Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BigBrunetteHead    14/10/2014    1 recensioni
Un luogo in comune. Due ragazzi. Due mondi completamente diversi. Entrambi sono alla ricerca di qualcosa che hanno sempre cercato: l’amore Ma riuscirà il loro amore a superare tutti gli ostacoli?
TRATTO DALLA STORIA:
Massie è diversa dalle altre ragazze. Con le sue fissazioni, occhi che non mentono, sicura. E soprattutto apparentemente per niente più interessata a me, ma io riesco a vedere dietro il suo sorriso, la sua aria innocente quello che nessuno sembra notare. Ho già avuto modo di conoscerla. Massie pensa che siamo davvero diversi, che io sia il ragazzo sbagliato ma io darò casa,di nuovo, ai sentimenti.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Weirdness
Il lunedì presto arrivò e il nuovo lavoro mi aspettava.
Okay, ero pronta per calarmi nelle vesti di una fantastica segretaria. Ringraziai il cielo di aver sedici anni e già la patente, era come sentirsi più grandi e liberi in un certo senso. Presi le chiavi della mia Mito nera, sistemai le pieghe del vestito blu corto che avevo scelto di indossare e salii in macchina. Appena parcheggiata l’auto nel piccolo spazio del piazzale riservato ai lavoratori e scesa dal veicolo, i colori sgargianti della parete frontale mi diedero la svegliata che ci voleva. La struttura si chiama “Tonic Center”, me lo dovevo ricordare per non fare brutta figura quando ne avrei parlato con gli amici. La porta, di quelle automatiche si aprì e all’ entrata vi erano posizionate delle poltrone verdi, potevo immaginare servissero ai clienti fissi, quelli che nella pausa si siedono comodi e parlano a non finire con gli addetti. Sulla sinistra invece, si vede la vera e propria palestra, c’erano sei tapirulant, dei tapettini, i pesi e alcune macchine di cui non sapevo il nome. Guardavo, spaesata, di qua e di là finché passò un signore alto, moro e dal bell’aspetto, il classico direttore e infatti non mi sbagliavo. Mi si avvicinò con passo veloce, presentandosi. Lui era Travor, il mio capo.
"Tu devi essere Massie Block, la raccomandata”. Disse lui. Sembrava quasi un’offesa, grande inizio...pensai tra me e me.
Con voce flebile risposi con un “si”.
L’uomo mi squadrò da capo a piedi, ed è la sensazione che odiavo di più. Mi ha sempre messo a disagio quando le persone osservandomi cercano il perché di ogni mia curva. Spesso mi chiedo come mi giudichino, o forse, non gli frega affatto di me, ma ecco, la mia reazione è sempre la stessa: abbasso lo sguardo, evitando il contatto visivo, lasciando che il silenzio faccia spazio fino a che la persona,finito di scrutarmi, elabori una conclusione sul mio corpo o meglio,cambi discorso. Travor con grande sorpresa fece un complimento sui miei occhi, ed io come una stupida adolescente arrossii senza aggiungere altro.
“Seguimi, ti mostro la tua scrivania.” Mi portò in una stanza davvero grande dove c’erano altre due scrivanie, con i rispettivi segretari. La mia era la più grande, con una pila di fogli da compilare e inviare, qualche matita, una penna e nient’altro.
“Travor, posso chiederti dove posso trovare Alicia?Comunque grazie, non ti deluderò.”
"Lo spero, e qua vieni per lavorare e non per perder tempo in discorsi da immaturi con la tua amica.”
Rispose duro,lui.
La giornata non sembrava dalla mia parte, e il mio capo si girò e tornò alle sue faccende da direttore. Feci dietrofront in cerca di Alicia, ma non trovandola ritornai alla mia spoglia scrivania per compilare le varie cartacce. Svogliata, mi incamminai verso la mia postazione ma quando fui a un passo da quella, sentii una voce maschile che chiedeva scusa, non capii il perché, infatti non mi ero accorta che un ragazzo mi aveva pestato col suo piedone il mio, ero troppo in sovrapensiero per capire cosa succedeva intorno.
“ Ti ho fatto male?” chiese lui timidamente. Alzai gli occhi dai piedi e aveva capelli castani, con un taglio per niente moderno,anzi, portati indietro con il gel e solo un ciuffo ordinato, più voluminoso nella parte davanti. Era vestito non troppo bene, con un maglione a quadri verdi, dei pantaloni larghi color beige, e delle scarpe marroni ad occhio vecchissime; non il classico tipo da palestra, ma i suoi occhi, verdi come mai visti prima erano bellissimi e trasparenti, quasi ci si poteva leggere l’imbarazzo nei suoi occhi. Probabilmente si accorse che lo stavo guardando, e quando mi resi conto del disagio,abbozzai un sorriso e risposi:”Tutto apposto”.
Lui abbassò lo sguardo e se ne andò via senza salutare.
Che strano ragazzo...
                                                                  ***

Le prime ore passarono in fretta, poi i colleghi segretari mi invitarono a prendere qualcosa alle macchinette. Per una volta non avrei dovuto preoccuparmi di contare le calorie che avrei ingerito, là era tutto per sportivi e atletici, quindi sinonimo di salutare. Inserii i soldi nella macchinetta, ma lo stesso ragazzo della mattina passò, e dovevo saperne qualcosa di più. Mi avvicinai il più veloce possibile perché non se ne andasse. Aveva qualcosa che mi incuriosiva.
 “Ehi ciao, ehm non so se ti ricordi di me, mi hai pestato il piede stamattina..” appoggiai la mano sulla sua spalla, non accorgendomi di aver detto una frase imbarazzante e subito aggiunsi:
"Qual è il tuo nome?”
“Harry, Harry Styles”
rispose lui.
Risi leggermente ma lui scappò un’altra volta, lasciando in sospeso la conversazione…
Ma una piccola informazione non mi bastava, volevo sapere la sua età, il perché un tipo come lui ha scelto di andare in palestra, di dove era,insomma un solo nome non era tutto quello che volevo sentire.
Che strano ragazzo...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BigBrunetteHead