Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Unforgiven_Ice_Girl    19/10/2008    2 recensioni
Questa è la prima storia che pubblico su questo sito. Si intitola "The girl who listened to Metallica" (La ragazza che ascoltava i Metallica). In ogni capitolo scriverò una strofa della canzone dei Metallica "The Unforgiven II" seguita dalla relativa traduzione. In seguito illustrerò i pensieri della ragazza protagonista, delusa dai suoi stessi sentimenti. Vi prego di lasciare recensioni, ma vi prego anche di essere buoni con i commenti, poiché scrivo per svago, non sono una scrittrice professionista. Grazie per l'attenzione ed ora... buona lettura!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lay beside me

Lay beside me

Under wicked sky

Through black of day

Dark of night

We share this pair of lives

 

Stenditi accanto a me

Sotto un cielo cattivo

Attraverso il nero del giorno

L’oscurità della notte

Condividiamo questo paio di vite

 

Continua ad andare tutto male…

Non è facile sopportare tutte le cose cattive che senti dirti alle spalle.

Ti fanno piangere, ma tu trattieni le lacrime… e soffochi dentro.

Non sai cosa dicono di te, sai solo che sono cose poco carine e quelle persone che non ti conoscono poi così bene potrebbero anche risparmiarsele.

 

Sentire le critiche di giorno ti rende triste, ti abbatte; quando sembra andare per il verso giusto, arriva qualcuno a rovinarti la giornata.

Quando arriva la sera ti metti sotto le coperte, spegni la luce e inizi a pensare.

 

Lui oggi non ti ha vista nemmeno, però tu lo hai notato.

Si vedeva, era così triste. Forse è per quello che non ti ha notata, aveva anche lui dei problemi.

Oh, quanto vorresti dirgli che anche tu sei così triste in questo periodo.

Vorresti sussurrargli che capisci come si possa sentire, perché anche tu sei come lui.

 

Vorresti stringerlo, abbracciarlo, accarezzarlo… passare insieme questi momenti così malinconici, che ti portano solo a pensare, pensare e pensare.

Insieme, con lui… sì, è così che vuoi vivere, vero?

Vivere questa tua vita che ti delude così tanto.

Ma con lui sarà migliore.

Lui ha dei problemi, tu anche. Eppure insieme quei problemi resteranno, ma vi faranno sorridere. Li affronterete insieme, vi sosterrete l’uno con l’altra.

Finalmente ognuno di voi potrà dire “io esisto, per te!”.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Unforgiven_Ice_Girl