Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Voglioungufo    21/10/2014    8 recensioni
Ciao, sono Giorgia Helen Flox, una strega -forse un po' strana, ma ribadisco il forse. Non ho mai frequentato Hogwarts, ho studiato la magia a casa con mio padre Federico e mia madre è morta 10 giorni dopo la mia nascita. Lo so, la cosa può sembrare leggermente drammatica ma non ci ho mai fatto caso-o almeno ci ho provato...
Poi, conosco lui, comincio a sognare cose strane e papà dice: «Frequenterai Hogwarts»
Dal capitolo 18:
«Verremo con te!» proclamò Fred quando raccontai alla truppa quel strano incontro.
«Ma non possiamo andarci tutti, daremo nell'occhio» costatò Dominique.
«E potrebbe essere pericoloso, ci serve un piano» le diede man forte Scorpius.
«Andremo contro a un centinai di regole» ci fece notare Franck.
«Non m'importa» dissi decisa.
«Allora spremiamoci le meningi» disse Rose «Questa sera andremo nella foresta Proibita.»
Genere: Commedia, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Harry/Ginny, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Chaos or Delirium?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo
**

27 Luglio 2023
Ministero della Magia, Ufficio Capo Auror.

"Permesso?" Harry alzò la testa dalla pila di cartoffie che stava firmando, nonostante ci avesse perso due ore quelle sembravano aumentare anziché diminuire. Infatti, quando vide la propria segretaria entrare con un'altro plico di fogli il sorriso con cui l'aveva invitata ad entrare era sparito in un batter d'occhio. Era in momenti come quelli che odiava essere il Capo Auror. Certo, la cosa aveva i suoi vantaggi (ad esempio aumentare la durata della pausa pranzo) ma a volte si malediva per non aver scelto una carriera meno... dai ufficio.
"Queste vengono dall'ufficio sulla Cooperazione con i Babbani" disse la segretaria "Mi hanno fatto capire che deve guardarle subito, signore".
Harry sfogliò le pagine e da una di queste uscì un cd, lo prese guardandolo perplesso.
"Non so nulla, signore", rispose diligentemente la segretaria davanti al suo sguardo "mi hanno solo raccomandato che è una cosa con massima priorità".
"Okay, grazie mille" la congedò e quella si allontanò camminando su altissimi tacchi a spillo. Come le donne potessero camminare con quei trampoli proprio non riusciva a capirlo.
Cominciò a leggere le schede e man mano che leggeva e capiva il respiro accellerava.
Più di un mese fa una casa era stata bruciata facendo intervenire le forze dell'ordine babbane, tra le maceria era stato trovato quel cd completamente intatto e funzionante. Un infiltrato del Ministero dopo aver visto il contenuto era riuscito a farlo arrivare fino a lui.
Nel video una ragazza parlava di entità magiche e della fine del  mondo e chiedeva esplicitamente che il video arrivasse nelle mani di Harry Potter.
Mentre il cuore gli batteva forte dall'ansia Harry mise il cd sul suo computer (sì, anche i magici cominciavano a usare la tecnologia babbana per ogni evenienza).

**

Apparve una ragazza dai capelli rosso acceso arruffati, l'espressione determinata anche se gli occhi nocciola sfuggivano spesso all'obiettivo. Il viso era magro e pallido, spiccavano sul corpo molte cicatrici. In particolare l'addome era completamente fasciato.
Giorgia. Quando Harry la riconobbe il suo cuore iniziò a fare le capriole, era il primo segno di vita che dava dopo la sua fuga.
"Mi chiamo Giorgia Helen Flox" iniziò con voce tremula "Sone le cinque e quarantadue del giorno due Giunio Duemilaventitré e sono in fuga da una settimana. Tu che stai guardando devi far avere questo cd al signor Harry Potter, Capo del Dipartimento Auror del Ministero della Magia a Londra. E' assolutamente importante che questo cd finisca nella sue mani il prima possibile. La prego.
Mi chiamo Giorgia Helen Flox o almeno questo è il nome con cui tutti mi hanno sempre conosciuta, poco tempo fa ho scoperto di essere il Chaos e questo è il mio vero nome e la mia vera essenza. Per chi non lo sapesse il Chaos, almeno secondo i Greci, è il Nulla cosmico primordiale dal quale tutto ha inizio e tutto ha fine. Questo Nulla risucchia e distrugge qualsiasi cosa incontri nel suo cammino e quando non ci sarà più niente da distruggere, quando ogni cosa sarà annientata vomiterà tutto quello che ha rissucchiato, farà iniziare tutto dal nulla. Ci sarà un nuovo Big Bang, un nuovo Universo, un nuovo tutto. Tutto ciò che conscete cesserà di esistere non appena l'unica cosa che lo tiene a bada cesserà di esistere. E questa cosa sono la Natura e le Emozioni Pure, comunemente note tra i Dotti come il Delirium.
C'è, però, l'altra faccia della medaglia. Se il Delirium tiene fermo il Chaos, questo tiene fermo il Delirium. Perché il Chaos è anche Ordine, il nostro mondo è fatto di Chaos, se cessa di esistere la Natura (e con questo intendo terremoti, inondazioni, eruzioni vulcaniche) insieme alle Emozioni Pure (odio e amore) prenderà il soppravvento portando la Terra e tutti i suoi abitanti in cenere e nulla si rinascerà. Non ci sarà nessuna fenice.
Non so quale delle due opzioni sia peggio, la scelta sta a voi.

