Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Beta Chan    24/10/2014    4 recensioni
[MasaHika][RanTaku, HamaHaya & KyouTen con accenni][La prima fic che scrivo O//////O]
"In una fresca serata d'autunno, Kariya Masaki era intento a rilassarsi nel suo piccolo appartamento universitario, guardando un po' di televisione.
Ad un certo punto il campanello suonò.
Kariya aprì la porta in modo titubante e vide il suo più grande compagno di sventure, Hikaru Kageyama sulla soglia dell'abitazione con un sorriso amabile stampato in volto e cinque grosse valigie al suo fianco.
Che cosa stava succedendo? Perché lui era lì? Masaki proprio non lo capiva...
Ma gli fu tutto chiaro poco tempo dopo.
A quanto pare, Hikaru era riuscito a farsi cacciare dal suo appartamento universitario, aveva bisogno di aiuto, e lui doveva ospitarlo.
Kariya sbuffò e lo guardò in modo nervoso... consapevole, che il suo fastidioso amico sarebbe diventato da lì a poco tempo il suo coinquilino."
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Hikaru Kageyama, Kariya Masaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8) Campeggio in compagnia 


 << Ma dobbiamo proprio?! >> chiese un'ultima volta  Masaki, speranzoso, che Hikaru cedesse a quella sciocca e stupida idea.
 << E daiii! Guarda che ci divertiremo! Poi ci sono anche gli altri! Non siamo mica soli!! >> gli rispose ancora Kageyama, il quale aveva preso a supplicare nuovamente Kariya, per convincerlo ad andare in campeggio con lui e altri suoi amici.
 << Ti pregoo! Fallo per me!! >> gli disse il viola con tono supplichevole. Il turchese sbuffò per l'ennesima volta, e si portò una mano tra i capelli.
 Non avrebbe mai ceduto...
 Se andavano in campeggio, sarebbero per forza dovuti andare in campagna!
 Il che significava... vita all'aperto, insetti orribili e viscidi, ma soprattutto... serpenti! Il più grande terrore di Masaki.
 << NO! Te l'ho già detto... ora lasciami in pace! >>  gli urlò contro Kariya, più infastidito di prima.
 << M-ma... >> Hikaru fece un faccino offeso, e senza terminare la frase, se ne andò di corsa in camera sua.
 L'azzurro ghignò soddisfatto: Finalmente, se n'era andato... finalmente, aveva rinunciato.
 Peccato però che si sbagliò di grosso, perchè dopo pochi minuti, la peste viola di Kageyama, tornò all'attacco in salotto.
 << Oddio no. Ancora tu.. >> gli disse scocciato il turchese.        
 << Umh... si. Ancora io, e non sono da solo... guarda un pò cosa c'è qua! >> Kariya osservò incuriosito il suo coinquilino, e strabuzzò gli occhi alla vista del suo diario segreto.
 A quanto pare l'aveva ritrovato, nonostante Masaki l'avesse nascosto nuovamente, e ancora più furtivamente di prima, il suo coinquilino era riuscito di nuovo a riprenderlo.
 << H-Hikaru... l-l'hai letto? >> chiese tutto d'un fiato il turchese, il quale era sbiancato vistosamente. Se Kageyama avesse letto quel diario, per lui sarebbe stata sicuramente la fine!
 Insomma... in quel quaderno, aveva scritto molte pagine sulla strana cotta che aveva preso per il viola.
 E se magari Hikaru l'avesse scoperto... sarebbe scoppiato sicuramente un grande disastro fra loro. Non valeva la pena rischiare, rovinare la loro amicizia, era meglio lasciare le cose così come stavano e stare al gioco.
 << No, non l'ho letto. Ma se stasera non vieni, ho intenzione di farlo! >> gli rispose infine Hikaru, il quale aveva perso la sua solita espressione da ragazzo ingenuo, sostituendola con una da "pazzo maniaco ricattatore".
 Kariya deglutì a fatica, e si asciugò una goccia di sudore scesa dalla sua fronte. Poi sbuffò.
 A quanto pare...sarebbe andato in campeggio!
 << Uff! Okay, va bene... ma sappi che non lo farò mai più! Intesi?! Solo per questa volta... >> gli rispose di rimando l'azzurro, tornando a torturarsi i capelli.
 << Oddiooo! Grazieeee! Ti voglio un sacco di bene, Masaki! >> gli disse in tono gioioso Kageyama, travolgendo il suo compagno, e saltando letteralmente addosso a quest'ultimo.
 Kariya mugugnò un "anch'io" scocciato sotto il peso del suo coinquilino, e finalmente riuscì ad alzarsi, dopo essere precedentemente ricaduto su Hikaru.
 << Ahahahah! Che imbranato... >> lo canzonò il viola. << Bah! Senti chi parla, quello che ieri sui pattini è cascato almeno dieci volte, e per lo più una sopra di me! >> gli rispose di rimando Masaki, incrociando le braccia al petto e riprendendo la sua solita aria sprezzante.
 << Però eri molto comodo... sai?! >> gli disse infine Kageyama, riprendendo a ridere.
 << Hikaru, ma che cavolo dici?! >> gli domandò Kariya, imbarazzato e innervosito al tempo stesso.
 << Ahahah no niente! Ora vieni, dobbiamo preparare tutto l'occorrente per la sera! >> gli rispose il viola, prendendolo per mano e iniziando a mettere in due grandi zaini tutte le provviste indispensabili.
 << Guarda che abbiamo altre due ore prima di incontrarci con gli altri!! Si può sapere perchè prepariamo tutto ora?! >> mugugnò infastidito il turchese, buttandosi a peso morto nel letto della camera del viola.
 << Allora... primo, non è "prepariamo".
 E' "preparo" visto che tu non stai facendo praticamente nulla, se non lamentarti rumorosamente. Secondo, credo che sia meglio se ci organizziamo in anticipo, visto che facciamo sempre tardi agli appuntamenti, e terzo... sei un vero sfaticato Kariya! Lasciatelo dire! >> lo canzonò il piccolo Hikaru, mettendo dentro gli zaini, due sacchi a pelo, e due cuscini.
 Il turchese sbadigliò, e senza accorgersene minimamente, si assopì lentamente nel letto di Kageyama... speranzoso, che tutto ciò facesse solo parte di uno spiacevole incubo, dal quale si sarebbe risvegliato presto.
 << Ehii! Svegliaa! >>
 Masaki aprì di scatto gli occhi felini, e vide Hikaru finire di vestirsi a pochi centimetri da lui.
 << Umh... si. Che ore sono?? >> chiese infine l'azzurro, continuando a sbadigliare in modo rumoroso, senza curarsi minimamente di mettere la mano vicino alla bocca.
 << le 18:45 >> gli rispose di rimando Kageyama.
 << COSA?!?! Le 18:45?! >> a Masaki quasi venne un tuffo al cuore, sentendo quelle parole.
 Com'era possibile che il tempo fosse passato così in fretta? Prima erano solamente le 16:40... ed ora era in estremo ritardo, se non si dava una svegliata:
 Doveva incontrarsi con Kirino, Shindou e Tenma alle 18:55 in piazza, dove poi sarebbero andati con la macchina di Matsukaze fino ad un boschetto vicino alla città.
 Ed ora lui era lì... con il suo pigiama nero, a brancolare come un pazzoide in cerca di qualcosa da mettersi al più presto.
 Aprì in modo nervoso l'armadio, e tirò fuori un paio di jeans scuri e una t-shirt azzurra da poter indossare. Si spogliò velocemente, senza curarsi minimamente di chi poteva vederlo o meno, e dopo essersi vestito a tempo record, si recò fuori dal suo appartamento, seguito a ruota da Kageyama.
 << Muoviti! Che siamo in ritardo! >> disse ad un tratto Masaki, cominciando a correre come un forsennato fra le strette vie della grande città.
 << Ehi! Aspettamii! >> gli rispose di rimando Hikaru, prendendo a correre al suo fianco.

Passarono diversi minuti, in cui i due coinquilini fecero un'estenuante corsa all'ultimo scatto,  fino a che non arrivarono al luogo dell'incontro.
 << E come al solito... siete in ritardo! >> li canzonò Kirino, una volta giunti a destinazione.
 << Senti, tu stai zitto! Non è colpa mia se qualcuno qua... mi ha svegliato tardi! >> brontolò svogliatamente Kariya, guardando in modo minaccioso Kageyama.
 << Aah! Quindi adesso la colpa sarebbe la mia eh?! >> gli domandò infastidito e perplesso al tempo stesso, il suo coinquilino.
 << Umh... si. >> gli rispose l'azzurro, ghignando sotto i baffi. Doveva ammettere, che gli piaceva far arrabbiare Hikaru. Forse era un pò sadico... ma vabbeh, quelli erano solo dei piccoli e futili dettagli sulla loro insolita convivenza.
 << Ooh! Avanti smettetela di fare i bambini... piuttosto, Tenma che ne dici di andare? >> domandò infine Takuto, cercando di riappacificare i due coinquilini.
 << Cosa? Ah! Certo Shindou! >>  rispose poco dopo Matsukaz, pimpante ed energico come al solito.
 Masaki sbuffò svogliatamente, e salì nell''automobile. Si mise vicino a Kageyama e Kirino, e stranamente... per tutto il viaggio il suo compagno non proferì parola. Se ne stava lì, zitto zitto, senza dare noia a nessuno.
 " Era ora... " pensò fra se e se Masaki, sorridendo per quella pace solitaria che si era appena creata. Il turchese chiuse un attimo gli occhi.
 << Bene ragazzi! Siamo arrivati! >> urlò tutto pimpante Tenma, dopo mezz'ora di viaggio in macchina.
 Kariya si passò una mano tra i capelli, e scese in modo svogliato dall'auto, raggiungendo i suoi compagni.
 << Ragazziii! >> Una voce fin troppo familiare, li chiamò da lontano. L'azzurro si guardò intorno in modo titubante, e per poco non urlò dalla rabbia, quando vide la sua nemica numero uno, avanzare pericolosamente nella loro direzione.
 Che ci faceva lì?! Masaki proprio non lo capiva...
 << Ehii Aoi!! Finalmente sei arrivata! >> gli rispose in modo gioioso Tenma, andandola a salutare amabilmente.
 Kariya sbuffò infastidito.
 Perchè cavolo l'avevano invitata?! Lei cosa c'entrava?
 << Umh... Kirino? >> Il turchese richiamò l'attenzione del ragazzo con i codini, il quale lo guardò incuriosito.
 << Dimmi Kariya >>
 << Perchè c'è anche lei?! >> gli domandò infine il turchese, con fare scorbutico e prepotente.    
 Kirino rise e poi guardò Masaki, divertito.
 << E' ovvio no?! Per far mettere insieme quei due! Kageyama e Aoi! Sai... a lei piace tanto! >> Gli rispose di rimando il rosa, facendogli l'occhiolino.
 << NO!! >> Urlò tutto ad un fiato Kariya.
 Aveva capito bene?! Aoi voleva provarci con Hikaru? Con il suo Hikaru?!
 Di certo Masaki non glielo avrebbe lasciato fare per nulla al mondo... poco ma sicuro.
 E così prese a guardarla, a scrutarla con gelosia... osservava come ammirava estasiata Kageyama, e quest'ultimo non la degnava nemmeno di uno sguardo... come se non esistesse...
 Masaki ghignò soddisfatto.
 A quanto pare, il piano di Sorano stava già fallendo... e lui doveva  pur completare l'opera, se non voleva perdere definitivamente il suo coinquilino.
 << Ehii! Ci sei?! Terra chiama Kariya. Kariya rispondi... >> gli disse per la centesima volta Kirino, cercando in tutti i modi di svegliare il suo amico da quel lieve stato di "trans" in cui era precedentemente caduto.
 << Eh?! Si... >> gli rispose infine il turchese, riprendendo lucidità e sorridendo in modo ammiccante.
 << Umh, che stavi guardando...? Perchè hai urlato "No"? >> lo punzecchiò il rosa, lanciandogli occhiatine pervertite e divertendosi a vederlo in imbarazzo.
 << Ma a che pensi Senpai! Non guardavo nulla... >> rispose velocemente il turchese, cercando di nascondere invano il lieve rossore che pervadeva le sue guancie.
 << Sai una cosa Kariya? Non sei per nulla bravo a fingere... si vede da un chilometro che ti piace Kageyama! >> gli disse il ragazzo con i codini, riprendendolo a stuzzicare.
 Il turchese strabuzzò gli occhi:
 Si notava davvero così tanto che era cotto di Hikaru?! E soprattutto... lui lo aveva capito?     
 Masaki guardò Kirino in modo supplichevole e incuriosito, non sapendo come ribattere la sua affermazione.
 << Oh dai! Non fare quella faccia! Lui non se n'è ancora accorto... senza offesa, ma non è tanto sveglio il ragazzo! Comunque, se vuoi posso aiutarti a "mettere fuori gioco" Ao ed a conquistare Kageyama! >> gli propose il rosa, con un sorrisetto stampato in volto.
 Kariya ci pensò un attimo, e poi accettò la proposta.
 Due cervelli ragionano sempre meglio di uno... e magari con il suo aiuto, le cose sarebbero andate sicuramente meglio.
 << Ragazzi! Che ne dite se andiamo più in là nel bosco? Magari ci dividiamo, ci incontriamo più avanti, tipo a quell'albero laggiù... e prepariamo le tende e tutto l'occorrente una volta che siamo arrivati a destinazione! >> disse con voce gioiosa e autoritaria Shindou, andandosi a posizionare vicino a Ranmaru.
 Il gruppo annuì, e si divisero casualmente in coppie di due.
 Masaki ghignò soddisfatto... Aoi era finita con Matsukaze, non con Kageyama! Con lui... c'era finito proprio Kariya stesso!
 << Ehm... aspettatemii! >> urlò Sorano alle loro spalle, dopo pochi minuti.
 I due coinquilini si girarono di scatto, e videro la corvina che li stava lentamente raggiungendo.
 << Posso venire con voi?? >> domandò infine la ragazza ai due.
 Hikaru stava per mormorare un "certo" , che però venne preceduto dalla parlantina dell'azzurro.
 << Ma dai! Povero Tenma! Lo lasci da solo?! Secondo me dovresti tornare da lui... >> gli rispose di rimando Masaki, incrociando le braccia al petto e ghignando.
 << Nono... in realtà volevo chiederti se magari avevi voglia di andarci tu, così io stò qua con Kageyama! >> gli disse infine Aoi, sorridendo amabilmente, e guardando Hikaru nel profondo degli occhi corvini.
 Masaki diventò rosso per l'ira incombente, e sbuffò infastidito.
 Aveva capito bene?! Doveva cedere il suo glorioso posto accanto a Hikaru, a quella mocciosa che in più, gli stava anche antipatica e che ci stava provando sfacciatamente con Kageyama?! Certo che no... non l'avrebbe fatto.
 << Umh... no. >> le rispose infine Kariya, assumendo la sua solita espressione sprezzante.
 << Eddaaaii! >> insistè nuovamente Aoi, la quale stava diventando più fastidiosa e seccatrice di quanto già non lo era.
 << Su Masakii, se ci tiene così tanto a stare qua con me, perchè non vai tu da Tenma? Poi ci vediamo là, promesso! >>
 Ecco! Ora ci si metteva di mezzo pure Hikaru! Ma davvero non capiva?! Non capiva che lui e Aoi stavano facendo una lotta all'ultimo sangue per "conquistarselo" ?!
 E la cosa peggiore, era un'altra. Sorano era in vantaggio di un punto su Kariya...
 Chissà cosa avrebbe fatto la ragazza, una volta che Masaki se ne sarebbe andato...
 << Bah! Fate un pò come vi pare! Per quel che mi importa... >> gli rispose di rimando il turchese, sbuffando e andandosene via, lontano da loro.
 Dopo pochi passi trovò Matsukaze, ci si mise un pò a parlare, e poi proseguì con lui nel folto bosco... fino ad arrivare alla meta prestabilita.
 Il turchese fece un sospiro di sollievo...
 Finalmente era arrivato. Per tutto il tragitto, sembrava che il tempo si fosse fermato... intimidito dall'insolita parlantina di Tenma.
 Ancora Kariya si chiedeva come faceva quel ragazzo a parlare così tanto...
 Insomma, ma non si stancava mai?! Era sempre così pimpante e chiacchierone?
 A Masaki tutto ciò dava molto fastidio, e infatti quando vide gli altri spuntare dai folti rami del bosco, non potè far altro che sorridere...
 Specialmente alla vista di Hikaru, senza quella fastidiosa ragazza.
 A proposito! Ora che ci pensava... doveva  attuare il suo piano. Magari, era meglio che prima di farlo ne parlasse con Ranmaru.
 Giusto per sicurezza e per sentire un parere diverso.
 << Kirino?! Vieni un attimo qua... >> disse infine l'azzurro al rosa, prendendolo per un braccio e portandolo in un luogo più appartato del bosco.
 << E' il momento. Chiaro?! Inizia l'operazione
 " Facciamo fuori Aoi e conquistiamo Kageyama!" >> gli disse tutto ad un fiato Masaki, sorridendo sadicamente.
 << Finalmente è arrivato il momento di scendere in campo, eh? >> gli rispose infine Ranmaru, con tono divertito.
 << Ragazziii venite qui! Io e Shindou abbiamo appena finito di montare le tende! E  non è finita qua... Tenma ha portato anche un pallone, e una rete da pallavolo! Magari potremmo andare al laghetto qua vicino a giocarci! Che ne dite?! >>
 Domandò ad un tratto Hikaru, comparendo da dietro un albero, e guardando i due con aria amichevole.
 << Dico che è una bellissima idea Kageyama! Non è vero Kariya?! >> rispose infine Kirino, lanciando un'occhiata ammiccante al povero Masaki, il quale stava arrossendo in modo bizzarro.
 Cosa gli stava succedendo?! Non era da lui comportarsi in questo modo.
 << Umh... si. Andiamo? >> rispose di rimando il turchese, avviandosi a passo lento con i due, e arrivando finalmente al praticello vicino al laghetto, dove Shindou, Aoi e Tenma, si erano già organizzati in una squadra.
 << Bene! Direi che noi tre siamo in squadra insieme! Vero ragazzi?? >> disse infine Kageyama, prendendo a saltellare intorno al campetto per la troppa emozione raggiunta.
 << Oh no! Mi sarebbe davvero piaciuto stare in squadra con te, Hikaru.. >> mormorò ad un tratto la corvina, andandosi a posizionare vicinissima al viola.
 Masaki sbuffò, e guardò male la sua rivale da lontano...
 Poi si voltò un attimo, osservando se gli altri compagni lo guardassero o meno, e poi si girò nuovamente nella direzione dei due ragazzi. 
 E quasi non cadde a terra, quando vide Aoi abbracciare Kageyama e dargli un lieve bacio sulla guancia.
 Masaki sgranò gli occhi giallognoli.
 Questo era troppo... doveva fermarla ad ogni costo.
 << Ehii Hikaruu! Vieni un attimo qua?! >> domandò infine Kariya, andandosi a posizionare in mezzo ai due, e rompendo quello smielato abbraccio.
 << Eh no! Guarda che stava parlando con me! >>  rispose prontamente Aoi, assottigliando gli occhi e guardando male il turchese.
 << Beh... ora non ci parla più... umph! >> gli disse di rimando lui, dando un brusco spintole alla corvina, e portandosi con se Kageyama.
 1-1... erano di nuovo pari.
 << Cosa volevi dirmi di così importante, Masaki?? >> gli domandò ad un tratto Hikaru, con un grande tono di curiosità nella voce.
 << Emh... >>
 La mente di Kariya cominciò a vagare nei suoi pensieri, con l'intento di cercare le scuse più credibili al mondo per il suo strano comportamento.
 Insomma... non poteva di certo dirgli che l'aveva allontanato da Sorano solo perchè era maledettamente geloso di lui!
 << Ah si! Ti volevo chiedere in quale delle tre tende dormivo, e soprattutto con chi... >> gli rispose infine Masaki, illuminato da una geniale scusa credibile.
 << Ooh! Beh... in quella rossa con me!! >> gli disse di rimando Hikaru, sorridendo amabilmente.
 Masaki deglutì a fatica.
 Cosa? Aveva capito bene? Avrebbe dormito con Kageyama..?
 Non poteva crederci! Era troppo felice! E soprattutto... stava per battere Aoi! Erano 2-1 per lui, e non c'era niente di meglio al mondo, della soddisfazione di star vincendo quella competizione!
 << Ah, okay... >> rispose infine l'azzurro, con finto tono indifferente.
 Anche se non lo dava a vedere, e non lo avrebbe comunque ammesso, era al settimo cielo per la notizia appena saputa.
 << Ahh! Eccovi qua! Venite, stiamo per iniziare la partita di pallavolo più epica della storia!! >> gli disse tutto ad un tratto Matsukaze, comparendo alle loro spalle, e facendo sussultare terribilmente Masaki.
 I due coinquilini annuirono, e seguirono il castano andando al campo a prepararsi per la partita amichevole.
 Kariya assottigliò lo sguardo, incrociandolo con quello di Aoi...
 A quanto pare, anche la ragazza aveva capito le sue intenzioni... e infatti lo stava guardando in cagnesco, con occhi pieni di gelosia e rabbia.
 Il turchese ghignò soddisfatto, e le mormorò con la bocca un "Vincerò io "
 La corvina si girò di scatto, ignorandolo del tutto.
 Almeno per il momento... perchè quando iniziò la fatidica partita, Masaki e Aoi si cimentarono in un'insolita lotta all'ultimo sangue, fatta di schiacciate in testa all'altro, violente pallonate nello stomaco, e sguardi freddi e gelidi da parte dei due contendenti-Kageyama.
 Nessuno dei due voleva perdere, sottrarsi a quella sfida... ma alla fine, a causa dei troppi sbagli eseguiti dal viola nel bel mezzo della partita, la squadra della ragazza vinse, e la corvina guardò l'azzurro con espressione pienamente soddisfatta.
 Kariya sbuffò appena, e non ci diede tanto peso, consapevole, che tanto il vincitore sarebbe di sicuro stato lui.
 Si mise le mani dietro la testa, e si sedette a bordo del laghetto, con i piedi a penzoloni nel vuoto.
 Chiuse un attimo gli occhi, come per rilassarsi... ma quando li riaprì, sentì un freddo gelido invadergli tutto il corpo.
 Aprì di scatto le iridi giallognole, e gli venne un tuffo al cuore, quando realizzò che era appena cascato nel laghetto ghiacciato del bosco.
 O meglio, più che cascato... qualcuno l'aveva spinto! E quel qualcuno, era sicuramente stato Aoi Sorano.
 << Aaaaah! >> Masaki sentì un altro tonfo, e quando riemerse vide il suo coinquilino annaspare goffamente nell'acqua, cercando di rimanere a galla.
 Il turchese lo guardò perplesso...
 Che cosa stava succedendo? Perchè Kageyama si era tuffato?
 << Perchè ti sei tuffato? >> chiese infine Kariya ad Hikaru, una volta usciti dall'acqua ed essersi asciugati il corpo a dovere.
 << In realtà prima che cascassi, ero dietro di te, ma poi Aoi mi ha spinto, non so per quale motivo, e tu sei cascato.
 In quanto a me... ho perso l'equilibrio... e beh, ho fatto la tua stessa fine! >> gli spiegò velocemente Kageyama, riprendendo la sua solita parlantina spigliata.
 L'azzurro fece un segno d'assenso, e guardò sogghignando la corvina, sorridendogli falsamente.
 Di sicuro, entro stasera si sarebbe vendicato a dovere...
 << Oh! Finalmente vi siete asciugati! Venite adesso, che la cena è pronta! >> urlò felicemente Shindou, portando al centro del gruppo sei grossi Hot-Dog fumanti e invitanti, che aspettavano solamente di essere gustati.
 << Buon appetito! >> risposero in coro i sei ragazzi, iniziando a mangiare il loro gustoso cibo.
 Masaki guardò per un secondo l'Hot-Dog, osservò la sua strana forma, e poi lo mangiò velocemente... senza badare più di tanto al fatto che scottasse terribilmente.
 Si strinse di più nella sua coperta beige, e chiuse un attimo gli occhi felini, ignorando beatamente tutti quei commenti che gli altri ragazzi facevano, o le storie paurose che Kirino raccontava, con l'intento di far morire dallo spavento Hikaru e Tenma.
 Sorrise un attimo, senza sapere effettivamente il perchè, e guardò Kageyama... sorprendendosi del fatto che lui lo stava già osservando!
 Arrossì lievemente, abbassando lo sguardo...
 Dopo poco, venne riportato alla realtà da Tenma, il quale stava rimettendo tutto in ordine e toglieva la sporcizia da terra.
 Masaki scuotè velocemente la testa, e percorse un sentiero solitario da solo... con l'intento di pensare ad uno scherzo veramente sadico da fare alla sua rivale numero uno.
 Gli balenarono per la testa mille idee... ma nessuna era realmente fattibile. Poi ad un certo punto, una figura marroncina sfrecciò nella sua direzione. Kariya la guardò meglio, e notò un piccolo scoiattolo correre vicino ad un albero.
 Lo guardò ancora, e gli venne una geniale idea!
 Con movimenti scaltri, si portò vicino all'animale, e poi... con uno scatto lo prese, meravigliandosi del fatto di essere riuscito nel suo intento, così facilmente.
 L'azzurro lo nascose fra le sue mani, e senza essere visto da nessuno, tornò al campo, dove mise in modo scaltro e furtivo il piccolo roditore nella tenda di Aoi, la quale stava animatamente parlando con Matsukaze di qualche noiosa stupidaggine.
 Dopo aver finito di compiere il suo "terribile" scherzo, il ragazzo dai capelli azzurri ghignò sadicamente, e si immaginò la scena di quando Aoi scopriva di avere quel "brutto animale peloso" all'interno della sua amata tenda.
 Sorano aveva il terrore dei roditori... e Kariya lo sapeva fin troppo bene.
 Per questo, aveva deciso di farle uno scherzo così "particolare". Per spaventarla a morte e metterla fuori gioco una volta per tutte.
 Kariya si passò una mano tra i capelli, e guardò incuriosito il suo orologio.
 Erano le 23:30.
 Il tempo era passato davvero molto velocemente. Quasi non se n'era accorto! Gli sembrava che fossero appena le nove, e invece... era giunta l'ora di andare a letto, e di dormire insieme a Hikaru.
 Ghignò un'ultima volta sotto i baffi, ed entrò nella tenda rossa, dove Kageyama era già entrato.
 Il viola gli sorrise imbarazzato, e l'azzurro non potè far a meno che arrossire lievemente, per poi riprendersi dal piccolo imbarazzo, e coprirsi meglio il corpo con la coperta ai suoi piedi.
 << Umh... beh. Buonanotte Hikaru... >> rispose infine Kariya a Kageyama, il quale lo guardava con un'espressione strana in volto.
 << Buonanotte a te, Masaki... ti voglio bene... >> disse di rimando il tenero Hikaru, chiudendo gli occhi, e cercando di prendere sonno.
 Ma niente... passavano minuti, ore... ma il ragazzo dai capelli violetti ancora non si era addormentato, a differenza di Kariya, il quale stava russando rumorosamente.
 << Umh... Kariya-Kun? >> domandò timidamente il viola al suo coinquilino, con l'intento di svegliarlo.
 Masaki mugugnò svogliatamente, e aprì un solo occhio, guardando incuriosito e infastidito al tempo stesso, la " terribile peste viola".
 << Cosa c'è? >> chiese infine Kariya, sbadigliando sonoramente.
 << H-Ho freddo... >> gli rispose il viola, avvicinandosi sempre di più al turchese...
 << P-Possiamo dormire vicini? Stò letteralmente gelando... ti prego. >> disse nuovamente Hikaru, abbracciando forte il corpo di Masaki e poggiando la testa nel suo petto, avvicinandosi ancora di più all'azzurro.
 Kariya trasalì a quel contatto, ed ebbe un brivido improvviso in tutto il corpo.
 Non si era mai ritrovato in quella situazione... e non sapeva come comportarsi.
 Però una cosa la sapeva, era veramente una bella sensazione quella che stava provando... il calore emanato dai loro corpi e i loro respiri all'unisono, erano cose che lo stavano facendo impazzire a dismisura.
 << Tranquillo. Ora qua ci sono io... >> gli rispose infine Masaki, abbracciandolo a sua volta e chiudendo lentamente le palpebre...
 << AAAAAAH! >>
 Ad un certo punto... Il turchese udì un urlo femminile provenire da fuori la tenda.
 << Togliloo Tenma! Toglilooooo! >>
 Ed eccola lì...
 Kariya riusciva a vederla dalla tenda, e rise di gusto, mentre osservava la sagoma terrorizzata di Aoi che saltellava da una parte all'altra, in balia del panico per quel piccolo e innocuo animaletto.
 Kariya ghignò soddisfatto.
 A quanto pare, lo scherzo aveva funzionato, e Masaki lo capì da quelle urla e grida che provenivano da fuori la tenda.
 Chiuse ancora gli occhi, e sorrise felicemente.
 Era di nuovo in vantaggio... Aoi Sorano non poteva batterlo.
 Ormai lo aveva già capito da solo...

Angolino dell'arcobaleno
 Rieccomi quaaaa!
 Dopo un lungo periodo di "astinenza", la vosta Beta-Chan è di nuovo qua con voi! ^^
 Mi scuso per il COLOSSALE ritardo del capitolo... ma il computer non mi funzionava, e la connessione Internet faceva le bizze... quindi non ho potuto pubblicare prima, nonostante il capitolo lo avessi scritto da tanto...
 I'm sorry! ^^
 Allora... spero tanto che questa storia vi piaccia ancora!! ^^
 E niente... fatemi sapere come vi è sembrato questo capitolo!! :)

 Ps. spero di essermi fatta perdonare er il grandissimo ritardo, con questo capitolo molto più lungo del solito! ^^
 

-Beta-Chan

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Beta Chan