Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Kerry_3    24/10/2014    1 recensioni
[Creepypasta]
Sono una ragazzina di 13 anni la mia vita procede tranquillamente quando....
Genere: Fluff, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOEMI'S POV: Divenne pomeriggio molto presto ed avevamo già pranzato, Liu era molto agitato diceva di essere pazzo, Jeff lo rassicurava ma per due o tre ore in casa si sentivano solo i suoi strilli,acuti come se qualcuno gli stesse facendo del male,Liu è molto carino come il fratello del resto, ha due occhioni verde smeraldo che luccicano alla luce del sole,capelli castano scuro, felpa verde, jeans stracciati...quelli sono scontati sono di moda. Liu è molto simpatico,solare e sempre felice e anche Jeff è diventato così. Passai tutto il pomeriggio a leggere libri, l'unica cosa sensata che potessi fare sul serio! Ma poi iniziai a scocciarmi, troppi libri vogliono dire troppa ragione, troppa ragione vuol dire sanità mentale...NO PERFAVORE VOGLIO VIVERE ANCORA!!! Scesi al piano di sotto, c'erano Jeff e Liu che dormivano abbracciati, oh mio dio che cuccioli! Mi avvicinai al divano senza farmi sentire e accarezzai la testa a Liu, aveva solo 14 anni e mezzo l'età mia insomma, Jeff quasi 17 ..mio dio che angeli. In questa casa tutti dormivano, ero sola. Così decisi di uscire nel giardino, non era proprio un giardino diciamo che è un bosco enorme, dunque decisi di uscire e darmi alla caccia ma mi scocciavo comunque..cosa potevo fare? Volevo che mi venisse in mente un idea anche strana ma pur sempre un idea. Decisi di incamminarmi per pensare, camminai per parecchio tempo la strada sembrava non finire mai eppure mi sentivo osservata da qualcuno. Uno sparo,il nero più totale..... BEN'S POV: Non stavo affatto dormendo, anzi stavo leggendo Creepypasta molto tranquillamente, ma all' improvviso si sente uno sparo. Sgranai gli occhi e chiusi il computer buttando mi giù dal letto con una tale forza da far invidia ad Hulk (scherzo sono sceso e ho battuto i piedi a terra :D). Mi misi in fretta le scarpe e uscii dalla finestra, corsi verso il centro della foresta, ma trovai Noemi a terra con la spalla sanguinante. Io: COSA È SUCCESSO?!? Noemi: mi...mi hanno sparata Io: Chi!!? Nessuna risposta, la scossi per farla parlare Io: Allora mi vuoi dire chi è stato? Noemi: la..la polizia Detto questo mi cadde tra le braccia. La presi e la portai in casa urlando in modo da far svegliare chiunque, lo Slender corse verso di me e "guardó" Noemi svenuta tra le mia braccia e la prese curandole la ferita e portandola dentro casa, Jeff e Liu erano balzati in piedi e ci guardavano impasienti. Noemi aveva battuto la testa, nessuno sapeva quello che era successo. LIU'S POV: Oddio che paura! Io e Jeff balzammo in piedi, qualcuno aveva urlato vidi solo lo Slender che teneva tra le braccia qualcuno di piccolo. Jeff era preoccupato, si precipitó a vedere cosa era successo. Io mi avvicinai piano piano avevo ancora sonno, in braccio allo Slender c'era la migliore amica di Jeff, di fatti l'aveva presa in braccio e portata nella camera da letto poi uscì lasciandomi solo con la piccolina. Era messa male, ma c'era qualcosa di strano in lei.... Mi misi ad urlare, Jeff corse subito in camera e io gli indicai il sangue che usciva dagli occhi di Noemi faceva più paura di prima ! Jeff mi abbracciò pensando che io stessi piangendo per la paura e mi fece appoggiare la testa sul suo petto sedendosi dietro di me. L'odore della sua felpa mi fece ricordare tutti i bei momenti che passammo assieme da quando eravamo piccoli così piansi sul serio....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Kerry_3