Jen non ricorda molto di quando era viva. Pochi momenti, sfuggenti, sfocati. Ma ricorda bene il giorno in cui è iniziato tutto. Quel giorno di Dicembre.
Ricorda quando conobbe Yuki, o Peter e gli altri. Brie,Jason,Audrey...
Ma solo perchè era già morta
La città è contesa da due comunità.
La prima, che stringe i denti al sangue umano, non li uccide e deve sopportare l'idea dei propri simili che lo fanno, e farli fuori.
La seconda, che uccide gli umani, se ne infischia e crea un esercito di neo-vampiri.
Solo la Mistic People e la Bloodive.
Jen appartiene ad una e James all'altra.
Si sono innamorati.
E qualcuno rischierà di morire una seconda volta.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Kingdom Of Night

 
Nuovo arrivato.

 
-Aspettate un attimo... dove mi state portando?- chiese l'umana.
Non sembrava terrorizzata,però.
Non respingeva la presa di Jennifer e non si dimenava. La sua voce aveva solo un tono iperattivo.
-A casa nostra- tagliò corto Brie.

Camminava davanti a tutti, i capelli biondi che ondeggiavano dietro la testa nella sua camminata lenta e suadente. Sembrava proprio una bellissima principessa di ghiaccio. -Ti cancelleremo la memoria e non ricorderai nulla, va bene? Ora sta' zitta.
L'umana piantò i piedi nel terreno, bloccando la vampira mora. -No! Cioè... voi siete davvero vampiri e... mi avete salvato! Grande... cioè, Grazie! Ma.. non voglio dimenticarlo, non so perchè ma... non voglio- aveva acquistato un tono di voce isterico. -Vi prego....
Jennifer sospirò pazientemente e tirò leggermente il braccio, in modo che non sentissie troppo male dalla sua presa ferrea. -Ascolta.... uhm, come ti chiami?
-Yuki.
-Yuki. Ascolta... non è una buona cosa ricordare di noi,okay? La gente di solito finisce per ucciderci... come quella setta di umani anni fa...- rabbrividì - Una storia lunga. Quindi... non è esattamente così da sballo ricordare tutto,okay? Per questo solitamente scegliamo di far cancellare la memoria - spiegò Jennifer.
Yuki chinò il capo come una bambina -Ma io...
-Ne riparliamo con Peter,il nostro capo, okay?- la interruppe la vampira.
Yuki annuì e si lasciò trascinare ancora per le stradine deserte e innevate.

Quando arrivarono davanti a un cancello di una villa immensa in stile gotico, Yuki mozzò il sospiro.
Brie le lanciò un'occhiata torva, occupandosi poi di aprire il cancello.
Passarono attraverso le siepi fino a giungere a una porta nera con rifiniture grigie. Sembrava tanto argento.
Brie battè sul battente una sola volta e la porta si aprì, mostrando un uomo secco e gobbo, con i capelli biondi lunghi e spettinati, i vestiti strappati e la carne leggermente putrefatta in alcuni punti. Sorrise alle due vampire, mostrando la dentatura che mancava di incisivi superiori.
-Signorina, Lawson... bentornata....- lanciò un'occhiata a Yuki ma, prima che potesse aggiungere altro Brie lo sospinse di parte, oltrepassandolo.
-Drey, chiama Simon, dobbiamo cancellare la memoria a questa umana- lanciò uno sguardo nella direzione della ragazza orientale, i suoi occhi rossi si posarono sullo zombie di nome Drey. -Dov'è Peter?
-Il signor Smith è nel suo ufficio....- rispose lo zombie. Si affrettò a chiudere la porta e a congedarsi per andare a chiamare Simon. Brie guardò Jennifer.
-Occupati di lei e quando arriva Simon... sai la procedura- le disse, Jen annuì e subito dopo Brie si diresse ancheggiante verso le scale.

Jennifer afferrò di nuovo il braccio di Yuki, e la trascinò sin il salotto, dove c'era poca gente,e la fece sedere. -Resta qui,solo un attimo....

Il suono della voce trillante di un ragazzo la interruppe, balzò di fianco alla vampira e le mise un braccio in spalla alla ragazza, fischiò. -Cos'hai portato,sorellina...?- squadrò l'umana e ammiccò alla ragazza. -Tra poco non ricorderai nulla....eh?
Yuki si strinse nelle spalle,a disagio di fronte a quel ragazzo.

Sembrava... frizzante. Non inquietava come Brie e non dava sicurezza come Jennifer, sembrava solo il tipo con cui trascorrere la migliore giornata della tua vita. Aveva i capelli color carota non molto lunghi, aveva un taglio sul sopracciglio destro e aveva gli occhi piccoli, verdissimi. Il fisico asciutto e abbronzato era ricoperto con una canotta grigia e dei pantaloni della Nike. Sorrise,ammaliante, mentre Jennifer gli spiegava rapidamente la situazione. Poi, la vampira disse che doveva dileguarsi un attimo. Yuki era così rimasta da sola con il ragazzo, che in quel momento afferrò uno sgabello e si sedette poco distante dalla ragazza.

