Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca Potter 97    17/10/2008    1 recensioni
Severus. Uomo buono,una serpe ma in fondo un grifone. Cattivo,ma solo nel apparenza. Questo è il suo diario.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PP space:Un altro salto nelle pagine nel diario!Al sesto anno!Ce ne sarà ancora uno,e poi...Leggete e scoprirete!



20 novembre:
Caro diario,
non posso crederci!ho...ho detto a Lily...NO!!Non volevo...Mezzosangue...gli ho detto così...non volevo!!Non puo finire così!Ok,lo scrivo:Ti amo Lily,ti amo Lily,ti amo Lily,TI AMO LILY!!!Ti prego perdonami!


PP space 2:povero Piton!questa + del 23 novembre è sulla musica di Vieni Da Me delle vibrazioni.


23 novembre:

Ti sei rifugiata
fra le braccia di James
Credendomi un mostro
quando io...
quando io...


Caro diario,
Non mi ha perdonata,si è messa con James.Non riesco a scrivere altro...ho mal di testa.



PP space 3:Le distanze ci informano che siamo fragili...ma è guardano le stelle che m innamorerò....Troppoo bella quella canzone!Ok,sono pazza,ma Piton per me era proprio sconvolto!Il pezzo che dice che si è rifugiata fra le bracci di James l'ho aggiunto io,ma non è scritto da lui...Alla fine ho deciso di non cancellarla!Togliendo i PP space e le esclamazioni,sono 91 parole!Recensite!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca Potter 97