Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    09/10/2014    0 recensioni
un bambino che si trova a cavallo di due mondi. lei demone e lui umano.
un unione illegale secondo la legge dei demoni. un pericolo per i due mondi.
scoprirà questa sua forma crescendo e nuovi orizzonti si amplieranno
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

fortunatamente si accorsero del fatto i vicini e dettero l'allarme.

arrivarono dopo alcuni minuti i pompieri a salvare la casa, ma ormai era troppo tardi.

nell'attesa che arrivassero, i vicini uscirono e trovarono il piccolo che piangeva.

ci volle molto per domare le fiamme.

mi portarono in casa per poi chiamare i parenti del piccolo. lo presero e lo portarono a casa con se.

fecero anche tutte le carte per adottarlo. abitavano lontano dal paese nativo del piccolo.

come detto lo tennero e lo fecero crescere.

 

"ho sentito che alla fine sono stati puniti" - disse un demone ad un altro 

era stato convocato d'urgenza per quel fatto.

"si. purtroppo solo il bambino è soppravissuto"

"cosa ne sarà di lui?"

"lo lasceremo crescere. ma però fino a un certo punto altrimenti la nostra esistenza si farà dura"

"si so come sono le regole.."

"però vedi. se lui scoprirà chi è e il suo passato potrà mettere in pericolo i due mondi"

"perciò che si farà?"

"lo dovremmo tenere d'occhio mentre cresce e poi lo prenderemo per ucciderlo. e tu sarai quello che lo controllerà"

"non sei troppo precipitoso? è solo un bambino"

"sei forse stato contagiato da Amira? lo sai bene come si comporta un demone"

"si ma.."

"un demone agisce e uccide la sua preda, che sia bambino o adulto. l'anima è sempre un anima ed è ciò per cui viviamo"

mi facevano male le sue parole ma non potevo disobedire.

"ai suoi ordini. farò quello che mi ha chiesto"

chissà che alla fine non mi affezionerò a questo bambino..

"allora và e sia la su ombra!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290