-Allora, cosa mi racconti?- le chiese.
Yuki battè le palpebre. -Non sembri un vampiro. Non sei un po' poco pallido?- fece notare. Il ragazzo ridacchiò appena e scrollò le spalle. -Non sono un vampiro - ammise- Sono un Ibride.
-Cioè lupo mannaro?- Yuki fece di tutto per non ridergli in faccia. Il ragazzo fece una smorfia offesa.
-Ibride. Non mi trasformo in un cane puzzolente, non mangio gli umani e non sbavo come un cane...- sorrise di scherno -apparte se vedo Megan Fox nuda...
Yuki alzò gli occhi al cielo ma sorrise. -E questo è un covo di vampiri? Cosa fate? Quanto vivete? E.. i vampiri muoiono con un paletto?
-Ti faresti male anche tu con qualcosa infilzato...- ribattè offesa Jen che comparve dietro di loro con tre lattine in mano. Yuki ne riconobbe una come Coca Cola, infatti Jen gliela porse, poi ne porse una al ragazzo e una la stappò per sè.

Dopo aver bevuto un sorso di Coca Cola, Yuki chiese : -Quindi... acqua santa? Sole...?
-L'acqua santa non ci uccide, proviamo fastidio nelle chiese è vero. Ma nulla più. Il sole non ci uccide, nè ci scotta. Almeno se non siamo affamati.

-Affamati....- ripetè Yuki -Uccidete umani?- forse stava cambiando idea sul non ricordare. Jennifer accennò un sorriso abbastanza tranquillizzante, per quanto ti potevi fidare di un vampiro.
-Beviamo sangue di animali, tranne fino ai venti anni di età di trasformazione... be' in quel caso se non beviamo sangue umano muoriamo. Ma non c'è bisogno di uccidere... lo rubiamo dagli ospedali...
Yuki annuì. Incominciava a capire,ora. Poi si accigliò. -Ma... non tutti,vero?- la voce le si spezzò, indicando il morso. -Alcuni uccidono...
-Esistono i killer anche tra gli umani,no?- azzardò il ragazzo.

Yuki annuì,cupa e restò in silenzio. Vide Jennifer sorseggiare qualcosa... era sangue? E il ragazzo? Cosa stava bevendo?

-Oh,mio dio....- sussurrò la voce di una ragazza dietro di Yuki. L'umana si voltò.

Un uomo stava in mezzo a due ragazze, una delle due era Brie, aveva i lunghi capelli neri raccolti in un codino e le sopracciglia spesse. Poteva avere benissimo quarant'anni, e Yuki targò come vampiro. Alla sua sinistra c'era la ragazza che aveva parlato: capelli rossi raccolti sotto un berretto, occhi piccoli e verdi, lentiggini sul naso, bianco scuro per un vampiro. Era la copia sputata del ragazzo che aveva conosciuto.

-Avevi ragione Brie- fece Peter, lanciando un'occhiata perplessa alla ragazza orientale.
La bionda assunse un'espressione soddisfatta come a voler dire che aveva sempre ragione.
-Cosa?- chiese Jen. Il ragazzo lanciò un fischio d'ammirazzione.
-La Principessa di Ghiaccio ha ragione su che?
Brie ringhiò in direzione del ragazzo,evidentemente infastidita. -Fai un favore al mondo e chiudi il becco,Jason.
Il ragazzo di nome Jason mostrò i denti in un ghigno lupesco e guardò Peter. -Cos'è successo,Pete?
-La ragazza....- mormorò, guardò Yuki. -Ti senti bene,cara?
Yuki era imbarazzata,battè le palpebre. -Ehm...
-Taglia corto,diglielo- sbottò Brie.
Peter annuì grave, e si sedette accanto all'umana, che si ritrasse un poco.
Quell'uomo sembrava un tipo OK, ma era pur sempre un vampiro succhiasangue. -Cara... sei stata qui altre volte.
Yuki aggrottò le sopracciglia. -Come scusa?- battè le ciglia. -Non lo ricordo.
-E' ovvio!- brontolò scordiale Brie.
-Simon ti ha cancellato la memoria- le fece notare Peter.
-Simon lo zombie?
-Sì.
-Ma... è uno zombie. Come fa a esserne capace?
-Non è questo il punto- la riprese dolcemente Peter. -Noi,qui, proteggiamo in un certo senso gli umani ma... ecco, il fatto che tu sia stata rapita più di una volta...
-Conferma che mi danno la caccia- concluse l'umana. Peter annuì.
-Dobbiamo scoprire perchè- tutti si voltarono verso la ragazza dai capelli rossi, che sbuffò aggiustandosi il berretto bianco con scritto Yankee. -Esatto. Missione di protezione, sono pronta. Come sempre - guardò Peter -Cosa dice signor Smith?
-Possiamo fare solo questo,Audrey - guardò Yuki -Te la senti di restare un paio di settimane con noi?
-Per evitarmi qualche morso? Certo. Vado in una scuola privata, non ho problemi e il mio papino ha abbastanza lavoro per non importarsi di me.
I presenti si lanciarono un'occhiata perplessa. -La porto in una stanza- accennò Jennifer.

