Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: clacla1D69    07/11/2014    0 recensioni
Tratto dal capitolo 1
[...]"Medison!" Urlo saltando addosso a lei.
"Aliiii!" dice prendendomi al volo.
"Oddio, ma che ci fai qui?!"
"Sono venuta a trovarvi e così ho pensato anche di farti una sorpresa"
"Aspetta ma quindi mamma e papà lo sapevano?"
"Eeh già"
"Che stronzi." Alla mia affermazione ci mettiamo a ridere tutte e due.
"Su andiamo a casa adesso cretinetta"
"Mi mancava il tuo essere così idiota cuginetta"
"Si sà già che mi ami Alison MERILIN Parker" dice marcando i mio secondo nome che odio. è terribile il nome Merilin...bleh!
"Stronza non pronunciare più quel nome orribile!"
"Ok Merilin!"
"Vaffanculo, Medison." Dopo questa ridiamo e torniamo a casa con la sua smart.[...]
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incolla qui il testo.

E' bellissimo...ha gli occhi color oceano, delle labbra perfette, biondo (penso anche tinto), alto e abbastanza muscoloso...LA PERFEZIONE CAZZO!

"Ehy..tutto bene?"-disse "Cosa..emh sisi tutto bene, tranquillo.."-cazzo mi ero imbambolata! "Mi dispiace tantissimo, davvero." "Non è niente"

 "Dammi la mano, ti aiuto ad alzarti." -svenimento.

"oh..si grazie"

"Comunque il mio nome è Niall, molto piacere." disse sorridendo, il più bel sorriso che abbia mai visto!-infarto!!

"Alison, piacere mio."

"Che bel nome, bhe per una bella ragazza come te, ti sta benissimo"-ok morta!

"Grazie mille, sei gentilissimo"

"E di che, bhe ci si vede, alison"-disse facendomi l'occhiolino.

"Ciao Niall.."-dissi a bocca aperta. Cavolo, devo scoprire a che scuola va dio mio!

"Alison, non so se te ne sei accorta ma..il tuo frappuccino è finito tutto a terra.."

"Non me ne fotte un cazzo del frappuccino Med! Avevo un dio graco d'vanti agli occhi, era perfetto. Sperosolo di rivederlo.." "uhuh mia cugina si è presa una cotta"

"Ma smettila deficiente ahah! andiamo va"

***

"Mamma siamo tornate!"

"Ciao ragazze! ah Ali sta miriana"

"Ok grazie ma"

"Chi è Miriana?"

"La mia migliore amica. Devi conoscerla assolutamente!"

***

"Amoree!"-dissi saltandole addosso.

"Mioo!"- disse prendendomi.

"Allora, Miriana, lei è mia cugina Medison. Medison lei è la mia migliore amica, Miriana"

"Piacere"-disse Mad.

"Il piacere è tutto mio"-disse Miriana.

"Dio Mirià...Ho visto un Dio greco al centro commerciale!"

"Addirittura? ahah"

"Te lo giuro era perfetto! aveva gli occhi col oceano, biondo tinto, alto, muscoloso e si chiama Niall"

"Azz la mia migliore amica si è presa una cotta!"

"La stessa cosa le ho detto io, e mi ha chiamata deficiente ahah"

"Ehy ma non è vero che mi sono presa una cotta!"

"Hai gli occhi a cuoricino"-dissero all'unisono Miriana e Mad.Scoppiammo tutte e tre a ridere come delle pazze ahah!

"Aliiii scendi per favore, io e tuo padre, dobbiamo dirti una cosa!"

"Arrivo" Scendemmo tutte e tre insieme, per sapere cosa volessero i miei. Incomiciò a parlare papà:

"Allora, sai che io e tua madre avevamo una sorpresa per te, per il tuo diciottesimo compleanno vero?"

"Sisi"

"Ecco, siccome sappiamo che ti piace così tanto l'italia..."

"No, non ci credo..." Mamma tira fuori tre biglietti aerei, andata e ritorno per l'Italia!

"Oddio, grazie grazie grazie!!"- corsi ad abbracciare tutti e due.

"Di nientre figlia mia"-disse mamma.

"Voi venite con me?"-gli chiesi.

"nono andrai con Medison e Miriana" Guardai dalla loro parte e mi fecero la linguaccia.

"Stronze lo sapevate già!?"

"ahahah ovvio cuginetta"

"Com'è bello prendere in giro la mia migliore amica!"

"Vaffanculo a tutte e due ahahah"

"Comunque, partirete il 02/01/15 e tornerete il 06/01/15 va bene?"-disse papà.

"Va bene"-dicemmo tutte e tre

"Bhe io vado a preparare la cena"-disse mamma.

"Ragazze che ne dite di andare a mangiare da Nando's?"-disse miriana.

"Daccordo!"-disse Mad.

"SIIII!!!"-dissi urlando, amavo il pollo di Nando's!

"Ahahah ok andiamo dai."

"Ciao mami, ciao papi!"-dissi.

"Non tornate tardi!"-dissero.

"No!"

***

Entrammo da Nando's e cercammo un posto dove sederci, finchè non lo vidi di nuovo. Niall era seduto ad un tavolo quasi vicino a quello mio, ok ora svengo, sta con altri quattro ragazzi, e anche loro non sono per niente male!

"Mad guarda chi c'è"

"L'ho visto, su vallo a sulutare!"

"Ragazze ma chi?"-disse Miriana.

"Amo Niall"

"Aaaaah ho capito, cavolo sono tutti bellissimi però!"

"Ho notato..e va bene venite con me". Andammo verso il suo tavolo e li ero pronta a parlarci di nuovo, a sentire ancora la sua bellissima voce, a vedere il suo bellissimo sorriso.

-Niall amore mio!- disse una, tutto seno e niente cervello, che lo prese e lo baciò con foga. Cazzo è fidanzato.. Ma tutte a me oh!

-Crystel lasciami, non stiamo insieme!- Che?! SIIIIIIIIIIIIII EVVAII!! VAFFANCULO OCHETTA DI MERDA! no ok mi calmo. Continua ad avvicinarmi finona che non arrivo li.

"Ehy Niall!"

"Alison, a quanto pare ci rincontriamo."

"Già.." Mi giro verso Miriana e Mad che sono imbambolate su due ragazzi. E poi dicono che io mi sono presa una cotta, pft.   

 

Spazio mio:

Ciaoo ragazzeeeee! Allora che ne dite? Mi lasciate una recensione piccolina? *faccina* 

A prestoo! <3 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clacla1D69