Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mistero5050    14/10/2014    0 recensioni
E se Dragon Ball GT non facesse testo? Come sarebbe la "Beautiful End" giusta? Io cerco di proporvela! Siete i benvenuti!
.
-Dal cap 8 "Ub era cambiato [...] Goku aveva finalmente creato un guerriero capace di difendere la Terra"
-Dal cap 11 "Gohan «Cosa fai? Vuoi volare in gravidanza? Scendi subito!»"
-Dal cap 11 "In meno di un secondo il criminale era a terra svenuto, privo di sensi, e l’arma in mano a Trunks"
-Dal cap 15 "Goten trova la finestra della camera di Bra aperta, e la poggia delicatamente sul letto, coprendola, dandole pure un bacio in fronte"

.
Un grazie a chi ci segue!
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 26:
Seconda pattinata, decisamente più rilassante

---------------------------------------------------------
I due entrano nel pattinaggio, entrambi molto contenti di quello che sta per succedere. Goten, che sapeva perfettamente di essere il ragazzo di Valese, cominciava a pensare che forse lei non fosse quella giusta, e quella litigata fra i due era solo la conferma di tutto ciò. Dopotutto non stava facendo niente di male, non aveva nessunissima intenzione di conquistare Bra, a lui non piaceva in quel momento, la vedeva solo come l'amica di sempre, con la quale poteva passare una serata migliore che con la sua ragazza. Bra però stava iniziando a provare qualcosa verso Goten, non credeva a quello che stava succedendo. Pensava, in cuor suo, che forse Goten avesse cambiato idea su di lei e Valese.

-Bra "Sta davvero succedendo?"
-Goten "Cosa?" le allaccia i pattini
-Bra "Grazie… Volevo dire, io e te a pattinare insieme?"
Goten, con molta calma, "Si, sta davvero succedendo"
-Bra "Da quando è che non passiamo un momento insieme?"
-Goten "Uhm… all'incirca da quando mi hai visto per la prima volta da super sayan"
-Bra "Quella volta ti eri arrabbiato perché hai visto Valese baciare un altro?"
-Goten "Non farmici pensare, sì, è andata proprio così"
-Bra "Piuttosto, quella sera mi hai portato tu fin dentro casa? Io mi ero addormentata"
-Goten "Sì, tranquilla, non è stato un problema, ho trovato una finestra aperta"
-Bra "Se ti avesse visto mio padre"
-Goten "Beh, non lo ha fatto, comunque sì, hai ragione, mi avrebbe ucciso, non dimentichiamoci come ha reagito a Melody, la ragazza di Trunks"
-Bra "Già, quei due hanno 4 anni di differenza! Non ti sembra un po' esagerato?"
-Goten "Beh, questo discorso l'ho fatto già anche a Valese, l'età non conta in amore. Non è esagerato, 4 anni sono ancora pochi"

A quelle parole, il cuore di Bra batté più forte. Era come se Goten le stesse dicendo che la loro differenza d'anni, pari a 3, non contava? Forse lei aveva qualche possibilità con quel bel ragazzo?

-Bra "Anch'io… la penso così"
I due ormai erano in pista già da un pezzo
-Goten "Piuttosto, dove hai imparato a pattinare così bene?"
-Bra "Per la verità mi sto tenendo in equilibrio volando, solo che lo faccio talmente poco che non mi alzo in volo, rimango solo in piedi"
-Goten "Ah… Lo sapevo che c'era il trucco!"
-Bra "Ah, è così, eh? Pensi che io non sia brava?"
-Goten "Mai detto nulla di simile"
Goten si ferma improvvisamente
-Bra "Goten, che c'è?"
-Goten "Aspetta un attimo, Bra, tu lo sai, vero?"
-Bra "Che cosa? Che cosa devo sapere?"
-Goten "Della Terra, nessuno ti ha detto niente?"
-Bra "Eh?"
-Goten "Davvero non lo sai? Vegeta non ha detto niente a sua figlia?"
-Bra "Dirmi cosa? Cosa centra la Terra? Mi devo preoccupare?"
-Goten "Abbassa la voce, o ci sentiranno tutti, beh, d'altronde, io non posso certo dirtelo se tuo padre non lo ha fatto, mi dispiace"
-Bra "Mi stai dicendo che non lo saprò da te ma solo da mio padre? Devo proprio dirgli che sono uscita con te?"

A quelle parole Goten cambia idea e la accontenta, spiegandole la minaccia, per la sola paura della reazione di Vegeta.

-Bra "Non ci credo! Dobbiamo stare prontissimi! E perché mai mio papà non mi ha detto niente?"
-Goten "Forse perché è troppo orgoglioso, pensa di potervi difendere senza problemi, credo"
-Bra "D'accordo, ma non sarà solo, ci sarà anche tuo padre, Goku, e poi tu e Trunks, no?"
-Goten "Sì, ma non sono comunque da sottovalutare, i nostri futuri avversari"
-Bra "Capisco, beh, che brutta storia. Posso fare qualcosa?"
-Goten "Sì, fare a finta di non conoscerla, non vorrei che saltasse fuori che te l'ho detta, specie a tuo padre, ok?"
-Bra "D'accordo, conta su di me"
-Goten "Bene, bene, guarda qua, senza volare" ed esegue una piroletta
-Bra "Wow! Che bravo! Io non ne sarei capace, sicuro che non stai volando?"
-Goten "Sicuro, mi alleno spesso"
-Bra "Mio padre avrebbe da ridire sugli allenamenti di te e Trunks"
-Goten "Infatti, io e Trunks dovremmo iniziare ad allenarci seriamente in vista di quello che sta per succedere"
-Bra "Capisco, beh, in bocca al lupo"
-Goten "Grazie, si è fatto tardi, usciamo?"
-Bra "Sì, va bene"

Fuori dal pattinaggio…

-Goten "Bene, ti devo accompagnare?"
-Bra "Nono, faccio da sola, vai pure, grazie della serata, ciao!"
-Goten "Ciao ciao!"
---------------------------------------------------------

Ehylà! Come state? Spero che la mia storiella vi stia piacendo!

Stay TUNED!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mistero5050