Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _thankyoumusicx    05/11/2014    0 recensioni
Dal Prologo:
"Piccola ti prego non farlo più."
"Niall.."
"Dimmi piccola."
"Resta con me, per favore."
"Sono qua e sarò sempre con te, promesso."
Abbie, 17 anni, magra, alta, capelli castani, occhi color oceano, sorella del famoso membro dei One Direction, Niall Horan.
E' da molto che scrivo questa ff ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla, ed ecco, oggi l'ho trovato, siate clementi.
Vorrei avvisare che ci sono scene di autolesionismo, quindi se non vi piace, per favore non entrate solo per dirmi che sono depressa grazie.
Volevo anche dirvi che ci sono accenni Larry, quindi se non vi piace, non entrate, grazie.
Buona lettura. :)
_thankyoumusicx
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze/i, scusatemi, volevo scusarmi perché non sto aggiornando, ma ho problemi con il pc e con il telefono non posso fare nulla, e con la scuola non riesco a trovare un momento per scrivere, scusatemi! Giuro che appena trovo un momento e avró risolto i problemi con il pc, aggiorni! Con questo vi saluto, e ci vedremo appena pubblicherò il nuovo capitolo, ma non so quando, scusate! :c Bacii! xx. _thankyoumusicx.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _thankyoumusicx