Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _thankyoumusicx    23/10/2014    1 recensioni
Dal Prologo:
"Piccola ti prego non farlo più."
"Niall.."
"Dimmi piccola."
"Resta con me, per favore."
"Sono qua e sarò sempre con te, promesso."
Abbie, 17 anni, magra, alta, capelli castani, occhi color oceano, sorella del famoso membro dei One Direction, Niall Horan.
E' da molto che scrivo questa ff ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla, ed ecco, oggi l'ho trovato, siate clementi.
Vorrei avvisare che ci sono scene di autolesionismo, quindi se non vi piace, per favore non entrate solo per dirmi che sono depressa grazie.
Volevo anche dirvi che ci sono accenni Larry, quindi se non vi piace, non entrate, grazie.
Buona lettura. :)
_thankyoumusicx
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

Pov's Zayn

I ragazzi sono usciti per comprare qualcosa da mangiare e sono rimasto solo con Abbie, sono nella sua camera, lei sta dormendo, mentre io sono seduto su una sedia ad osservarla.. quanto è bella, solo Dio lo sa.  La vedo agitarsi nel letto e sudare, con la bocca aperta come se volesse urlare.
"Niall.. Niall.. Niall.." Sussura. Poi di colpo, urla. Mi metto subito vicino a lei e la stringo, sussurandole cose dolci. Apre i suoi piccoli occhietti uguali al fratello, di quell'azzuro dove ti ci perdi, mi fissa per qualche minuto cercando di riprendersi dall'incubo.
"N.. Niall d.. dov'è..? Mi chiede balbettando con gli occhi ancora lucidi, odio vederla in questo stato, non è la prima volta che le succede, Niall la notte dorme sempre con lei e ogni tanto sentiamo lei urlare nel cuore della notte e lui calmarla, quei due hanno un rapporto bellissimo, a volte li invidio anche.
"E' uscito a prendere qualcosa da mangiare con gli altri ed hanno lasciato me con te, vuoi qualcosa da mangiare?" Dico alzandomi, ma sento bloccarmi dal polso.
"Non lasciarmi da sola, ti prego, non in questo momento, potrei perdere il controllo.."  Fisso i suoi occhi, lei fissa i miei, i suoi occhi sono così vuoti.. Mi siedo vicino a lei e l'abbraccio, lei si lascia andare e la cullo tra le mie braccia.
"Non sarai mai sola fino a quando starai con noi." Mi sorride, non è un vero sorriso, è vuoto, amaro, privo di sentimento.. Sono sempre stato innamorato di lei dal primo giorno che Niall ce la presentò, ben 4 anni fa, con quel suo sorriso che farebbe invidia al sole, con una punta di tristezza, quegl'occhi dove ogni volta che la guardi ti ci perdi dentro, era ancora una ragazzina a quei tempi, aveva 14 anni, mentre io 17, mi sono innamorato di quella ragazzina senza nemmeno accorgermi, quella ragazzina che appena le fai un complimento diventa rossa come un peperone, è così bella.. Ricordo quando lo dissi ai ragazzi loro mi supportono sempre, Niall all'iniziò fece il fratellone geloso, ma poi mi confessò che anche Abbie prova qualcosa per me, quel giorno è stato il più bello della mia vita. Niall è felice, mi dice sempre che se un giorno io e lei dovremmo metterci insieme lui sarebbe stato felicissimo per noi, perchè sa che sua sorella è con me, e lui di me si fida, me lo ripete sempre, peccato che io e lei siamo troppo orgogliosi per confidarci quello che proviamo l'uno dell'altro.
A riportarmi alla realtà è il rumore della porta aprirsi e le voci dei ragazzi espandersi per l'intera casa.
"Ehi piccola sono arrivati i ragazzi, scendiamo?" Mi annuì per poi staccarsi dalle mie braccia e scendere piano dal letto, l'aiuto a scendere, per poi fissarla, ha i capelli arruffati, gli occhi rossi e le labbra piene, ma secche, quelle labbra..
"Grazie Zayn." Mi sorride.. ha un sorriso tremendamente stupendo. Senza replicare l'aiuto a scendere le scale, per poi arrivare in cucina dagli altri e sedersi su una sedia.

