Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo
Segui la storia  |       
Autore: Miss_dreamers    09/10/2014    1 recensioni
Senti per me sbagli a chiuderti all' amore"...."ma io non mi chiudo semplicemente non mi metterò mai più con un ragazzo più piccolo o della mia età ma più grande di me, sicuro. Luca strinse i pugni ricordandosi una relazione passata con una ragazza più piccola di lui non troppo felice " Sbagli a dire questo, le ragazze della tua età dovrebbero stare con i loro coetanei e non con i più grandi, non si può. " Giulia lo guardò male e poi aggiunse:" l'amore non ha età e poi ci sono distinsioni in amore che si devono fare"...." Naaaa io non mi metterei mai con una più piccola di me, è ridicolo quello non è amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Giulia io devo dirti una cosa" .."Ancora?? Ti ho detto che non abbiamo più niente da dirci vai dalla tua ragazza vai!" Luca spinge Giulia in uno sgabuzzino dove si trovano tutti gli accessori e gli abiti di scena "Tu sei pazzo voglio uscire, non voglio parlare con te ti ho detto, avanti lasciami" Luca ferma Giulia dalle spalle "Adesso calmati" .."Sono calmissima lasciami in pace ok? Io me ne vado Addio!" Mentre litigavano alle loro spalle si sente una porta che si chiude e il rumore di una chiave..Giulia si butta sulla porta e cerca di aprirla disperatamente ma invano "Aiutoooo vi prego, aprite questa porta aiutoo..Eh tu che fai li impalato vuoi darmi una mano ad aprire questa maledetta porta si o no?" Luca si alza va verso la porta e girato di spalle "No" con un sorrisetto malizioso, Giulia si gira infuriata "No? Come sarebbe a dire no? Apri immediatamente questa porta o io.." Luca si avvicina mette le braccia conserte:" O io cosa?" ..."Niente. Trova solo un modo per aprire questa porta." Luca si siede di nuovo sull'unica sedia nella stanza "Ma che ti siedi ti sembra questo il momento di sederti io non so" ..."Mi sembra che stai un po' troppo agitata..rilassati prima o poi ci troveranno" e gioca con l'accendino trovato la dentro per caso. "Rilassarmi? No dico ti rendi conto che siamo chiusi in questo stanzino dove non viene mai nessuno, senza luce ma solo con quella misera fiammetta dell'accendino, al freddo e al gelo con una sola sedia nel nulla più totale e dovrei stare tranquilla?! Cerca almeno qualcosa per fare un po' di luce" Luca si alza e con la luce dell'accendino trova una serie di candele usate per la scena della morte di Romeo e Giulietta Giulia si avvicina alla sedia di Luca "Questo è successo tutto a causa tua Accidenti!" Luca si alza e sta quasi per baciarla quando Giulia lo ferma "No non ti permettere non è proprio il momento e poi non voglio essere baciata.. Non da te." Luca le prende le mani e le mette sul suo petto "Ah no e da chi allora?" con modo sensuale proprio come solo lui sa fare "Non sono affari che ti riguardano, non più" e strattona la sua mano con rabbia Luca si risiede sulla sedia "Non capisco perchè mi tratti così" Giulia con le lacrime agli occhi continua a spingere la porta e a chiedere aiuto l'ultima volta che si trovava in quella situazione è stata quando Luca ubriaco stava cercando di provocarla e non ci voleva molto a far scaturire in lei una sensazione di piacere davanti a Luca e la stessa cosa lui." Esausta cade sulla porta e si mette per terra con le gambe incrociate e con la testa sulle gambe per il freddo. Luca si alza la prende per mano:"Vieni qui" ..."Scordatelo" Luca la prende di peso e la fa sedere sulla sedia "E tu? Non voglio che stai al freddo vieni qui", Luca giocherella con il fuoco "Adesso ti preoccupi per me?" e continua, Giulia si alza e gli prende la mano "Smettila o ti farai male" Luca continua allora Giulia si gira di spalle "Sempre