Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    02/11/2014    5 recensioni
[RanMasa][Fic ispirata al videogioco di Ib][In revisione] Speciale Halloween! Scusate il mega ritardo nel pubblicarla ma non ho avuto internet e.e
Dal testo:
Mi avvicino all'ingresso e utilizzo lo spioncino per vedere chi è stato a suonare. Non vedo nessuno e decido di aprire appena la porta, curioso. Mi si parano davanti due ragazzini vestiti in modo veramente terrificante, roba da far accapponare la pelle.
«Dolcetto o scherzetto?» Chiedono in coro. Anche la voce fa venire i brividi lungo la schiena, sembrano dei veri demoni.
«Non ho niente da darvi, andate a rompere da un'altra parte.» Dico con tono secco chiudendo loro la porta in faccia.
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jeanne D'Arc, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il 31 di ottobre è arrivato e con sé anche la famigerata festa di Halloween. Ogni abitante si è preparato almeno un mese prima per avere la casa addobbata al meglio, tutti tranne il sottoscritto: Kariya Masaki. Halloween è una delle feste più commerciali al mondo, la gente spende fior di quattrini e per cosa poi? Per una serata da "urlo"? No, non è una cosa che fa per me.
Il sole sta scendendo un po' per volta all'orizzonte, colorando il cielo delle consuete tonalità del tramonto. Una flebile luce fa capolino dalla mia finestra e mi illumina mentre guardo il mio riflesso allo specchio. Sospiro sonoramente, rassegnato a ciò che vedo: mi chiedo ancora come sia potuto accadere che abbia accettato di accompagnare quell'irritante confetto rosa in giro per la città a chiedere dolci e di essere qui a truccarmi da zombie. Giuro che più tardi uccido Ranmaru e i suoi metodi di persuasione.
Finisco di prepararmi dando qualche ritoccatina alle cicatrici che ho riprodotto con maestria e guardo il mio lavoro allo specchio: sono orribilmente orribile, ma devo dire di aver fatto davvero un ottimo lavoro. Sembro Frankenstein, ma più bello e giovane, ovviamente. Faccio una prova "smorfie" per vedere quale potrebbe addirsi meglio al mio costume e un'idea mi affiora in mente. Ghigno e penso che all'arrivo del rosa potrei fargli proprio un bello scherzo.
Improvvisamente, suona il campanello e mi giro a guardare perplesso l'orologio: è ancora presto quindi non è Ranmaru. Mi avvicino all'ingresso e utilizzo lo spioncino per vedere chi è stato a suonare. Non vedo nessuno e decido di aprire appena la porta, curioso. Mi si parano davanti due ragazzini vestiti in modo veramente terrificante, roba da far accapponare la pelle.
«Dolcetto o scherzetto?» Chiedono in coro. Anche la voce fa venire i brividi lungo la schiena, sembrano dei veri demoni.
«Non ho niente da darvi, andate a rompere da un'altra parte.» Dico con tono secco chiudendo loro la porta in faccia.
Ho già detto che odio Halloween?
Dopo circa un'oretta il campanello suona nuovamente e dallo spioncino vedo che stavolta è Ranmaru. Un ghigno si stampa sul mio viso, sfoggio l'espressione più terrificante che mi riesce fare e apro la porta di scatto, urlando e facendo versi spaventevoli.
«Dammi il tuo cervello!» Urlo con la bava alla bocca.
Ranmaru caccia un urlo di sorpresa e paura, quasi non lo vedo cadere rovinosamente giù per i due gradini del portico. Lo guardo ricomporsi e non posso fare a meno di piegarmi in due dalle risate. È stata una scena davvero esilarante.
«Ma sei scemo?!» Dice colpendomi in testa con un secchiello a forma di zucca.
«Ahi! Non sei stato tu a dirmi di essere il più credibile possibile?» Chiedo massaggiandomi il bernoccolo che mi ha procurato e facendolo entrare in casa.
Ora che si trova sotto la giusta luce lo guardo meglio: indossa pantaloni neri superattillati che mettono in risalto i muscoli delle gambe scolpiti dagli allenamenti, una camicia bianca e leggera macchiata di sangue finto in vari punti ed un mantello nero e rosso. Mi prendo un attimo anche per guardargli il volto che per l'occasione è più pallido del solito, ha le labbra rosse con piccole sbavature di sangue ai lati e i capelli sono stati lasciati liberi di contornargli il viso: è vestito da vampiro. Un bellissimo vampiro oserei dire. Lo guardo fisso per un po' e lo vedo sorridermi, ha persino i canini appuntiti.
«Hai finito di mangiarmi con gli occhi?» Chiede divertito.
Avvampo e ringrazio il trucco pesante che ho sul viso che nasconde il tutto.
«Non ti sto mangiando con gli occhi.» Rispondo a tono.
«No? Hai la bava alla bocca.» Dice ridacchiando.
Mi tocco le labbra che noto essere asciutte e lui si piega in due dal ridere; l'ha detto apposta. Lo fulmino con lo sguardo e incrocio le braccia al petto, per quanto bello e intrigante possa essere rimane comunque un irritante confetto rosa.
«Allora, quali sono i programmi per stasera?» Chiedo scocciato.
«Ho trovato questo invito sul tappeto davanti la tua porta. Dice che il museo organizza una festa a tema. Che ne dici, andiamo?» Pone la domanda guardandomi speranzoso.
Sbuffo sonoramente; odio i musei, sono noiosi, pieni di polvere e qualche volta anche un po' inquietanti, ma vedere Ranmaru sfoggiare il suo solito sguardo da cucciolo mi fa perdere ogni speranza dal poter anche solo pensare di rifiutare.
«E va bene! Andiamo a questa dannata festa.» Dico roteando gli occhi infastidito.
«Grazie!» Strilla eccitato lanciandosi al mio collo di slancio.
Per evitare di perdere l'equilibrio lo afferro dalla vita stringendolo involontariamente a me. Avvampo nuovamente sentendo il suo corpo aderire perfettamente al mio. "Masaki, datti una cavolo di calmata!" penso inspirando profondamente con il solo risultato di peggiorare il mio stato dato che ho i suoi capelli sciolti a pochi centimetri dal mio naso. Ha un così buon profumo... Ranmaru mi risparmia altri minuti di tortura staccandosi e, afferrandomi per mano, mi trascina allegramente fuori di casa.






Capitolo revisionato
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella