Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Silena Beckendorf    29/10/2014    1 recensioni
Sette vite, sette angeli, sette ragazzi, una missione.
Cosa succederà se in questa ricetta (?) ci aggiungiamo tre Arcangeli impiccioni, un custode un po' matto e tanta, ma tanta goffaggine?
Dal primo capitolo:
-Sveglia! – la ragazza saltò sul suo letto e si trovò due vispi occhi grigi.
-GABE FATTI UNA VITA E NON VENIRMI A SVEGLIARE! – prese la coperta e si creò un bozzolo.
-Ma guarda che oggi viene Will[…].
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo dodici

Summer e Will erano ancora distesi sul prato fatto apparire dalla ragazza.
-E così a Emi piace Tommy? – chiese Will come se non fosse niente.
-E tu come fai a saperlo? – chiese Summer sedandosi e guardando interrogativa il ragazzo.
-Beh.. è ovvio! – disse lui allargando le mani.
-Non è ovvio.
-Oh si, è ovvio. Ma lo vedi come si guardano? – disse Will alzandosi e guardando la ragazza.
-Guardano? Vuoi dire che Tommy… O PORCA BUTTANA, PER L’ANGELO, PORCO SIERO, DEI IMMORTALI, PORCO CRONO, PORCO SNOW, PER ZEUS, ADE E POSEIDONE, PER TUTTI I DOLENTI DI QUESTO MONDO, PER LE MUTANDE A POINS DI MERLINO! CHE CAZZO DICI?! – Summer si alzò e improvvisò uno stupido balletto saltando e girando senza senso, finché non fu troppo stanca e ricadde sul letto d’erba.
-Ti sei calmata ora? – chiese Will sorridendo.
-DEI IMMORTALI.
-A quanto pare no – Will rise e Summer si ritrovò a guardare le fossette che gli si creavano ai lati della bocca.
-La finisci di ridere? È una cosa seria! La nostra ship si è finalmente avverata! Adesso manca solo di preparare il fidanzamento, poi tra un anno si sposano…
-Si ovvio, e magari preparate i battesimi, decidete quanti figli avranno, i loro nomi e preparerete i funerali – disse il biondo alzando gli occhi al cielo e abbozzando un sorriso.
-SEI UN FOTTUTO GENIO! Ne avranno sette, la femmina si chiamerà Ginevra e i ragazzi, in ordine, si chiameranno Bill, Charlie, Fred e Gorge (ovviamente saranno gemelli) e Ron – Summer fece un sorriso che arrivava da Sole a Plutone.
-Ovviamente, magari poi comprano un gufo e lo chiamano Errol – disse il ragazzo.
-Oddio sei un genio – e iniziò a fangirlare in maniera paurosa.
-Emm… okay… quando hai finito di fare la pazza avvertimi eh?
-Aspetta un attimo – un dubbio si insinuò nel cervello di Summer – tu come fai a sapere che ad Emi piace Tommy. E non rispondermi che lo sospettavi e che io ti ho dato la conferma, perché non ci credo.
-Emmm… - il ragazzo si grattò la testa, imbarazzato – ecco io…
-Si? – Summer spalancò gli occhioni verdi.
-Io osservo la gente. Secondo te io sto zitto perché sono lunatico?
-Beh… si – Will sbuffò e lei gli chiese – che osservi?
-Ecco…
-Non fare il timidone – gli diede un pugno sul braccio.
-Ioservote – disse lui tutto d’un fiato.
-Cosa? – Summer lo guardò interrogativa, lui prese un bel respiro e…
 
 
∑∑∑
 
 
Lily si era appena assopita quando qualcuno le scosse dolcemente la spalla, aprì gli occhi e si ritrovò la maschera dalle sembianze di Lupo davanti gli occhi stava per lanciare un urlo, ma la mano del ragazzo scattò sulla bocca di lei attutendo l’urlo.
-Shh! Non urlare, sono io. Sono dalla vostra parte – Lily lo guardava con gli occhi azzurri spalancati, spostò la mano del ragazzo e bisbigliò.
-Cosa dovrebbe convincermi che sei dalla nostra parte dopo tutto quello che ci hai fatto? – lasciò che nella sua voce trasparisse l’ira sperando di riuscire a capire se il ragazzo dicesse sul serio o se stesse mentendo.
-Non so come convincerti, ma posso giurarti che è vero – il ragazzo abbassò lo sguardo abbattuto, cosa che fece innervosire Lily perché non sapeva se credergli o meno.
-Non posso crederti se non me lo dimostri – disse lei fredda.
-Io… - si sentirono dei rumori nel corridoio e Lupo si alzò il cappuccio del mantello, poi passò attraverso le sbarre della prigione e fuggì, Lily non perse tempo e andò a svegliare le altre due per raccontare l’accaduto.
 
 
-Quindi Lupo è buono? Davvero? Ma non farmi ridere – disse Annie inserendo una punta di ironia nella sua voce.
-Non lo so, quando ha abbassato lo sguardo mi sembrava davvero triste – disse Lily pensierosa.
-Oh, sì. Certo. Dopo tutto quello che ci hanno fatto io non gli credo.
-Lo sai che sei un po’ cinica? – chiese Kaliko.
-Disse lei… - Annie sbuffò.
 
 
∑∑∑
 
 
-Dicevo che io osservo…
-ALEX FINISCILA! – la soave voce di Isabelle arrivò alle loro orecchie prima dell’apparizione della ragazza che veniva seguita da un ragazzo che rideva a crepapelle.
-Ma dovevi vederti eri uno spettacolo! – il ragazzo si teneva la pancia per via delle risate e non ne voleva sapere di smettere, nonostante la bruna lo guardasse con sguardo omicida.
-ISA! – la bruna fece appena in tempo a voltarsi che venne investita da un tornado biondo che la mise KO.
-Summer?!? Will?!? O MIO SALAZAR SIETE VIVI! – e lei e Summer iniziarorono a sclerale non appena si furono rimesse in piedi, intanto i due ragazzi le guardavano come a dire queste qui sono completamente pazze.
 
-Allora… - iniziò Will non appena le due ragazze si furono allontanate per “cercare dell’acqua” – quindi tu sei finito con Isabelle…
-Già… - rispose Alex – e tu con Summer…
Seguirono un paio di attimi silenziosi finché Will non gli disse.
-Senti amico, l’altro giorno ho trovato Isabelle con gli occhi gonfi per colpa tua, se continui a farla soffrire sarò io a far soffrire te – poi si allontanò lasciando Alex da solo e preoccupato di quello che Will avrebbe potuto fargli quando avrebbe scoperto tutto quello che era successo…
 
