Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily_94    15/10/2008    7 recensioni
"Ginevra Malfoy...suona bene" La tavolata di stupì a quelle parole. "Weasley, ti presento il tuo futuro marito" "NO" "Non hai scelta...tu, o la tua famiglia" Con un colpo della bacchetta apparì a mezz'aria un'alone di fumo in cui si susseguirono i familiari della ragazza. Ginny lo fissò incredula e abbassò lo sguardo. "Astoria accompagnala in una stanza vuota...ah auguri!" E alzò il calice colmo di Whisky Incendiario prima in direzione di Ginny e poi di Draco. Questa ff resta sempre e comunque una HARRY/GINNY!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15-Radio Potter Radio Potter
Quando Astoria tornò, Ginny aveva smesso di piangere ma entrambe avevano gli occhi rossi e un pò gonfi. La biondina diede all'amica un 'asciugamano e un vestito che all'altra non piaque per nulla ma che dovette indossare ugualmente poichè, come le fu spiegato, al Malfoy Manor non erano tollerato lo stile "Jeas e maglietta" ma bensì abiti eleganti e di lusso, soprattutto durante i pasti. Quello che la rossa avrebbe indossato per l'occasione era nero, lungo fino al ginocchio, aveva una scollatura quadrata ed una specie di cinta a vita alta.
"Sembra un vestito degli anno '60" commentò la rossa guardandolo.
"Non lamentarti, ho preso uno dei mie più carino"
Ginny spalancò gli occhi "PIù CARINO?"
"Abbassa la voce, mi dispiace ma finchè rimarrai qui dovrai mettere questi" le confessò Astoria aiutandola ad infilarselo.
"Siediti" le disse quando ebbero finito, indicando il letto. Prese una spazzola e cominciò ad acconciarle i capelli raggruppandoli in una severa crocchia.
"Ora sei perfetta" commentò facendole segno di potersi alzare "Io mi vaodo a preparare, sarò da te fra mezz'ora e poi andiamo a cena"
Ginny annuì ed Astoria uscì.


"...ed entrando dal retro potrete agire senz..."
"Signore" lo interruppe Bellatrix.
Voledmort si voltò verso di lei con sguardo inferocito, mai nessuno aveva saputo interromperlo mentre parlava, ma le fece ugualmente segno di chiedere ciò che le passava per la testa.
"Se mi è concesso chiederlo" cominciò "Come mai ha voluto che Draco sposasse la Weasley?"
Il Signore Oscuro si sedette e incrociò le dita delle mani "La tua curiosità non ha confini, eh Bellatrix?"
"Non siete tenuto a dirmelo" sapeva di essere stata troppo impertinente ma in quel momento non le importava, suo nipote non poteva sposare una traditrice del suo sangue.
"Non c'è bisogno di usare questi toni, Bellatrix!"
"Mi perdoni"
"Visto che fremete tutti dalla voglia di sapere perchè ho fatto questa scelta allora non perdiamo tempo. Come tutti voi sapete il fanoso potere che dovrebbe sconfiggermi, almeno secondo Silente, è l'amore" qui fece una pausa per vedere la reazione dei Mangiamorte. Dopo aver osservato i volti di ognuno riprese a parlare "è ovvio che una cosa del genere è impossibile ma ho fatto un errore tempo fa sottovalutandolo"
Tutti avevano ancora uno sguardo dubbioso.
"Ginevra sposerà Draco, i due finiranno a letto insieme e si innamoreranno, di questo ne sono certo"
Narcissa sgranò gli occhi alle parole 'finiranno a letto insieme'
"Suvvia non crederai mica che tuo figlio sia ancora vergine!"
La donna abbassò lo sguardo fissandosi le mani.
"Nulla di tutto ciò deve uscire da questa stanza. Ora sarà meglio dire agli elfi di servire la cena, i ragazzi staranno per arrivare"
Tutti i commensali annuirono e si alzarono in contemporanea, ognuno immerso nei propri pensieri.

"MIO FIGLIO NON SPOSERà MAI UNA WEASLEY" urlò Lucius Malfoy alla moglie.
"Preferisci che l'Oscuro Signore lo uccida?" chiese lei porgendogli i vestiti puliti.
"Narcissa, non puoi accettare che nostro figlio sposi uan pezzente!"
La donna alzò gli occhi al cielo "Non possiamo farci nulla, la ragazza non ha colpa, nessuno avrebbe avuto la forza di tener testa a una minaccia simile!"
Lucius si sfilò i pantaloni e la maglietta, dirigendosi verso il bagno "Questo è un altro modo per farmela pagare perchè ho fallito al ministero, Narcissa, quell'uomo non perdona" disse e sbattè la porta alle sue spalle.
Narcissa chiuse gli occhi e lasciò che le lacrime, troppo a lungo trattenute, fuoriuscissero bagnandole le guance.