Premesso questo capirete il perché della mia urgenza nel "parlare" con Harry Potter.
Non so ancora bene come spiegare quello che è accaduto a Hogwarts, Tosca non è riuscita a uccidermi perché sono (in qualche modo a me sconosciuto) immortale, ma l'essere infilzata da un pugnale maledetto deve aver risvegliato qualcosa in me facendomi diventare l'incarnazione stessa del Chaos finché non ha preso totalmente il controllo su di me e ho creato un Nulla 'portatile' che avrebbe egugliato la distruzione di una Nova1. Non so come sia possibile e non voglio saperlo, ma Albus Potter è riuscito a farmi tornare in me rischiando la sua vita e sono riuscita a richiamare quell'immenso potere dentro di me.
Per questo ho deciso di ascoltare la mia gemella per seguirla dal Saggio (un uomo che a quanto pare ha la soluzione al nostro problema); sono scappata terminato lo scontro e materializzata nel primo posto che mi è venuto in mente: la casa abbandonata di un mio vecchio amico, Gabriele. Lì sono svenuta per lo sforzo e sono rimasta incosciente per due giorno. Mi ha trovato Celine, una delle Guardiane della Natura, che mi ha soccorso ripescandomi dall'oblio dov'ero caduta.
Ho scoperto solo a quel punto che le ferite provocatemi durante la battaglia hanno portato seri danni alla mia gravidanza e che stavo per compiere un'aborto spontaneo
" Giorgia si bloccò, si morse il labbro ma poi sembrò farsi forza e continuò "In quel momento è comparso il cofanetto nero che mi diede Nemesi, la dea della Vendetta, e mi dispiace dirlo lo ho aperto e non me ne pento. Dovevo salvare i miei bambini, non voglio che delle vite (anche se devono ancora venire alla luce) si spengano per causa mia. Dentro c'erano due bottigliette. Una, con il liquido azzurro chiaro aveva un'etichetta con scitto 'per salvare', nell'altra con il liquido violaceo era riportato 'per uccidere'. Ho bevuto quella dal liquido azzurro e da quello che dicono Celine e le sue ancelle i bimbi sono salvi. Non conosco ancora il prezzo che mi ha chiesto Nemesi, ma ripeto che non mi pento di questa scelta, sono pronta ad affrontare qualsiasi pagamento, anche se esso è la mia vita.
Spero di non dover usare mai l'altra pozione, ma la tengo come me per ogni evenienza.

So che mi state cercando e io vi chiedo di smettere di farlo. Celine mi porterà con sé in modo che io possa ricevere un adeguato allenamento per avere il pieno controllo dei miei poteri. Spero di rivedervi presto quando tutta questa storia sarà finita, ma non so quanto tempo ci metterò. Vi chiedo di non uccidere Delirium, a differenza di me lei è mortale e se lo farete il Chaos sarà libero di ricreare un nuovo mondo.
Qui Giorgia Helen Flox, combinagui nel tempo libero e appassionata di frullati, potenziale distruttrice dell'Universo ma che farà qualsiasi cosa per salvarlo.
Passo e chiudo
".

**

Il video si spense e Harry rimase a fissare lo schermo nero chiedendosi come l'avrebbe preso Al ma soprattutto se Giorgia era in grado del terribile compito che la sorte le aveva affibiato o se avrebbe distrutto tutto.
I dubbi furono affogati in una tazza di Wischy Incendiario.

 


NDA
E eccoci arrivati alla fine. Ho aggiornato subito perché come mi è stato fatto notare il capitolo precedente era molto confusionario e così ho messo subito le "spiegazioni" per non lasciarmi troppo perplessi.

Ed eccoci arrivati alla fine di una storia durata un anno e mezzo. Non è la fine, tranquilli, la seconda parte arriverà a Novembre e l'avventura inizierà seriamente!
Ringrazio con tutto il cuore quelle persone che hanno recensito, vorrei prendervi tutti e abbracciarvi fino a spezzarvi le ossa. I vostri complimenti e le vostre critiche mi hanno aiutato non soltanto a portare avanti questo lavoro ma anche a migliorare il mio modo di scrivere e per questo non finirò mai di ringraziarvi.
Ringrazio chi ha messo la storia tra le seguite, le preferite e quelle da ricordare, chi nonostante i primi capitoli pieni di errori ha avuto il coraggio e la forza morali di arrivare fino qui. Ringrazio anche i lettori silenziosi (questo è l'ultima occasione che avete per dire la vostra!).
Ringrazio anche per esservi trattenuti dall'uccidere Al, sapete mi serve ancora hahahaha.
Eh be', vorrei spoilerarvi un sacco di cose ma mi trattengo. Vi dico solo: FRED JR WEASLEY SARA' UNO DEI PROTAGONISTI PRINCIPALI NELLA SECONDA PARTE, infatti Giorgia per un bel pezzo passerà di secondo piano. Devo approffondire alcuni personaggi (Frank, Delirium e Fred), alcuni rapporti (James/Dominique, Rose/Scorpius, Roxanne/Ted Lupin), parlare di alcuni che non ho citato molto (Lily, Roxanne, Louis e Hugo) e ci saranno anche alcuni personaggi nuovi (E una sorpresissima!).
Adesso vado che vi ho detto anche troppo, ma ho una voglia matta di spoilerare '-'
Vi amo, grazie di tutto!
Voglioungufo

1. Nova: quando una stella muore ed esplode dovrebbe formarsi un buco nero. In ogni caso il risultato è disastroso.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo