Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Illsetyoufree    11/11/2014    2 recensioni
Naomi ha diciassette anni e le sue labbra sono troppo bianche, il suo viso troppo pallido.
Tutti i giorni, dopo scuola, aspetta l'autobus che non sembra voler passare mai, mentre dall'altra parte della strada Harry non la smette di parlare un secondo.
Lei lo osserva, mentre il vento gli scompiglia i capelli ricci e gli arrossa il viso candido, bloccata nella sua fantasia.
Lui d'altro canto finge sorrisi e abbraccia persone per un po' di calore in più: le sue mani sono fredde, i polmoni bucati, gli occhi stanchi e la gola asciutta.
Si incontrano lì, tutti i giorni alla stessa ora, lui appoggiato alla staccionata bianca e lei in piedi sul marciapiede dall'altro lato della strada.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ancora una volta alla fermata di questo dannatissimo autobus.
Eddy è in ritardo come sempre e dall’altra parte della strada Lisa Dixton fuma una sigaretta in compagnia di Zayn Malik, entrambi aspettano che Harry li raggiunga al più presto.
Mi guardo i piedi, sento Isabella ripetere la lezione del giorno di matematica mentre Phil e le sue sigarette non fanno altro che farla distrarre, fermandosi e tossendo a causa del fumo.

“ Dio, Phil! Va a fumare da un’altra parte!” sbotta lei, immagino i suoi capelli rossicci spostarsi con un movimento brusco oltre le sue spalle.

“ Va a studiare tu da un’altra parte” ribatte quello a voce bassa, sbuffando e lasciando andare altre nuvolette di fumo ed aria dalla sua bocca, che attraversano i miei capelli per arrivare alle mie narici.

“ Dovresti provare con dei sigari ” una voce a me familiare mette a tacere i ragazzi alle mie spalle.

Mi volto lentamente, mantenendo uno sguardo indifferente, fingendo curiosità alla discussione tra Bella e Phil ma finendo per incontrare un paio di occhi verdi che già mi stavano guardando.
Sorride e alza una mano, accennando ad un saluto.
Harry si avvicina, notando che dall’altra parte della strada Lisa e Zayn lo stanno aspettando. Alzando un indice al cielo, chiede loro del tempo.

“ Ciao Naomi “ due dolci fossette spuntano ai lati delle sue labbra rosee e carnose, in contrasto con il nero dei vestiti che si trascina addosso.

“ Ciao Harry “ ricambio il saluto, sperando che le mie guance non siano arrossite.

“ Tomlinson “ tira i suoi lunghi capelli ricci e castani indietro.

Questa mattina a Bristol non nevica, l’aria e fredda e i miei polmoni faticano a respirare.
Harry è ancora una volta troppo vicino, il suo gomito sfiora il mio, nascondo le mani tremolanti nelle tasche del cappotto chiaro in contrasto con il nero del tessuto del suo.
Lo guardo aggrottando le sopracciglia, lui continua a sorridere come se aspettasse che io dicessi qualcosa.

“ Sono io“ rispondo semplicemente ed ingenuamente.

“ Conosco tua sorella e tua fratello è stato alla Clifton se non sbaglio “ ribatte facendo scomparire il bianco dei suoi denti, rimpiazzato da una linea decisa.

Louis “ scrollo le spalle, voltando la testa per sperare di scorgere in lontananza la figura di Eddy.

“ Aspetti Taylor? “ troppe domande,  a cui non riesco a rispondere, la sua presenza mi confonde.

“ Si “ mi limito a rispondere.

Lo osservo ancora una volta annuire serio. Poi accenna ad un sorriso, si ferma, attraversa la strada e come ogni mattina inizia a parlare con i suoi amici, fumando sigarette e appoggiandosi alla staccionata bianca.
Il battito del mio cuore torna ad essere regolare, così come il mio respiro.
Sento Phil lasciare qualche commento su ciò che gli aveva detto Harry.

“ Non fumerò mai dei sigari “ immagino che il suo grande naso si contorca al pensiero dell’odore che emanano i sigari.

L’autobus arriva, Eddy corre saltellando per farsi notare dall’autista, mentre io occupo per lui il posto al mio fianco.
Mi volto per osservare Harry e i suoi amici prendere posto sugli ultimi sedili del mezzo. Seduto tra Lisa e Evalyn Greene, le sue gambe si allungano mentre continua a parlare con Zayn.
Ritorno a guardare fuori dal finestrino mentre Eddy riesce finalmente a raggiungermi.

“ Ucciderò mia madre uno di questi giorni! “ sbotta, sistemando il suo zaino colorato sulle sue gambe.

“ Perché?” domando poco interessata, continuando a pensare a ciò che era successo questa mattina.

“ Non mi sveglia mai in orario!” continua a lamentarsi, l’immagine dei suoi bellissimi occhi azzurri che si alzano al cielo si fa lentamente spazio nella mia mente.

Ritorno alla volta in cui confessai il mio amore ad Eddy e lui, triste e amareggiato, mi confidò la sua omosessualità.
Penso di amarlo da sempre, da prima che iniziassimo a pensare le stesse cose, di essere amati, di essere innamorati.
Sbuffa ora, sistemando i suoi occhiali dalla montatura nera sul naso perfettamente dritto.
Urla e risatine provengono dagli ultimi sedili del veicolo, qualcuno avrà fatto una battuta e non si riescono a contenere le lacrime e i sorrisi.
Mi volto lentamente, Harry non riesce a contenersi, la sua testa è gettata all’indietro, i denti bianchi e la sua risata roca riempiono ogni punto dell’autobus che ci opprime e ci tiene al caldo.
Le guance piene e gli zigomi all’insù mettono in risalto le sue fossette, gli occhi chiusi e la mano sull’addome. Un dio, bellissimo.
 






Arrivati alla Clifton, scendiamo lentamente mentre l’autista si lamenta dell’ingorgo di studenti che si è formato in strada.
Una volta fuori dal pullman mi guardo intorno. Il cielo è grigio e l’erba dei giardini della scuola è ancora ricoperta di neve bianca. 
Dall’altra parte della strada, Harry mi guarda.
Ci fissiamo, sguardi che sembrano durare un’eternità. I suoi occhi fermi sui miei, e lo guardo, aspettando un cenno, una parola, un suo qualsiasi movimento.
A separarci pochi metri e tanta paura, troppe persone e una manciata di vergogna. 
Non ti conosco, non so chi tu sia, eppure mi sembri la persona più giusta di questo mondo.
Sto sperando che tu ti avvicini  e ti azzardassi a dire un “ ciao”, ma i tuoi caldi occhi, profondi, si limitano a guardare.

Mi fissa e io lo guardo.
Rubami il cuore e anche l’anima, ma fa in modo che io me ne renda conto.
Un passo, poi un altro.
Temo di perderti di vista, di non rivedere più quegli occhi verdi che non vogliono lasciarmi andare, e che io non voglio dimenticare.
Potremmo essere baci dolci e lunghi abbracci un giorno, se solo lui parlasse, se solo lui si avvicinasse.
Io sono una codarda. 
Siamo uno di fronte all’altra,lo guardo anche quando guarda altrove.
Vorrei avvicinarmi, magari iniziare una chiacchierata che poi avremmo concluso al caldo in un bar.
Io il coraggio non ce l’ho. Il coraggio per dirti che in mezzo a tutta questa gente, io voglio te.
Mi nascondo in un lungo maglione nero e un paio di jeans scuri, mentre il cielo è pieno di nuvoloni anche oggi.
Harry sarebbe la fotografia che terrei nascosta nei miei jeans, fin quando i nostri occhi non si fossero incontrati ancora.
Ma invece cos’è ora per me? Cosa siamo? Niente.
Due estranei che continuano a guardarsi in silenzio in mezzo ad una strada affollata.
Mi sono innamorata dei suoi occhi, ma loro ancora mi conoscono poco.
Intravedo un sorriso, ma in questo momento potrei avere la vista annebbiata e la mente persuasa dal pensiero di lui al mio fianco in una di queste fredde giornate d’inverno.
Riesco ad intravedere un filo di tristezza in quelle pupille verdi, è come se i nostri sguardi con onniscienza si stessero parlando e si stessero confessando tutti i segreti che ci portiamo dentro.
Che sdolcinata che sono, vero? E’ chiaro che già provo qualcosa per te, è innato.
Poi starò lì, a rimuginarci sopra e farò finta che sia amore, e crederò che sia amore.
E tremerò vedendo qualcuno per strada che gli somiglia, e sussurrerei al vento che con lui accanto rinuncerei a tutto, perché tutto è quello che ho.
Mi sono voltata, e ho visto un altro ragazzo.
Ci siamo scambiati uno sguardo, ma il cuore non ha accelerato come quando ci sei tu, non erano i tuoi occhi quelli, Harry, e i miei non si erano persi nei suoi.
E odio il fatto che non sono la sola che lo sta guardando, ma amo i suoi occhi fissi solo su di me.
Loro stanno sussurrando la tua vita, mi descrivono le gioie e le tristezze di te.
E i miei occhi cosa ti stanno dicendo? Riescono a farti capire quello che sto pensando? E’ giusta la personificazione dell’amore che sto cercando di creare memorizzando ogni tuo particolare?

Oh no, non sto sognando, è proprio un sorriso quello. Mi stai sorridendo, Harry Styles?
E quest’attimo, nella mia testa non finirà mai. Saremo sempre io e te, qui, che ci guardiamo.
Ed ora vorrei solo farti sapere che amo il modo in cui sorridi.
Le tue labbra bianche e screpolate che si incurvano e le fossette dolci che spuntano ai lati della bocca.
Stai illuminando la triste e buia Bristol questa mattina e tu, Harry, neanche lo sai.






Illsetyoufree:
E finalmente sono riuscita ad aggiornare!
Sono enormemente dispiaciuta per questo ritardo, ma sono stra-impegnata con la scuola e forse tra qualche settimana dovrei partire per Londra.
Quindi, tra studio e preparativi non riesco a trovare il tempo materiale per rilassarmi e scrivere di Naomi ed Harry.
Comunque, che ne dite di questo capitolo?
Per la parte finale, quella riguardante gli sguardi, ho ripreso una delle mie vecchia flash-fic, " Paris at night " che era dedicata ad Ashton ma qui ci stava proprio, ammettetelo.
E' comunque interamente scritta da me, non ho copiato da nessun altro, il testo è mio.
Ringrazio le persone che stanno continuando a lasciare una recensione e ad aggiungere la storia tra le seguite/preferite/ricordate.
Sapete che ve ne sono grata e che letteralmente vi amo.
Volevo dirvi che ho iniziato a pubblicare un po' di tempo fa questa storia anche su Wattpad, ma sono più indietro con i capitoli lì.
Vorrei prima terminare di trascrivere Over again per poi dedicarmi completamente a Winter.
Se volete seguirmi anche lì, sono sempre Illsetyoufree.
Sperate che riesca ad aggiornare abbastanza in fretta.
xx




 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Illsetyoufree