Harry era fuori della tenda a fare il suo turno di guardia quando una voce dall'interno lo chiamò. Entrò e vide Ron ed hermione chini sulla radiolina che il rosso stava cercando di sontonizzare da quando era tornato.
"Harry, ascolta...ho trovato radio Potter!" disse il rosso incitandolo ad avvicinarsi.
Il moretto fu presto dinanzi al piccolo aggeggio da cui fuoriusciva chiaramente la voce di Lee Jordan.
"Ci scusiamo con i nostri ascoltatori per la temporanea assenza ma alcuni Mangiamorte ci hanno dato del filo da torcere. Vi informiamo che due dei nostri ospiti fissi sono qui con noi, stasera. Ma prima di ascoltarli volevamo dichiarare un elenco di caduti che 'La Gazzetta del Profeta' e 'Radio Strega Network' non ritengono importante divulgare. è con enorme dispiacere che vi informiamo della morte di. Ted Tonks, Dirk Cresswell e un folletto di nome Gonci. Oltre a loro un intera famiglia di babbani è stata trovata morta in casa. Secondo le autorità babbane il decesso è stato causato da una fuga di gas, ma membri dell'Ordine della fenice ci assicurano che si tratta di un Anatema che Uccide. E per ultimo, ma non meno importante, sono stati trovati i resti di Bathilda Bath, il suo corpo presentava evidenti segni di magia oscura, la sua morte risalirebbe a due mesi fa. Ed ora cari ascoltatori osserviamo un minuto si silenzio alla loro memoria".
Harry, Ron e Hermione taquero. Tutti e tre erano avidi di sapere ma allo stesso tempo avevano paura delle novità.
"Grazie" disse la voce di Lee Jordan " e ora Royal dicci le novità provenienti dal mondo babbano"
Grazie, River"
"Kingsey" sbottò Ron
"Lo sappiamo" lo zittì Hermione
"I Babbani continuano ad ignorare il motivo per il quale stanno subendo queste gravi perdite e invitiamo tutti i maghi in ascolto di mettere qualche incantesimo a protezione delle vicine case babbane, in questo modo si potrebbero risparmiare molte vite" concluse Kingsley.
"Ben detto, Royal, ed ora passiamo alla nostra rubrica Amici di Potter"
"Si, river" rispose una voce che i ragazzi riconobbero appartenere a Lupin.
"Romulus, tu continui a sostenere, come hai fatto tutte le volte che hai partecipato al nostro programma, che Harry Potter è ancora vivo?"
"Certamente" rispose Lupin "sono dell'opinione che la notizia della sua morte sarebbe stata diffusa con massima sollecitudine da parte deiMangiamorte, poichè sarebbe un colpo fatale per il morale di coloro che si appongono al nuovo regima"
"E cosa diresti a Harry Potter se fosse in ascolto?"
"Gli direi che siamo tutti con lui" Lupin esitò e riprese " E gli direi di seguire il suo istinto, che è  affidabile e quasi sempre nel giusto"
Un misto di gratitudine e vergogna pervase Harry, guardò Hermione e la vide con le lacrime agli occhi . Dopodichè Ron raccontò di come Reamus era tornato da Tonks e di come la gravidanza stesse procedendo bene.
"...e il consueto aggiornamento sugli amici di Potter che stanno soffrendo per mostrargli realtà?" stava chiedendo Lee.
"Be' come tutti i nostri ascoltatori sapranno , molti sostenitori di Harry potter sono stati imprigionati, tra cui Xenophillus Loovegood e nelle ultime ore abbiamo saputo che Rubeus Hagrid è sfuggito per un soffio all'arresto , per vaer organizzato una festa 'pro Harry Potter' e per quanto noi apprezziamo il suo coraggio consigliamo vivamente di non seguire il suo esempio"
"Senza dubbio, Romulus, ora passiamo alle informazioni sul Mangiamorte Capo. Qui con noi il nostro collaboratore Rodente"
Si sentì in sottofondo il vociare di uno dei due gemmelli che protesteva per il nome che gli avevano assegnato, insistendo per cambiarlo in 'Mordente'.
"oh, allora daccordo. Mordente puoi dirci quale sono le tue ultime informazioni su quello che probabilmente stà facendo il Mangiamorte Capo?"
"Certo River" rispose il gemello "Come tutti voi sapete la tattica di Voi-Sapete-Chi di restare nell'ombra stà diffondendo un certo panico. E badate che se tutti gli avvistamenti fossero veri dovrebbero esserci in gior alemno diassette Voi-Sapete-Chi. Anche se corre la voce che sia all'estero non illudetevi di essere al sicuro, se vuole, è capace di spostarsi più velocemente di piton davanti a un flacone di shampoo. Quindi gente ricordate che la prudenza viene prima di tutto"
