Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cagnoletti2    18/10/2008    4 recensioni
Ti osservo, ancora una volta, rapito. Dai tuoi movimenti. Stai sorridendo. Lo fai sempre. Adoro il tuo sorriso. Il modo in cui sistemi i capelli, quando lo fai. Stai parlando con Rose. Lei ti sta guardando con una faccia buffa e divertita. Cosa le stai dicendo, eh Lily?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi giro e ti guardo.
No, non posso. Non ce la faccio più a vederti.
Non ce la faccio più a pensare a te.
Cerco allora di svuotare la mia mente dalla tua immagine. Libero i miei ricordi dai momenti passati insieme a te, che ora fanno solo male. Elimino il tuo viso dai miei occhi, il tuo odore dalla mie mani.
Cerco di non pensare alla tua famiglia, alla nostra famiglia.
Perchè tuo padre è mio padre.
Perchè la tua famiglia è la mia famiglia.

Nell'archivio della tua mente ci sono i ricordi passati con lei, passati con loro. Loro che sono la tua famiglia, loro che ti hanno dato ciò che ti è stato portato via. Loro a cui tu ti sei sempre potuto rivolgere, loro a cui ti sei affidato per ogni cosa.
E ora vuoi solo lei.
Lei che loro devono proteggere. No... lei che è parte di 'loro'.
Lei che non puoi avere.
Lei che hai tenuto in braccia appena nata. Lei, di cui hai potuto sentire la prima parola.
Lei che vorresti abbracciare. Il cui nome non riesci più a pronunciare. perchè farlo ti fa male.
Perchè pronunciare quel piccolo nome ti fa sentire rotto, spaccato, a metà.

Perchè Lily, perchè mi fai questo effetto?
Perchè i miei capelli cambiano colore, quando sei con me?
Quando è iniziato?

Perchè, perchè lei è l'unico soggetto all'interno dei tuoi pensieri. Lei è l'unica protagonista dei tuoi sogni.
Vorresti darti una risposta, a tutto. Ma non puoi. Non puoi perchè distrattamente ti scopri ad osservarla e ti ritrovi incapace di formulare qualsiasi pensiero.

Vedo i tuoi occhi.
Quegli occhi in cui riesco a leggere ogni tua emozione, che mi fanno vivere.
Quegli occhi che mi fanno morire.
Che mi aprono gli occhi.
Così dannatamente identici.
Identici agli occhi della persona più importante della mia vita, della nostra vita. All'uomo che mi ha cresciuto.
Gli stessi occhi che mi riportano alla realtà, che mi sbarrano la strada.

Non quella dei sogni, però. Perchè nei sogni è tutto possibile, vero Ted?
E poi sognare è gratis, no? Sognare non costa niente.
Costa Ted, sognare costa.
Sognare ti fa stare sotto una dolce campana di vetro. Sognare ti protegge dal mondo, quando il mondo ti attacca. Ma non puoi sognare per niente. Perdi la prospettiva, poi.
Perdi la prospettiva, Ted.

Ti osservo, ancora una volta, rapito. Dai tuoi movimenti.
Stai sorridendo. Lo fai sempre. Adoro il tuo sorriso. Il modo in cui sistemi i capelli, quando lo fai.
Stai parlando con Rose. Lei ti sta guardando con una faccia buffa e divertita. Cosa le stai dicendo, eh Lily?
Non posso avvicinarmi a te, e sono troppo lontano per sentire qualcosa. Sono curioso, vorrei sapere di cosa stai parlando. Ma non posso, non posso avvicinarmi a te.
Non posso rischiare come quel giorno, quando mi abbracciasti.
Ho dovuto spiegarti perchè d'improvviso i miei capelli sono diventati rossi. Allora mi sono inventato che era successo perchè mi avevi preso alla sprovvista. Le hai mentito.
Tu allora mi hai guardato fissa negli occhi e sei scoppiata a ridere.
Quanto adoro quando ridi! Il modo in cui il tuo viso si contrae ed il tuo naso si arriccia.

Ma ora non posso più rischiare di avvicinarmi a te. Di ritrovarmi di fronte ad i tuoi occhi verdi.
Quel verde che mi fa tanto male.

Quel verde che mi ricorda ogni volta che c'è una barriera, tra me e te, oltre la quale non posso muovermi; ma entro la quale non posso respirare.






Spazio Autrice

Non ho idea da dove sia nata questa storia e, onestamente non so neanche se sarà o no una one-shot... Se vi piace, vi prego, recensite... e magari scrivetemi se vedete adatto anche un continuo. Grazie comunque a tutti coloro (spero molto XD) che leggeranno questa storia dal futuro incerto. Baci... ^^

cagnoletti2


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cagnoletti2