 
∑∑∑
 
 
Stavamo camminando da un bel po’ e Isabelle non mi aveva più parlato da quando le avevo detto quella cosa.
-Là c’è un laghetto, che ne pensi se ci fermiamo? – Isabelle si firmò verso di me.
-Non c’è problema – dissi sfoderando in sorriso più falso del mondo, ma lei non se ne accorse, o forse se ne accorse, ma fece finta di niente. Odio quando la gente finge di non vedere, è come ammettere di essere codardi su qualcosa. Non so se mi spiego. Isabelle si stava mostrando codarda nei confronti dei suoi sentimenti, e dei miei, e ciò mi dava molto fastidio, dato che lei non era per niente codarda.
Appena posammo gli zaini lei si girò verso il laghetto come a dire che non voleva parlare, ma io non ce la facevo più a non parlare con lei, così le posai le mani sui fianchi e la girai verso di me.
-Iz… non possiamo continuare così… - dissi con voce rauca – lo so che ti piaccio e so che tu sai che tu mi piaci – dissi abbozzando un sorriso per la mia frase contorta.
-Così come? E poi chi ti dice che mi piaci – dio che occhi…
-Lo sai come, e non fare finta che non ti piaccio.
-No, non lo so. E io non sto facendo finta – la guardai dritta negli occhi poi mi chinai verso di lei e le diedi un bacio sul collo. Lei sospirò e cercò di mandarmi via, ma senza convinzione.
-Facciamo un gioco – dissi io guardandola nuovamente negli occhi.
-Quale?
-Se riesci a fermarmi, con convinzione, prima che arrivi a baciarti io crederò al fatto che non ti piaccio. Ma devi allontanarmi convinta – le feci un mezzo sorriso.
-E se non riesco a fermarti? – chiese lei con una vocina piccola piccola che mi fece impazzire.
-Allora ammetterai che ti piaccio – poi le diedi un altro bacio sul collo – e staremo assieme.
Le diedi un altro bacio, sempre sul collo, poi iniziai a risalire e bacio dopo bacio lei cercava di allontanarmi, ma senza convinzione. Ero cosciente del fatto che le mie mani sui suoi fianchi la facessero impazzire, ma era questa la cosa bella.
-Alex… - primo bacio sulla mascella – basta…
-Non sei convinta – le dissi tra un bacio e l’altro, cercò di spostarmi, ma a parte il fatto che non era convinta di volere che io finissi questa “tortura” non sarebbe lo stesso riuscita a spostarmi.
-Basta… - ero appena arrivato all’angolo della bocca, dove lasciai un bacio prima di dirle.
-Ultima possibilità di convincermi – lei mi guardò male, ma prima che potessi baciarla mi baciò lei. Sentii le sue labbra morbide posate sulle mie, in un primo momento non risposi, troppo scioccato per quello che aveva fatto, ma appena provò ad allontanarsi la strinsi a me e ricambiai il bacio. Isabelle strinse le sue braccia dietro il mio collo e mentre io rafforzavo la stretta sui suoi fianchi e me l’avvicinavo ancora di più schiusi la bocca e le accarezzai il labbro superiore, poi smisi di baciarla e appoggiai la fronte alla sua.
-Ora stiamo assieme – le dissi.
-Ma davvero? Non mi pare che tu mi abbia baciata – disse lei guardandomi con sfida.
-Quindi questo – la baciai – non è un bacio?
-Mmm… non saprei… - poi si buttò a peso morto su di me e mi fece cadere in acqua, poi scoppiò a ridere.
-Si fa così? – le chiesi guardandola male.
-Certo – poi mi diede un bacio sulla guancia – sei più carino quando ti arrabbi – si staccò da me e si incamminò verso la riva del laghetto, ma prima di poter toccare la riva cercai di attirarla a me prendendola per un braccio, ma prima di abbracciarla lei perse l’equilibrio cadde in acqua, quando riemerse aveva una ninfea sulla testa e non riuscendo a trattenermi le scoppiai a ridere in faccia, lei, prima mi guardò  male, poi si levò la ninfea dalle testa e poi mi diede un spinta facendomi perdere l’equilibrio, ma prima di cadere, le afferrai il polso e cadde in acqua anche lei, la baciai ancora una volta e le sorrisi.
-Non è divertente Frost.


 
⇒MIO SPAZIO (LOL)⇔DEVO FRAMI CURARE
SONO VIVAAAAAAAAAA ASSURDOOOOOOOO NON CI CREDO :')
sono riuscita ad aggiornare!! michia! ahahaha
questo capitolo a parte il fatto che è stato un parto, ma non avevo tempo e non avevo idee... ringraziamo il fatto che mi piace uno e la mia fantasia è volata a mille per questo capitolo, soprattutto la parte mlmlmlmlmlmlmlml della Isex <3.<3 sono stupendi questi due <3.<3
e niente... vedo che cosa riesco a scrivere per il prossimo capitolo... chissà... magari riesco a far confessare Will (mai muhahahahah) e magari faccio spunatre Jake e James che sono ancora alle prese con le ali dell'Angelo... mah si... magari vi faccio vedere che succede anche a Simon, Tommy ed Emilia e poi faccio spuntare le Guradiane (madonna santa quanti personaggi D:) beh... meglio che mi rimetto a scrivere.
ci vediamo (spero) prestoooooooo
BACIONI BELLA GIENTE
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Silena Beckendorf