Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one directi0n    19/10/2014    0 recensioni
Niall in compagnia di Zayn decide di andare al cinema a vedere il loro film-concerto in...veste di ''ragazzi normali''...cosa penserà Niall mostrandosi alle fans nelle vesti di un normale ragazzo? E se ce ne fosse una particolarmente carina?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTE NIALL Il mattino dopo al mio risveglio Meredith dormiva ancora…osservai per un po’ il suo viso rilassato e i suoi capelli scompigliati…era così bella…ero felice che tutto si fosse sistemato per il meglio…decisi di farle iniziare al meglio la giornata con una colazione con i fiocchi…così mi vestì frettolosamente per poi dirigermi da starbucks…al suo risveglio avrebbe trovato dei muffin un cappuccino e anche un po’ di frutta…volevo che avesse un bel risveglio. Quando finalmente si svegliò gli feci trovare il tutto sul letto…lei sorrise uno di quei sorrisi che tanto mi piacevano… ‘’sei…dolce ‘’ ‘’mai quanto questo muffin’’ dissi porgendoglielo non prima di averne assaggiato un microscopico boccone ‘’non è carino rubare il cibo altrui Niall’’ ‘’ti ricordo che questo cibo l’ho comprato io’’ ‘’per me’’ ‘’questi sono dettagli’’ ‘’certo..’’. Quando la colazione fu terminata disse di dover tornare a casa in modo da poter fare una doccia…io però avevo un’idea migliore ‘’puoi farla qui…mettere una delle mie felpe…e poi stiamo un po’ insieme’’ ‘’da quando in qua sei così dolce?’’ ‘’da quando ho una persona con la quale voglio esserlo’’ quelle parole la fecero sorridere. PARTE MEREDITH Non mi sembrava vero…in quel momento mi sembrava di essere in una sottospecie di favola…avevo completamente dimenticato la mia rabbia della sera prima…in quel momento tutto ciò alla quale pensavo era che stavo per fare una doccia indossando una delle felpe di Niall dopo aver passato la notte da lui…una delle notti più belle di sempre… lasciai che l’acqua della doccia scivolasse su di me abbastanza a lungo prima di avvolgermi in un asciugamano e dirigermi verso l’armadio…potevo prendere quella che volevo? Optai per una lunga felpa rossa che addosso a me era larga e lunga quasi quanto un vestito…poi andai da Niall in salotto. Senza dire una parola mi accovacciai accanto a lui…mi piaceva avere il viso nell’incavo del suo collo e sentire il suo profumo...lo stesso profumo della sera prima leggermente sfumato ma potevo sentire ancora delle tracce su di lui….Niall iniziò ad accarezzarmi piano i capelli senza dire una parola…non c’era bisogno di dire niente…era tutto semplicemente perfetto ‘’baciami’’ quella volta fu lui a dirlo…sorrisi…gli regalai poi un piccolo e delicato bacio…poi continuai…un bacio sulla guancia…sul naso…sulle labbra…avrei potuto continuare per ore…in quel momento lì con lui stavo assaporando la felicità.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one directi0n