Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ausel    02/11/2014    1 recensioni
Una raccolta di corrispondenze improbabili tra dieci personaggi. Ma chissà che anche loro non abbiano davvero qualcosa da dirsi.
[Questa raccolta partecipa al contest "C'è posta per... Lettere flash!"]
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lupin,

non se ne parla.

Ti sto rispondendo per pura e semplice cortesia e perché so che se non lo facessi saresti capace di diventare più assilante di Molly Weasley.

Non ho la minima intenzione di presentarmi al tuo stupido matrimonio e non m'interessa se, citandoti, vuoi rimediare ai vostri sbagli. Goditi la compagnia di Potter e della sua banda.

S.P.

 



Caro S.P,

permettimi di dirti che come firma lascia alquanto desiderare e spero che non me ne vorrai se ti chiamerò per nome. Dunque, ricominciamo.

Caro Severus,

mi conosci quanto basta per sapere che sono un uomo estremamente razionale e riflessivo. Se ti ho invitato al mio matrimonio con Ninfadora non è certo per burlarmi di te nè tantomeno per via ci qualche ipotetico senso di pietà.

C'è stato un tempo in cui un ragazzo era al centro di voci per via delle sue frequenti sparizioni, ma a lui non importava perché non era solo. 

Comprendo di non essere la persona più appropriata e probabilmente arrivo anche con un po' di ritardo, ma sappi che le cose cambiano. Riflettici sopra e comunicami la tua scelta domenica, dopo la cerimonia.

A presto,

Remus Lupin.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ausel