Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki91    28/10/2014    2 recensioni
[Raccolta]
Quando gli idioti si incontrano
ovvero,
quando Risa o altra gente degenera in chat con me facendomi produrre cose.
***
Personaggi principali per ogni storia:
#1 - James e Sirius
#2 - Peter, le ragazze e Shelly
#3 - I Malandrini
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Severus Piton, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In realtà il degenero non partiva da Harry Potter, ma da una riflessione su quanto debba essere bello essere denunciati da Tennant per stalking (cosa poi evoluta alle molestie sessuali).
In ogni caso, ecco qui la storia u.u
PS: Shelly è un’OC di Risa, della storia Soldier. Se non la conoscete andate a leggervi la storia, marrani u.u



Il club della denuncia per molestie sessuali verso ignoti

“Ho bisogno di mettere sale nella mia vita.”
Shelly sprofondò ancora più giù nel suo divanetto di pelle, mentre il libro di Trasfigurazione giaceva abbandonato sulla sua pancia.
“Che. Noia.”
Peter alzò la testa dal suo tema di pozioni e fissò la ragazza, pensieroso.
“Che pensi che si debba fare per rendere la vita più piccante?” le chiese Lily, succhiando la punta di una piuma che continuava a sgocciolare inchiostro.
Shelly si guardò attorno.
Erano in un piccolo salottino e stavano cercando di fare i compiti assieme… O, meglio, lei si era abbandonata alla sonnolenza, Lily era persa in una realtà alternativa, Emmeline giocava a carte con Alice e Mary leggeva una rivista.
Solo Peter, l’unico maschio che si era rivelato disponibile quel giorno, stava prendendo seriamente il suo compito di pozioni.
“Non ne ho idea.” rispose “Per questo mi sento così terribilmente annoiata.”
“SCACCO MATTO!” urlò Alice, scartando un fante di draghi.
“Ali… Non stiamo giocando a scacchi.” la riprese Melly, con pazienza.
Ma Alice aveva appena mandato all’aria tutte le sue carte e si era alzata per avvicinarsi a Shelly.
“Sai cosa rende la vita degna di essere vissuta?” le chiese, con fare cospiratorio, ma con un tono di voce abbastanza alto da rendere tutti partecipi.
“Cosa?” chiese Mary, posando la rivista.
Peter aveva un brutto, brutto presentimento.
“Avere a carico una denuncia. Contro ignoti.” rispose Alice, annuendo e girandosi a guardarli tutti.
Estremamente brutto. Allarme, allarme!
“Che intendi dire?” chiese Emmeline, che stava radunando le carte.
Alice aveva una di quelle facce furbette che preannunciavano un piano idiotissimo.
“Dunque…” disse, camminando in circolo “A te piace Sirius, giusto?”
Shlly si tirò su a sedere, improvvisamente attenta, incurante del libro di Trasfigurazione che era caduto a terra.
“Che hai in mente?” chiese, con gli occhi che brillavano.
Alice si fermò al centro della stanza.
“Servirà la collaborazione di tutti.” annunciò, a gran voce “Ascoltate, questo è il piano. Anche tu, Peter, sì, è inutile che fai quella faccia. E se spifferi qualcosa ai tuoi amichetti sarà per te giunto il tempo di diventare il nostro schiavo in eterno e, credimi, questo ti farà soffrire.”
Peter gemette, coprendosi la faccia.
Perché aveva deciso di studiare con le ragazze, quel giorno?

***

Erano le cinque del pomeriggio e diversi studenti camminavano pigri nel parco, chiacchierando fra loro.
Sirius Black era uno di questi. Aveva appena finito di scontare la punizione con la McGranitt e stava cercando James e gli altri, credendo che avrebbero approfittato della bella giornata per riunirsi in riva al lago.
Proprio mentre vedeva James e James vedeva lui, un urlo terribile si alzò alle sua spalle, esclamato da più voci.
“POTERE DELLA DENUNCIA PER MOLESTIE SESSUALI!”
Sirius si girò, incuriosito, ma non fece a tempo a rendersi conto di niente che qualcuno gli sfrecciò accanto… Rallentando appena per dargli una bella palpata ai genitali.
Il ragazzo rimase fermo parecchi secondi, con la bocca aperta, e durante questo lasso di tempo altre tre figure ripeterono lo stesso iter della prima pazza. Quando, ormai ripreso dalla sorpresa, Sirius ebbe il buonsenso di sobbalzare e scansarsi, poté notare come le figure avevano una pesante sciarpa di lana nera avvolta intorno alle testa, e uniformi scolastiche senza stemma di almeno tre taglie in più, per celare le loro forme.
Erano irriconoscibili.
E, soprattutto, l’incubo non era ancora finito.
Un’altra figura si stava avvicinando, correndo come una dannata, e lui seriamente provò a scansarsi e a fuggire, ma questa lo placcò saltandogli letteralmente addosso. Si prese la sua palpata di genitali e poi si rialzò, correndo via, lasciandolo alla mercé dell’ultimo arrivato.
James, che gli era arrivato accanto, osservava allibito la scena, mentre parecchie delle persone che si erano girate al grido strambo del gruppetto di ignoti e ormai stavano ridendo senza ritegno.
Anche l’ultimo fu sopra di lui, prima che Sirius potesse riuscire a rialzarsi, ma stavolta fu in un certo senso diverso: gli occhi, scoperti dalla sciarpa; quegli occhi… Color oro con sfumature marroni, con un’espressione di sofferenza e rimpianto…
L’ignoto si rialzò e fuggì via dopo aver ravanato con i suoi pantaloni, diretto dietro le altre figure che già si stavano rifugiando nel castello.
Ma lui aveva visto. Aveva capito.
Sirius si rialzò con un colpo di reni e urlò: “PETER MINUS!”
Corse inutilmente dietro all’ultimo, al suo migliore amico che gli aveva palpato le parti intime, mente James ancora osservava la scena a bocca aperta.
Purtroppo, però, non appena varcò il portone d’ingresso le strambe figure, fra cui, ne era certo, c’era Peter, si erano dileguate.

***

I sei soggetti stavano ansimando pesantemente. Dopo qualche istante, in cui si ripresero, iniziarono a svolgersi la sciarpa dalla testa.
“E’ stato-“ disse Alice, fra un respiro e l’altro “Fantastico- Uff-.”
Lily, che era stata la prima a farsi avanti e quindi la prima ad arrivare poi nella stanza in cui si erano riuniti per studiare ore prima, provvide a sigillare il luogo con un incantesimo, per dare modo a tutti di riprendersi senza che nessuno li interrompesse.
“Shelly-“ continuò Alice “Sei- Soddisfatta di- Insomma- Com’era- Il pacco di Sirius?”
Shelly, che ancora non si era ripresa del tutto, scoppiò a ridere, rischiando seriamente di soffocare.
“Aiut-“ disse, cadendo per terra e tenendosi la pancia; cercando di smettere di ridere per continuare a respirare “Sì- E’ stato- Oddio-.”
Quella risposta sembrò bastare a tutti.
Peter si lasciò scivolare lentamente contro la porta.
“Mi chiedo…” iniziò, dopo aver recuperato abbastanza fiato “Perché anch’io? Perché io? Perché nel nome di Merlino il pene di Sirius?!”
Alice ridacchiò.
“La prossima volta molestiamo una ragazza solo per te, Peter!” gli assicurò, scompigliandogli i capelli.
Lui gemette, nascondendo la testa fra le braccia.
Non era tanto quello, il fatto era che… Sirius l’aveva riconosciuto.
Oh, Merlino. Lui non era bravo a mentire. Come l’avrebbe affrontato la sera?
Sirius l’aveva riconosciuto.
E lui non riusciva a togliersi dalle mani la sensazione del suo pacco sotto la sua stretta.
“Benissimo.” continuò Alice, di nuovo padrona del proprio respiro “Io oggi inauguro… Il club della denuncia per molestie sessuali verso ignoti! Ovviamente è un club segreto. E presto molesteremo tutti. Tutti.”
“Ali…” tentò di rabbonirla Lily, ma il sorriso smagliante che aveva sul volto non la rendeva molto convincente.
“Volevate il sale della vita?” esclamò Alice, salendo in piedi sul tavolo e alzando un pugno.
Shelly si rotolava piano sul pavimento, continuando a ridacchiare. Aveva portato una mano alle labbra e Peter sospettava si trattasse proprio di quella mano.
“E io vi darò anche il pepe!”
Così la prima seduta fu tolta, e fu dichiarata la libertà per i membri del neonato club.
Merlino, pregò Peter, una volta recuperate le vesti e uscito da quella stanza demoniaca, dammi la forza per sopportare tutto questo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91