Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Amens Ophelia    20/10/2014    8 recensioni
Ogni ora della giornata ha in sé un momento attivo – la vita – e uno passivo – il ricordo.
***
Dieci drabble dedicate a Kakashi, al suo tempo e alle persone che l'hanno scandito.
[Partecipa alla Challenge "Aedi fai da te" indetta dal gruppo FB "Gli scrittori maledetti - Sezione Anime & Manga"]
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
 
 
10.00 AM
 


La sensazione delle lenzuola fresche, ben tese e stirate, era qualcosa che ormai conosceva benissimo e che lo faceva sentire sereno, al sicuro, nonostante il dolore; era l’unico lusso che un ninja potesse permettersi, probabilmente. Il caldo della coperta, però, non era confortevole quanto l’abbraccio che il suo vecchio futon rattoppato gli donava da anni.

«Ce ne occuperemo noi», lo rassicurò Yamato, allontanandosi dal suo capezzale. «Tu pensa solo a rimetterti in sesto».

Per tutta risposta, Kakashi sospirò. Si rigirò su un fianco, chiuse gli occhi e si rammaricò dell’esser venuto meno alla propria promessa: Sasuke era sfuggito, il nido rimaneva ancora spezzato. 
«Trattami bene i ragazzi», mormorò, sentendolo uscire.

 

[110 parole; prompt Sotto le coperte]

 
 


 
____________________

Chiedo scusa sin da ora per la mia pessima capacità di scrivere Slice of Life. In questa raccolta cercherò di rendere ogni episodio il più quotidiano possibile, ma, essendo il tema di fondo quello dei ricordi, saranno Drabbles sempre legate a un istante di vita ben preciso (anche per il fatto che "affiancherò" a Kakashi un personaggio che ha condiviso con lui qualcosa). In sostanza, farò del mio meglio per coniugare vaghezza e precisione, ecco :) Qui la vaghezza/quotidianità, comunque, credo non manchi: questo potrebbe essere un Missing Moment, sicuramente ambientato durante la ricerca di Sasuke.
(Kakashi entra ed esce dall'ospedale con una frequenza impressionante, povero!).
Grazie a tutti per la lettura - e scusate l'attesa -, 

Ophelia
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Amens Ophelia