Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_s_cat    10/10/2014    1 recensioni
Un giorno una ragazza sola, delusa, sprofondata nel burrone della delusione e piena di sensi di colpa che ama i libri incontra un ragazzo dai fantastici occhi verdi, che la capisce davvero perchè anche lui ha una storia travagliata... Cosa può succedere? Un amore quasi impossibile che verrà messo spesso alla prova.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A piccoli passi.
 
I’m Kathie.
 
Quello per me era il primo bacio, qualcosa che sogni fin da quando sei bambina e che speri sia con il tuo principe azzurro.
Non mi ero mai sentita così fino a quel momento, è stato un insieme di strane e bellissime sensazioni.
Mi chiesi perché non fosse mai accaduto prima, perché proprio ora, al primo appuntamento e proprio con lui, Harry.
So solo che dopo non volevo più smettere di appoggiare le mie labbra sottili sulle sue morbide e carnose.
Si fece tardi e mi feci accompagnare a casa, facendo senza nessun problema finta di non aver capito che avrebbe voluto salire.
Gli augurai la buona notte con un piccolo e leggero bacio a stampo e chiusi la porta.
Pensai a quanto fossi felice, forse finalmente la ruota della mia vita stava tornando a girare nel verso giusto.
Ero felice.
 
 
I’m Harry.
 
Wow, non pensavo che uno e un solo bacio potesse farti provare così tante sensazioni diverse.
Nella mia vita avevo dato altri baci, ma nessuno era stato come questo, nessuna ragazza era come Kathie, nessuna delle ragazze che avevo frequentato mi avrebbe chiuso la porta in faccia così.
Capì che avrei dovuto fare con calma, molta calma per evitare di farmi scappare quella che credevo fosse la ragazza giusta (almeno pensavo).
Pensai che volevo e dovevo conoscerla meglio, perché dai suoi occhi si vedeva che aveva sofferto, che la sua anima si stava frantumando senza che lei se ne accorgesse.
- Ma come posso fare?- mi chiesi.
Ci riflettei un attimo poi la risposta arrivò da sé... dovevo continuare a uscire con lei, ma non con lo scopo di andarci a letto come avrei fatto con tutte o quasi le altre ragazze ma per capire cosa la stesse affliggendo.
 
I’m Kathie.
 
Rimasi tutta la notte a pensare e rimuginare su quel bacio, sul momento, su di lui, Harry.
Pensai che non avevo mai consapevolmente voluto avvicinarmi a nessun essere di sesso opposto, forse perché mia mamma se ne era portati a casa.. in realtà anche a letto troppi, il via vai era praticamente continuo.
Io andavo da mio padre per il week-end, lei a ballare e poi sentendola chiacchierare con le amiche scoprivo che se ne era scopato un altro.
Il colmo fu quando la beccai baciarsi con uno che doveva solo essere un "amico", che frequentava un po' troppo casa nostra (che dico "nostra" , sua perché l'ha sempre considerata sua e tale finalmente è) ed era sposato.
La cosa che mi aveva fatto più male era il capire con il passare del tempo che di me non le importava o almeno meno dei suoi "ragazzi".
Mi ritornò in mente l'evento che mi fece aprire gli occhi e allontanare per sempre da mia madre.
Dopo mesi che ero andata a vivere da mio padre, mia mamma mi chiamò.
Era in lacrime perché aveva appena chiuso la storia con l' "uomo" con il quale era stata per più di tre anni e pronunciò questa frase:
- Mi sono resa conto che sei più importante tu.-.
Mi misi le cuffie nelle orecchie e partì Begin Again di Taylor Swift.
Pur riflettendo su troppe cose, gli occhi non ce la fecero e si chiusero.
Il mattino la sveglia suonò, puntuale come sempre alle 04:00.
Mi alzai come se tutto ciò che mi era passato per la testa fosse partito con il treno dei vecchi eventi e la voglia di rivedere Harry mi sopraffò.
 
I’m Harry.
 