Pov's Abbie

Sono appena arrivata in cucina con l'aiuto di Zayn, quel ragazzo.. sono innamorata di lui da così tanto tempo.. mi ricordo che un giorno Niall mi confessò che anche lui è innamorato di me, credo che quel giorno sono stata talmente felice che non mi capitava da anni, ma siamo troppo orgogliosi per dichiararci, me lo ripete sempre lui.. 
Appena Niall mi vede viene da me ad abbracciarmi e schioccarmi un sonoro bacio sul naso, arrossisco, lui mi sorride. 
"Io e i ragazzi dobbiamo parlarti, abbiamo delle cose da dirti." Mi dice. E adesso che succede?
"Cosa? Che è successo? Ho fatto qualcosa di sbagliato?" Chiedo. sentì la risata di Louis e lo vedo avvicinarsi e scompigliarmi i capelli.
"Mannò tesoro! Non hai fatto nulla, sempre a preoccuparti se sbagli, hai un cuore grande sai? Beh ma adesso noi te lo riempiamo di gioia con quello che tuo fratello sta per dirti." Sorrido alle parole che mi dice Louis, è sempre così dolce con me.. Vedo tutti e 5 i ragazzi venire in cucina e piazzarsi davanti a me, il primo a prendere parola è Niall, con il suo solito sorriso.
"Beh vedi sorellina, dopo quello che è successo oggi non ci ho visto, e con i ragazzi abbiamo preso una decisione..." C'è qualche secondo di silenzio, che a me sembra non passare più, e quello a continuare è Harry.
"Verrai in tour con noi." Appena ha pronunciato quelle parole balzai dalla sedia, ho sentito bene? Io? In tour con loro? E' la prima volta che me lo chiedono.
"Cosa? State dicendo sul serio?" 
"Si piccola, ho deciso tutto oggi, ti farò ritirare da scuola, smetterai di subire violenze da quei mostri, ti faremo venire in tour con noi e ti farò diventare la nostra fotografa!" Mi dice Niall, sgrano gli occhi, non riesco a crederci.. davvero sta facendo tutte queste cose per me? Non riesco ancora a capire se sto sognando o se è realtà.
"Sto sognando vero?" Chiedo. Louis mi da un pizziccotto e faccio un piccolo urlo.
"No sono sveglia.. non riesco a crederci, davvero faresti tutto questo per me Niall? Grazie davvero! Sei il fratello migliore del mondo." Mi butto addosso a lui mentre, dopo tanti anni, lacrime di gioia escono dai miei occhi. Lui mi stringe forte, mentre la sua bellissima risata entra nelle mie orecchie.
"Abbraccio di gruppo?" Dice Louis, e subito dopo tutti e 4 sono addosso a me e Niall che ridiamo come dei pazzi, avrei ricominciato una nuova vita, me lo sento.



 

SALVE BABBANI!

Okay, inanzitutto, voglio scusarmi se ho aggiurnato in ritardo, ma ho avuto problemi, sorratemi(?)! E voglio anche scusarmi se il capitolo è corto, è solo un capitolo di passaggio, preparatevi i fazzoletti per il prossimo.. (Non scherzo io ho pianto mentre lo scrivevo hahaha) E voglio anche scusarmi se ci sono errori, avvertitemi sempre se ne trovate! c:

Poi, voglio ringraziare come sempre theJacksonlover per il banner, le 162 persone che hanno visualizzato il prologo e le 109 che hanno visualizzato il primo capitolo, giuro che vi amo *-* ringrazio anche le 2 persone che hanno rencesito il primo capitolo, (vi amo hahaha) le 5 persone che hanno messo la storia tra le seguite (aw*^*) la ragazza che l'ha messa tra le ricordate, e l'altra ragazza che l'ha messa tra le preferite *--* io vi amo! ahahah mi piacerebbe solo ricevere un po' più di recensioni, giusto per sapere il vostro parere! Quindi, lettori sileziosi, fatevi sentire, non mangio mica eh ahahah c':

Con questo mi dileguo, ho già scritto troppo ahahah, alla prossima!

Ciauu, xx.

_thankyoumusicx.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _thankyoumusicx