Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paxxerella_ihihxd1    16/10/2014    0 recensioni
ciao, io sono Hope! sono simpatica e particolarmente portata a fare figuraccie...di tutti i tipi e in qualsiasi situazione, questa è la mia storia raccontata come un diario ;)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN BUON INIZIO
 
Mancavano solo 20 minuti di macchina e iniziò a piovere….non chiedetemi come mai ma l’acqua entrava anche dentro!! E qualsiasi ragazza sa cosa succede ai capelli quando c’è l’umidità!
Per farla breve sembravo un clown che si è cotonato i capelli con quei pettini che si usano per i pidocchi…
Harry decise di parcheggiare nel parcheggio sotto.
Me ne pentii amaramente…lì sotto era pieno i ubriachi e mezzi drogati perché non erano stati presi, a sentire come cantavano probabilmente neanche io gli avrei detto sì… più che cantare sembrava che invocavano dei demoni in una strana lingua.
Arrivammo alle scale mobili e mi bloccai.
- ehm Harry….io ho paura delle scale mobili….
-cosa!? Come fai ad averne paura?? – sempre molto delicato…
- bè…ecco, quando avevo 5 anni ero su una scala mobile e avevo il laccio della scarpa slacciato che mi rimase incastrato alla fine della scala… e non riuscivo a toglierlo….ne sono rimasta traumatizzata!
-ci sono le scale normali, se vuoi… ma sono 50 scalini…
-va bene, farò questo sforzo di prendere le scale mobili.
Feci alle scarpe il doppio, triplo e quadruplo nodo e iniziai a saltare sulle scale mobili come una deficiente, mentre Harry rideva come un pazzo.
Arrivammo al bancone dove si danno i numeri, lui ne prese uno e poi entrammo dentro.
Mancavano ancora circa due ore alla sua audizione… e non sapevamo cosa fare così andammo a mangiare dal Mc Donald che c’era dietro l’angolo.
Premetto una cosa io ADORO il Mc Donald…solo che quando mangio sembro un elefantessa incinta. Purtroppo lo hanno notato anche tutte le altre persone…
-eeehhh! Harry Styles è atteso sul palco tre 15 minuti. – suonò una voce.
-oddio tocca a me!
-buona fortuna, io vado a cercare il bagno…ci vediamo dopo.
Iniziai a cercare il bagno a destra e a manca e chiedevo a chiunque ma nessuno ne sapeva niente e io stavo scoppiando!
Poi trovai una porta chiusa da una tendina nera e pensai *mah… chissà cosa c’è di qua…entriamo!*.
Sentii la voce di un uomo che diceva – avanti un altro.
Ma…dato che io sono troppo deficiente per capire le cose entrai lo stesso e mi ritrovai su un palco enorme con i quattro giudici che mi fissavano…
-io…ehm, stavo… stavo c-c-cercando il bagno….
Tutto il pubblico cominciò a ridere e io pregai che quella parte non andasse in onda…
-è da quella parte! – disse Simon
Io corsi via tutta rossa…
Dopo circa 2 minuti entrò Harry e io guardai tutta l’esibizione mentre cantavo e ballavo come una spastica e il presentatore mi guardava male….
Ricevette quattro sì e io ero al settimo cielo!! Iniziai a saltellare come una scimmia di chissà quale paese del centro Africa.
HARRY  POV’S
Ogni giorno che passa Hope diventa più fuori di testa….è entrata sul palcoscenico con 1000 persone che la guardavano più quelle in diretta alla tv chiedndo dov’era il bagno!!
Cantai “isn’t she lovely?” e Hope evidentemente non la conosceva e iniziò a battere le mani fuori tempo e facendo una sorta di…cosa stava facendo? Tipo una danza irlandese credo…
Per fortuna passai il turno, grazie anche alle ragazze nel pubblico che applaudirono. Quando uscii, lei iniziò a congratularsi ed era tutta contenta.
- ma cosa ti prende? Non ho mica vinto!
-come no…ti hanno detto si! Adesso inizierai a firmare contratti e andare in giro per il mondo a fare concerti e fare autografi! – non aveva capito molto di come funzionava.
- veramente adesso dovrei passare ancora un bel po’ di audizioni come questa…non credo che vincerò.
-io invece si, sono sicura che diventerai famoso.
HOPE  POV’S
I giorni passarono, la prossima audizione si sarebbe tenuta 3 settimane dopo e arrivò il primo giorno di scuola…
Feci molta fatica ad arrivare nella mia classe, prima per sbaglio entrai nell’aula professori, nel ripostiglio, nel bagno e nello spogliatoio maschile…ok l’ultima non era così brutta!
La mia classe è composta da 22 ragazze e…basta. Già lo so, sembra molto triste come cosa….ma è ancora più triste il fatto che si trova al quarto piano.
Grazie al cielo sono in classe con Mary poiché è l’unica persona che conosco per ora, faccio amicizia facilmente.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paxxerella_ihihxd1