Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: annapii01    09/11/2014    1 recensioni
ciao popolo di EFP questa è una raccolta che parla sull'adolescenza e su tutti i problemi da cui ne derivano ma anche gli aspetti positivi di questa fase di vita che avviene in ciascuno di noi in grado di formare il carattere e la personalità di un individuo.
Buona lettura :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MALEDETTA DISTANZA



In quella caldissima settimana d'inizio Agosto i genitori di Martina decisero di fare una crociera di durata 15 giorni.
Lei era felicissima di partire ma triste per il fatto di non poter vedere per tutto quel periodo i suoi amici di comitiva, ma la tranquillizzarono dicendo che l'avrebbero chiamata tutte le sere.
S'imbarcò, e lasciò le sue valigie ai suoi genitori per andare a fare un giro per la nave.
Era immensa con tantissime stanze dove ogni famiglia alloggiava, la sua era la numero "299" e si trovava in un corridoio dove alloggiavano lì molte coppie appena sposate ma solo una famiglia di 3 persone. Quest'ultima si trovava accanto a quella di Martina e i suoi genitori.
Dopo aver finito la sua lunga passeggiata tornò nella sua stanza, bussò alla porta  ma dopo ripetute volte che lei insistette a bussare un ragazzo, il suo vicino di stanza, gli disse:"I tuoi sono andati a bere qualcosa con i miei.."-. Lei si volto e gli disse:"Ah, bene! Grazie mille!"-. Lui in seguito le chiese di fare una passeggiata lei accettò.
Passarono un bellissimo pomeriggio insieme, si divertirono molto. Da come mi raccontò Martina al ritorno lei si sentiva strana, una sensazione che aveva già provato molte volte ed è sempre andata a finire male,ovvero che lei soffriva. In pratica di era innamorata di lui e aveva paura di stare male.
Si teneva tutto dentro, si distruggeva. Passò velocemente una settimana e i due passarono ogni giorno insieme, era l'unico a farla sorridere facendola stare bene, ma ogni giorno, come mi diceva nei messaggi, aumentava giorno per giorno quello che lei portava per lui. Ma il secondo  giorno delle seconda settimana di crociera lei entrando nella sua stanza correndo gli scivolò il telefonino dalla tasca e lui vide tutto ciò prese il telefono e curioso lesse tutti i messaggi con me e stupito di quella conversazione corse da lei e gli disse:" Martina... Prima ti è caduto il telefono mentre entrarvi e... Io... Involontariamente ho letto tutti i messaggi con la tua migliore amica, Lucia. Scusa ma non volevo."-. Lei gli scivolò una lacrima e lui gliela asciugò con la manica della sua giacca, la prese per mano prima l'abbracciò e in seguito si baciarono. Si fidanzarono ma purtroppo quella crociera e subito dopo lei è venuta a sapere che lui era della Puglia, una regione del sud Italia, ma lei veniva da tutt'altra  parte ovvero dalla Germania.
Rimasero fidanzati ma a distanza.
I chilometri la distruggevano, ma comunque si sentivano tutto il giorno per telefono.
Passarono parecchi anni e loro erano ancora fidanzati e ogni giorno che passava lei non smetteva di guardare e straguardare quelle foto dove si baciarono e si abbracciavano. Lei conservò anche la sua giacca con il suo profumo.
Ma un maledetto giorno lei venne a sapere dal migliore amico di Michele, il ragazzo di Martina, che lui fece un incidente  per venire da lei per poterla riabbracciare come la prima volta. Lei senza dire niente a nessuno partì per la Puglia e dopo aver visto l'amore della sua vita al cimitero piangendo sulla spalla di Luigi, il migliore amico di Michele. Per lei fu traumatico vedere sulla sua tomba la sua foto e da li si promise di non innamorarsi più.

 

N.A.: ciao ragazzi! Spero che vi sia piaciuta anche questa storia sull'amore adolescenziale. Alla prossima ...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: annapii01