Il giorno seguente in panetteria, ci fu da ridere.
Alice, subito dopo che arrivai, ci sgamò e urlò:
- Voi non me la contate giusta! È successo qualcosa?-.
Io e Kathie ci guardammo e vidi le sue guance farsi di un rosa scuro.
Complici decidemmo di non dirle ancora nulla, anche se eravamo consapevoli che ormai sapeva già tutto.
Come potevo resistere nella pausa pranzo alle sue labbra?
Rischiavo di andare in astinenza, ma mi colse alla sprovvista e mentre stavamo prendendo un'altra infornata di quelle maledette tartarughe, mi arrivò alle spalle e mi baciò.
Fu un bacio passionale, molto meno casto del primo e i miei istinti stavano per rovinare tutto, per fortuna riuscii a trattenermi.
Non volevo sforzarla, non volevo ferirla né tanto meno farla scappare.
 
I’m Kathie.
 
Mi svegliai e subito pensai a Harry, a quel bacio.
Mi vestii e uscii di casa con un sorriso a trentaquattro denti.
Arrivai in panetteria cercando disperatamente lui, un suo sguardo, un suo sorriso con quelle bellissime fossette.
Sperai che Alice non fosse ancora arrivata ma mi sbagliavo.
Appena arrivai, li trovai a chiacchierare insieme e lei guardandoci vide subito qualcosa di diverso e ci tirò la battutina.
Io mi sentì come se le mie guance paffute stessero prendendo fuoco e mi resi conto di essere diventata rossa in volto, probabilmente color peperone.
Non volevo che Alice lo sapesse almeno non ora e allora guardai il ricciolo e lui intese.
Passò la giornata, non pensavo che avrebbe resistito così tanto dalle occhiate che mi rivolgeva invece passò anche la pausa pranzo.  
Quando ci inviò a prendere altro pane, in realtà mandò solo lui ma io mi incamminai dopo quatta quatta, decisi di premiarlo.
 Gli arrivai da dietro, gli toccai una spalla, lui si voltò ed io appoggiai le mie labbra sulle sue.
La pacchia durò relativamente poco perché sentimmo dei passi, doveva essere Alice preoccupata siccome ci stavamo mettendo troppo.
Prendemmo la cesta e in imbarazzo tornammo di corsa in negozio.
Eravamo entrambi consapevoli che ormai la padrona lo sapeva, da quando eravamo arrivati la mattina e che ora lo faceva apposta per farci confessare.
Quella giornata riuscimmo a tener duro.
Mentre uscivamo Harry mi afferrò per la mano e mi trascinò via velocemente.
Una volta svoltato l'angolo mi chiese:
- Ti va di fare un giro?-
Io risposi senza neanche pensarci con un sì.
 
I’m Harry.
   
Dopo la sua sorpresa decisi di fargliene una anch'io.
Volevo portarla al luna park poco distante dalla città.
Quando accettò, la portai alla macchina e mi diressi in quella direzione.
- Lasciami indovinare dove mi stai portando!- disse;
-Ok!- le risposi.
Dopo svariati tentativi tra cui nominò: il mare e il pattinaggio su ghiaccio arrivò alla soluzione e esclamò:
- io adoro le giostre soprattutto quelle adrenaliniche!-
- Bene fantastico... io le odio, vorrà dire che invece di tenerti tu a me, mi terrò io a te..
Che cosa imbarazzante!- dissi rosso in volto con un sorriso molto finto.
Poi scoppiammo a ridere...
 
I'm the author.
 
Allora, dopo ben sette mesi forse sono riuscita a portare avanti questa storia...
Non assicuro niente, perché quest'anno tra scuola, patente e first non so quanto tempo avrò.
Io adoro questa storia, pur sapendo che è piena di errori e altre mille cose.
Vedere che qualcuno la legge mi ha fatto venir voglia di continuare quel capitolo rimasto lì a prender polvere nei promemoria del telefono (si provo a pubblicare dal telefono, quindi mi scuso per lo schifo che verrà).
Un bacione a tutti, fatemi sapere cosa ne pensate e cosa vi aspettate che accada dopo.
Harry's Cat.
 
P.S. Mi scuso anche par la brevità e l’assurdità di questo capitolo.
     Vi lascio anche il link di Begin Again di Taylor se volete ascoltarla: https://www.youtube.com/watch?v=cMPEd8m79Hw
Contattatemi:
Facebook:https://www.facebook.com/harryscat.efp
Twitter:https://twitter.com/harry_s_cat


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_s_cat