 
***

 
Erano le quattro del mattino quando finalmente Yuki si fu addormentata. Non la smetteva più con le solite domande da... umani.
Troppo prevedibili e assurdi.

"Tu eri umana" le disse una vocina nella sua testa.

Tutta quella situazione era assurda. Perchè Michael e la sua banda dovevano rapire più volte la stessa umana?
Sbuffò, uscendo da camera sua. Non le andava di dormire, quel giorno. Beh, i vampiri non dormivano, ma riposavano. Nelle loro bare,sì. Erano più comode di quanto pensassero. Scalza, camminò sin la sala di lettura e, non appena la aprì vide che alcuni vampiri stavano riposando sui divani o a terra. Scorse in un angolo due persone molto familiari. S'avviccinò e si sedette tra i suoi due amici, uno il quale stava dormendo a bocca aperta sul divano. Jason.

Ridacchiò e diede di gomito all'altro amico, Noah, un tipo silenzioso e topo da biblioteca. Noah la guardò e accennò un sorriso in saluto, riprese a leggere il suo libro.

-Artù...- lesse Jennifer, ridacchiò con scherno. -Andiamo,Noah! Davvero? Siamo nel Ventunesimo secolo e leggi questa roba?
Noah si voltò a guardarla. -Ritengo che non debba giudicare i miei gusti,poichè io non lo faccio- rispose asciutto. Inarcò un sopracciglio. -Avete portato un umano, è così?
-Già- masticò Jen. -Pare che Michael sia ossessionato da lei. Peter vuole scoprire perchè e tenere al sicuro Yuki.
-Il Professore Smith vuole tenere tutti al sicuro..-commentò Noah,scosse la testa. -Avete per caso pensato a domani? Quando ci sarà l'incontro con il clan di Yales,intendo. Non so come abbiate pensato di fare, non ritengo sia una posizione adatta per tenere un'umana come animale da compagnia.

-Hai ragione- ammise mestamente Jen -Ma non abbiamo possibilità. Anzi,potremo chiederglielo,no?
Noah inarcò un sopracciglio e sbuffò. -Brie troverà un modo- la consolò a modo suo. Strinse i denti. -Quanto li vorrei far fuori.
-Intendi i Bloodives?- Noah annuì. -Ah, ma non sarà per quella storia con la vampira.. come si chiama?

-Natasha- precisò Noah. -E comunque, la volta scorsa mi ha definito celebralmente inferiore a uno zombie. Non mi piace essere paragonato a quei morti. Anche se tecnicamente siamo anche noi, morti.
-Infatti!- sbadigliò Jason, risvegliatosi dal grande coma del sonno. Si stiracchiò. -Ragazzi, siete pronti per lo scontro con i succhia sangue?
Noah scoccò un'occhiata raggelante a Jason. Quei due non si sopportavano molto, anche se si ritrovavano sempre a farsi compania, alla fine.
-La grande festa...- ironizzò Jen con un sorriso. -Non vedo l'ora di mettermi in tiro per Michael e i suoi schiavi...- Jen chinò il capo verso Noah. -Ricordatemi perchè lo facciamo ogni santo mese.
-Perchè dobbiamo conoscerci e provare a farli passare con noi...- liquidò seccamente Noah.
-Perchè Pete è un genio dell'amore- sghignazzò Jason, Jen ridacchiò.
-Il signor Smith sa quello che fa- ribattè Noah.
-Certo- commentò sarcastico Jason, facendo sbuffare sonoramente Noah, infastidito.

-Posso tornare al mio libro?- chiese, gelidamente. Jason s'allungò sul divano e sbirciò il titolo del libro,ghignò.
-Orsù,Noah.
Noah ringhiò e gli lanciò un cuscino con abbastanza forza da soffocare un umano, dopodichè riprese comodamente a leggere. Jason buttò il cuscino a terra, si alzò.
-Vado a dare fastidio a Brie, se non sta ancora nella cassa da morto...- spettinò i capelli a Noah. -Ciao,ciao....bellini.

AngolinoAutrice(?)
Eccomi con il secondo capitolo, grazie mille a chi passerà e lascerà una recensione ;) Grazie a chi lo ha già fatto... beh, presto capirete meglio la situazione, ve lo prometto.
Qual'è il personaggio che vi piace di più per ora? Votate!
Un bacio,alla prossima. Shanna


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv