Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    25/10/2014    0 recensioni
In questa storia le cose andranno diversamente dalla storia dell'anime, perché aggiungo un personaggio di mia invenzione, si chiamerà Luce Clair dela Lune, Luce Atomi sulla Terra. Essa è una ragazza difficile, fredda e studiosa. Eccellente nel catturare i cristalli del cuore, saprà superare anche Vanilla ma alla fine succederà qualcosa che non le permetterà di partecipare al verdetto finale. Si innamorerà di Soul ma quando farà chiarezza nel cuore sarà troppo tardi ma cosa le succederà? Che ne sarà di lei e Soul alla fine? Vivranno insieme felici e innamorati oppure no? E cosa accadrà su Extramondo?
Spero di avervi incuriosito! Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Houx, Nuovo personaggio, Saule, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima prova dell'esame di metà anno consisteva nel far brillare i cuori delle ragazze di color arcobaleno, regno di rispetto, stima e gioia. Vanilla provò a fare dei biscotti mentre Chocola si informò dalle compagne quale tipo era la ragazza che loro ammiravano ma presto capì che, per far brillare i cuori arcobaleno, doveva essere semplicemente se stessa. Così decise di organizzare una festa con sole ragazze. Fece volare così gli inviti per tutto il cortile, ma fu un errore, perché dovette invitare anche l'intero Fan Club di Pierre, e non solo.

Luce stava camminando verso l'uscita del cortile con lo zaino sulle spalle quando vede tutti quei biglietti per terra. Ne raccoglie uno e lo legge.
-La dolce festa di Chocola...- lesse la titolo del biglietto poi lo lanciò via.
-Che bambinata!- commento riprendendo il cammino ma il biglietto finisce nelle mani di Pierre che lo afferra e lo osserva.
-E così Chocola organizza una festa! Interessante!- disse suscitando la gelosia di Luce che si volta.
-Tanto è per sole ragazze!- lo guarda poi si avvicina a lui e lo abbraccia.
-Perché pensi sempre a quella streghetta? Io non vado bene?- sussurra stretta a lui mentre vengono raggiunti dal fratello di lei. Pierre le mette le mani sulle spalle e la allontana dolcemente.
-Tu vai benissimo, tranquilla! Voglio solo eliminarla!- le disse sorridendo dolcemente e accarezzandole i capelli.
-E poi volevo che ci andassi tu! Chissà, magari incontri Houx e lo convinci!- le spiega tranquillo poi si incammina insieme a lei.
-E va bene! Ma solo perché me lo hai chiesto tu!- lo segue con dietro il fratello che controllava sempre la sua salute. Dopo un po' che camminano si dividono.
-Bene, qui vi saluto! Ciao ragazzi!- li saluta poi si incammina verso la casa di Chocola e Vanilla. Appena arriva, entra sotto gli occhi stupiti di Chocola e Vanilla che però la trattano come un amica. Lei, però, se ne sta in disparte a guardarsi intorno.
-Uffa, Pierre mi ha preso in giro!- brontola mentre controlla con lo sguardo scrutatore i cuori arcobaleno delle ragazze che si illuminavano di felicità. Chocola stava vincendo. Luce si alza e si avvicina a Chocola.
-Senti...Chocola...dove è Houx? Vorrei parlargli!- chiese ma la risposta fu negativa.
-Non sono qui...e se ci fossero non ti permetteremo di avvicinarli!- la guarda in modo ostile e Luce se ne va dall'edificio nervosa.
"Sapevo che non dovevo venire..." pensa mentre cammina e si scontra contro qualcuno finendo a terra.
-Oh, mi scusi...non l'avevo vista...- dice il ragazzo tendendole una mano, la voce era famigliare e appena alza lo sguardo, Luce si blocca.
-Ma...sei tu...Luce...?- chiese Houx ma era evidente che l'aveva riconosciuta. Luce si alza da sola e non lo guarda neanche.
-Sei per caso diventato cieco...ci vediamo!- disse semplicemente riprendendo a camminare ma viene bloccata da Houx.
-Possiamo parlare? Volevo vederti...- la guarda mentre lei inizia ad agitarsi.
-Lasciami! Non ti voglio più vedere! Hai scelto lei, no?- cerca di farsi mollare ma nulla così si calma e lo guarda.
-Ho scelto Extramondo, non Chocola!- la guarda e li tira a se tra le proprie braccia. Lei rimane immobile poi si tocca il petto tremando, l'altro cuore si stava facendo sentire.
-Dici davvero...Houx...?- chiede assumendo uno sguardo dolce.
-Si...ti prego...torna da noi...- sussurra Houx tenendola tra le braccia. Era lei la ragazza che più amava, non Chocola. Si guardarono negli occhi per un momento poi Luce cade a terra e lo allontana sentendo forti fitte al petto. Di fianco a lei appare il fratello che le prende la mano. Houx, capendo le intenzioni del fratello, si avvicina velocemente e le tende una mano.
-Torna da noi...- urla ma la ragazza assume di nuovo quello sguardo freddo. Si attacca al fratello e scompare con lui ritrovandosi su un letto dalle coperte nere.
-Quel secondo cristallo è un problema! Dovremmo rimuoverlo al più presto...- disse Pierre dalla porta guardandoli. Luce tremava stretta al petto del fratello e si addormenta poco dopo.

"Perché...Luce...perché...?" si stava chiedendo Houx guardando il vuoto davanti a se, lei, ancora una volta, aveva scelto il male e ora aveva come la sensazione che non sarebbe più riuscito a riportarla a se.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95