il solito...fai quello che vuoi" .."Ahia! Ahi" Giulia si butta in ginocchio davanti a Luca "Che è successo? Oddio dimmi che stai bene,che ti sei fatto" Luca nasconde la mano "Niente mi sono solo bruciato" più lui allontanava la mano più lei si avvicinava allora Luca allontana la mano di pochi centimetri giusto la distanza per stare ad un passo dalle sue labbra, si iniziano a guardare negli occhi, poi le labbra si vedeva benissimo che si volevano ma nessuno nei due osava fare il primo passo si desideravano così tanto che quella situazione sarebbe diventata davvero pericolosa per entrambi ma non riuscivano a togliersi gli occhi di dosso alla fine Luca le mette una mano sulla guancia e la tira Giulia non restiste e si baciano le loro labbra erano peggio di una droga per loro, non riuscivano e non volevano più staccarsi continuavano a baciarsi senza stancarsi un attimo poi Luca fa stendere Giulia proprio come nella scena della serva che cade su Mercuzio e inizia a toccarle il collo delicatamente fino ad arrivare al seno, inizia a baciarla e intanto sente il respiro di Giulia più profondo, scende più giù e gli bacia i fianchi, poi la pancia e infine di nuovo risale tracciando un percorso con il naso per poi tornare al collo e alle labbra, lei inizia a sbottonargli lentamente la camicietta continuando a baciarla e rimane estrefatta a fissare il suo magnifico petto nudo lo tocca, sente il calore della sua pelle e le piace eccome se le piace aveva davanti il suo Mercuzio con il petto scoperto solo e tutto per lei, Luca le prende il mento e dolcemente la bacia ancora e ancora fino a quando Giulia stacca le labbra dalle sue:" Luca no..non va bene quello che stiamo per fare tu sei fidanzato io io non voglio passare per una persona che non sono è meglio finirla qui " e si alza, Luca la prende e la riporta a terra le mette un ciuffo di capelli dietro l'orecchio:Perchè dobbiamo continuare a resistere, è una cosa che desideriamo entrambi perchè ci amiamo e l'amore vero non hai mai fatto male a nessuno io non amo Marta l'ho detto solo perchè me l'ha detto Davide di farlo altrimenti avrebbe detto a tutti di noi e tu te ne saresti andata via io non posso sopportare la mia vita senza di te fa troppo male lo capisci? io amo solo te e non cambierò mai idea ne mi pentirò mai di questa scelta ma credimi ho preferito vederti qui e felice con lui che triste lontana da me" a quelle parole il cuore di Giulia iniziò a battere a mille ora finalmente sapeva la verità ecco cosa intendeva "per proteggerla" si butra su Luca e lo bacia inizia a piangere è felicissima:"Non piangere amore mio io sono qui solo per te Ti amo e non smetterò mai di farlo te lo prometto" si baciano ancora stavolta come nella scena del canto dell'allodola continuano a baciarsi e intanto si abbracciano mentre i loro corpi ormai seminudi continuano ad unirsi e a riscaldarsi Luca stende di nuovo Giulia che stavolta non oppone resistenza, la spoglia lentamente iniziando a farle scivolare dalle spalle il lungo abito bianco di Giulietta e il reggiseno e continua a baciarla adesso è completamente nuda davanti a lui ma non si vergogna poichè adoravano essere nudi e riscaldarsi teneramente con il calore dei loro corpi si amano davvero e questa era solo la conferma al loro amore Luca entra dentro Giulia e la riempie completamente ora era davvero Sua ed era felice era da tanto che lo voleva..lo desiderava davvero avere quell'intimità diversa assolutamente diversa che stava avendo solo con lei, non aveva mai provato con nessuno quelle sensazioni che le provocavano le labbra della sua Giulietta si era innamorato e questa volta di quella giusta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo / Vai alla pagina dell'autore: Miss_dreamers