Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyVaderFrancy    15/10/2014    6 recensioni
La storia inizia nell'anno scolastico dopo la morte di Sirius Black. Harry non ha affrontato il turbine di emozioni dopo la sua morte. Una sera, dopo una detenzione con il suo odiato insegnate di pozioni, si scontra con la sua nemesi platinata, che gli lancia un antica magia oscura. I risvolti di questo avvenimento stravolgeranno la vita del ragazzo-che-è-sopravvissuto, e di tutti coloro che lo circondano. (Tutta la storia è incentrata sull'evoluzione dei due personaggi protagonisti, Harry il ragazzo d'oro di Silente e Piton il più brillante Maestro di pozioni di tutta l'Europa, terrificante ex- Mangiamorte e spia della luce. Ricca di momenti intensi, introspettivi e divertenti, dei due protagonisti assoluti).
Dal Cap 16
“Non puoi obbligarmi!” replicò il moro
“Davvero? Quindi piuttosto che applicarti, preferisci scorrazzare tranquillamente nella mente del Signore Oscuro? Ma in fondo dovevo aspettarmelo, tu sei il nostro salvatore, il nostro EROE temerario! Mi inchino davanti alle tue infinite capacità. Sono sicuro che ci riuscirai, anche senza il mio aiuto” disse con grande sarcasmo e si voltò per allontanarsi.
“Aiuto! quale aiuto? Tu non sei qui per aiutarmi. Vuoi solo deridermi, avvilirmi, distruggermi! Sei una persona orribile, e io di detesto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton | Coppie: Harry/Severus
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 32 La-so-tutto-io

 


Questo capitolo è stato spostato nella FF chiamata “QUANDO DUE DIVENTANO UNO”


Per vostra info esiste una versione alternativa del finale della storia chiamata “TRA OMBRA E LUCE”

~~Salve

vi comunico che per rendere la lettura della storia più agevole (e soprattutto per una mia comodità e libertà di gestione delle trame) ho deciso di chiudere questa FF e creare due seguiti distinti. Quindi i primi due capitoli di entrambe le versioni che erano postati qui, sono stati spostati in :

"QUANDO DUE DIVENTANO UNO"
(ex versione Lady V quella totalmente inventata da me)

"TRA OMBRA E LUCE"
(ex versione SC, quella che riprende alcuni avvenimenti dei libri, ma con l’aggiunta di tanti elementi di mia fantasia, che sono prevalenti anche in questa trama)

Mi scuso per i disguidi causati.
Spero che da ora in poi sia tutto più chiaro e semplice per tutti.
Buona lettura e non vi dimenticate di lasciare dei commenti, perchè nonostante la storia sia finita, io controllo sempre l'account dato che mi sto dedicando al altre storie.
Lady V
Buona lettura

Lady V

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyVaderFrancy