Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: fanalisa    27/10/2014    8 recensioni
Camila Cabello, nuova stella della musica, ha appena vinto XFactor. E' famosa, ha talento, è bellissima ed è amata da tutti. Apparentemente, questo sembra un periodo perfetto della sua vita, ma non è cosi', perchè c'è un qualcosa che la turba e infastidisce profondamente: le foto. Abbastanza strano, è vero, ma Camila le odia da sempre e pensa che non esista nessuno che possa fargli cambiare idea. Si sbaglia, però, perchè questa persona esiste ed è una delle più famose fotografe del momento, Lauren Jauregui.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due.


Chiuse gli occhi e li riapri' molto velocemente. Ammiro' tutto di quella ragazza. Possibile che fosse cosi' bella? 
Rimase incantata a guardarla per secondi che parvero ore, fin quando la ragazza non le sventolo' una mano davanti chiedendole 'ci sei?' e ridendo.
Ora Camila aveva scoperto un'altra cosa che le piaceva di Lauren.
La risata.
Cosi' bella, profonda e.. dolce. 
Sembrava una ragazzina alla prima cotta, e un po' lo era. Dopotutto, Camila non si era mai innamorata, mai aveva provato quelle emozioni cosi' forti che descrivono nei libri, le farfalle nello stomaco.. ma, soprattutto, mai aveva dato il suo primo bacio.
"Camila?", chiese Lauren confusa.
"Si?", rispose la ragazza, ancora imbambolata.
"Finalmente hai risposto! Stavo iniziando a preoccuparmi.. ", replico' la ragazza sorridendole.
Se continuava cosi', Camila non avrebbe resistito a lungo.
"Scusami, sono ancora nel modo dei sogni.", disse Camila, mentendo spudoratamente.
O quasi, perchè ancora non era certa del fatto che Lauren fosse reale.
"Tranquilla. Allora, iniziamo a fare qualche foto?", chiese lei iniziano a sistemare tutto cio' che le serviva.
'Con te volentieri', avrebbe voluto rispondere Camila, ma lascio' perdere.
"Certo.. ma devi sapere che sono andati via parecchi fotografi per la mia incapacità nel fare foto.", rispose Camila aspettando la sua reazione.
Lauren si giro' verso di lei, la guardo' e sorrise.
'Aiutatemi', penso' Camila, perchè quel sorriso era davvero troppo.
"Sai, Camila, io cerco sempre di svolgere al meglio il mio lavoro, di fare tutto il possibile e di farlo al meglio. Questo significa che se sei incapace di fare foto, ti renderò capace, in un modo o nell'altro. Le foto che faremo saranno spettacolari, devono esserlo. 
Tieniti pronta, tra poco iniziamo.", rispose Lauren, girandosi.
L'avrebbe resa capace di venire bene nelle foto, era quello che aveva detto. 
'Non scherziamo, sono gia' pessima di mio, poi ci si mette anche lei.. ", penso' Camila mentre Lauren si dirigeva verso di lei sorridendole.
"Allora, voglio vedere prima come ti muovi.", le disse la ragazza guardandola in attesa.
"Come non mi muovo, vorrai dire.", rispose Camila ridendo.
"Camila, devo pur vedere le pose nelle quali vieni meglio o peggio, quali preferisci..", replico' la ragazza esortandola ad alzarsi.
Camila si alzo' e la segui', sperando che Lauren riuscisse davvero a fare '' il miracolo'' su di lei.
"Ecco, siediti qui.", le porse uno sgabello sorridendo e allontanandosi non di molto.
Camila si sedette e guardo' l'obiettivo, come al solito a disagio.
"Non mi piace. Sei troppo rigida.", le ando' in contro guardandola attentamente ed escogitando chissa' cosa.
"Mi piace lo sguardo che hai quando mi guardi, dovresti usare quello nelle foto.", disse all'improvviso Lauren, prendendo un altro sgabello e sedendosi vicino a lei.
' Ha davvero detto che le piace lo sguardo che ho quando la guardo?', penso' Camila, prima di accorgersi di averla di fronte.
Stava morendo lentamente, Lauren la stava distruggendo.
Erano troppo vicine.
"Questo sguardo.", disse ancora Lauren sorridendole, e premendo un pulsante di un piccolo telecomando che aveva tra le mani.
A Camila non importo' nemmeno cosa avesse fatto, era troppo presa a guardarla.
Senti', all'improvviso, un rumore, appena udibile nel silenzio della stanza.
Si giro' e vide una macchina fotografica davanti a se' con Lauren che si era alzata a vedere qualcosa.
'Quando l'ha messa questa macchina fotografica qui? Possibile che io non l'abbia vista?', si chiese Camila, leggermente confusa, cercando di capire cosa stesse facendo Lauren.
"Bellissima.", disse guardandola e andando verso di lei con la macchina fotografica in mano.
"Guarda.", gliela porse e Camila rimase a bocca aperta.
Letteralemente.
Era bellissima. C'era lei che guardava Lauren, non presente nella foto, sorridente e con la testa leggermente inclinata.
Il suo primo pensiero fu di metterla come icon su twitter e instagram, poi si giro' verso Lauren guardandola stupita.
"Come hai fatto?", le chiese, vedendola sedersi ancora vicino a lei.
"Hai fatto tutto tu.", rispose sorridendole.
"No, non è vero. Hai detto che ti piaceva lo sguardo che avevo quando ti guardavo.."
".. e l'ho sfruttato. Ho pensato che fosse perfetto nelle foto, soprattutto in quelle di profilo. Ho preso l'occasione al volo, non ho fatto niente di che. La cosa su cui dobbiamo lavorare a pomeriggio è la sicurezza davanti alla fotocamera, perche' ho notato che non ce l'hai e dobbiamo provvedere, anche perche' non hai motivo di non sentirti sicura di te, sei meravigliosa.", concluse sorridendole e mettendo a posto le sue cose.
Non poteva crederci.
Non al fatto che fosse già passata un'ora, ma a quello che Lauren aveva fatto e detto.
"Ci vediamo tra qualche ora, Camila.", la saluto' sorridendole ancora.
"A dopo, Lauren.", rispose Camila felice.
Lauren Jauregui le avrebbe cambiato la vita, se lo sentiva.
E, in quanto a sensazioni, Camila non si sbagliava.
Mai.
_________________

Salve ragazzi! Scusate l'enorme ritardo, chiedo umilmente perdono.
La scuola mi ha ammazzato, ma, ehi, sono ancora qua! :)
Se c'è qualcuno a cui ancora interessa questa storia, recesite e ditemi cosa ve ne pare e se vi piace il passaggio dalla prima alla terza persona per la narrazione.
Alla prossima.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: fanalisa