"Grazie infinite Mordente" concluse Lee " E con questo, cari ascoltatori, siamo giunti alla fine di un altra puntata di Radio Potter. Non sappiamo qaundo potremo essere nuovamente in onda, ma continuate a girare quelle manopole , la prossima parola d'ordine sarà Malocchio. Proteggetevi a vicenda, abbiate fede. Buonanotte"
La manopola della radio ruotò e le luci dietro il pomello si spensero.
"Geniale" commentò Harry
"Già" accordò Ron
"Ma avete sentito quello che ha detto Fred? è all'estero! Stà ancora cercando la bacchetta di Sambuco!"
"harry, la storia dei Doni della Morte è solo un postulato!" sbottò Hermione
"Un postulato?" chiese Ron
"Un assioma" spiegò lei
"Un assioma?"
"postulato! Assioma! Come lo chiami?"
"Io non lo chiamo!" disse Ron.
La ragazza alzò gli occhi al cielo "Quando accetti una cosa per vera solo perchè non puoi dimostrare il contrario!"
"Ah"
"Andiamo, Hermione, Perchè non vuoi ammetterlo? Vol..."
"HARRY, NO!"
"...demort stà cercando la bacchetta di Sambuco!"
lo spioscopio sul tavolo si accese e all'esterno si udì un piccolo 'Crac' seguito da un vocio eccitato.
"venite fuori con le mano in alto!" urlò qualcuno.
"Sappiamo che siete lì dentro! Avete sei abcchette puntate addosso e non ci importa chi colpiamo!"
FINE QUINDICESIMO CAPITOLO
Salve a tutti, avrei dovuto aggiornare ieri ma per mancanza di tempo l'ho fatto oggi. L'orario degli aggiornamenti è cambiato: aggiornerò esclusivamente di martedì, scusatemi per il disagio ma la scuola si stà rivelando più difficile di quanto credessi. Ringrazio come sempre chi ha messo la ff tra le preferite:
1 - ariel_potter
2 - baby_Mary
3 - celebrian
4 - Deidara
5 - dora92
6 - emypotter
7 - ginny_potter94
8 - harrytat
9 - Jaki
10 - kioko88
11 - lady marty
12 - Lally_the best
13 - lily D G
14 - marco121184
15 - maryrobin
16 - ninny
17 - Padfoot_07
18 - Pedromane
19 - potterfanlalla17
20 - PrincessMarauders
21 - Red Irish
22 - Remus J
23 - riddikulus
24 - Rossy13
25 - Rowena Ollivander
26 - Roxy
27 - saraj1010
28 - sarina87
29 - tappetta
30 - xAlissax
E chi ha recensito:
Deidara Anche a me pensare a Draco e Ginny sposati mi fa venire i brividi.  Già Ginny e Astoria sono prorpio uguali, sfortunate in amore, forse mi dovrei associare anche io a loro!
Rowena Ollivander prima di tutto volevo dirti che i video erano stupendi, li ho messi entrambi tra i miei preferiti, se ne trovi qualcun'altro come quelli dammi il link, ok? Può essere che dopo quello che farà Draco per Ginny tu possa cambiare idea su di lui! Comunque sai quando i tuoi piccioncini ritorneranno insieme quindi per ora non meravigliarti dei dubbi di entrambi! Tadb
Pedromane Allora,  mi dispiace, ma on posso rispondere alla tua domanda perchè come Ginny è andata ad hogwoarts lo scopriremo più in la però volevo precisare che lei ci è andata solo per prendere la spada e non ci è andata dall'inizio della scuola. Sper di aver chiarito almeno in minima parte i tuoi dubbi. erikappa Mi sa che Harry e Ginny resteranno lontani ancora per un pò, ma nel prossimo chappy si incontreranno poichè Harry e company vengono portati al Malfoy Manor. Per ora non posso dirti come ha fatto Ginny ad andare a Hogwoarts ma lo scopriremo più in la! Bacioni
ninny Ginny lo metterà l'abito bianco quando si sposerà con Harry, stanne certa!
potterfanlalla17 Non preoccuparti se non hai recensito, non me la sono presa per niente so che sei presa dagli esami! Harry lo ucciderà di certo e non solo perchè ha deciso di far sposare Ginny con Draco. La risposta alla tua domanda sul perchè Voldemort ha fatto uan proposta del gener te l'ho data in questo chappy! Vuoi una scena tipo film durante il matrimonio? Ok, ci stò! Tadb
ginny_potter94 Mi dispice anche a me per tutto quello che stà succedendo, anzi, che io stò facendo succedere! però, almeno credo, così la storia è meno noiosa! Ciao! Tadbtttt

Al prossimo chappy "Al Malfoy Manor"
Baci
Ylenia


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_94