Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Snower    11/11/2014    0 recensioni
{Storia partecipante alla Challenge "Sette Colori per un Fandom" di DoctorChi su Efp.}
{GRUVIA - Dedicata a @crisi_scarlatta su Twitter. - Buon compleanno Rob!}
Sei storie, sei piccoli, ma non troppo, sprazzi Gruvia. Sei sprazzi per descrivere un amore in cui tutti speriamo, un amore che scioglierà il cuore di ghiaccio di un ragazzo e renderà felice una ragazza un po' strana, ma estremamente tenera.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Lluvia, Lluvia, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ami, ma io ti amo? 
 
I giorni di Gray erano un susseguirsi di avventure all'apparenza spensierate, di risate durante la giornata e sentimenti neri racchiusi nel profondo di un cuore ghiacciato. Sì, la vita, davanti ai suoi occhi scuri, era stata un deserto di ghiaccio, dove qualche volta si presentava il calore di Natsu, la risata di Erza, la presenza dei suoi compagni. Eppure, mai prima d'allora, l'odio, il rimorso e la tristezza nel suo cuore  erano spariti. 
Poi era arrivata Lluvia.
Una pazza ragazza, innamorata persa di lui per chissà quale motivo, una colossale e incredibilmente testarda femmina e una guerriera apprezzabile. 
I suoi occhi l'avevano colpito la prima volta. Erano come i suoi; vuoti, pieni d'odio e confusione, pieni di bisogno. 
E senza pensarci su le aveva teso la mano come Ur aveva fatto con lui. E s'era sentito così bene in quel momento, s'era sentito umano e caldo. 
Quindi, il ritrovarsi lei davanti con gli occhi seri, in attesa di una risposta non era così strano. Nemmeno il forte disagio che provava o il battito accelerato del suo cuore sembravano anormali. 
- Io ti amo, Gray-sama – ripeté la ragazza.
Gray arrossì, ma dissimulò il tutto guardando da un'altra parte, nascondendo lo sguardo confuso abbassando un po' la testa. 
Ti amo.
Erano quelle le parole che le erano uscite dalla bocca con una normalità impressionante. Una purezza, una onestà che Gray in un certo senso ammirava; si sentiva attratto da lei, ma allo stesso tempo sapeva d'averne paura. L'amore che lei provava per lui, lo spaventava. 
E ora era lì, insieme a lei, e non aveva la più pallida idea di cosa risponderle. L'amava? Non l'amava? L'odiava? Non lo sapeva. I sentimenti che provava nei confronti di Lluvia erano sempre così disparati e forti da confonderlo. Era così ingarbugliati fra loro che il discernerne  solo uno dagli altri gli sembrava impossibile.
L'amava? 
- Lluvia, non dovresti – fu l'unica cosa che si sentì di dire, pentendosene subito. Lei aveva il diritto di esprimere i suoi sentimenti, di innamorarsi di chi voleva, di dirglielo. - Ma grazie – aggiunse, poi si voltò e si sentì il più grande idiota del mondo.
Lei lo inseguì e con un movimento brusco lo fece girare, avvicinandosi così tanto che Gray poté vedere le guance arrossate e gli occhi lucidi e le labbra mordicchiate per il nervoso. 
- Non rinuncerò – gli disse, come un avviso. E poi lo abbracciò.
Lui sospirò, sentendosi meno in colpa. 
Lei era così insistente, così sorprendente pazza e piena di vita... 
Poi una rivelazione lo colpì come un fulmine a ciel sereno: lui l'amava.
Amava perfino quei lati che lo infastidivano. 
Si rilassò improvvisamente, come se per un attimo tutto si fosse fermato lì, come se la confusione fosse sparita, per poi sentirsi in imbarazzo e strano.
Arrossì violentemente e la staccò con le mani tremanti. 
- L-L-Lluvia! - esclamò balbettando. Il Principe di Ghiaccio sembrava essere andato in frantumi. Sì, davvero poco figo.
Lluvia lo guardò negli occhi e, dopo un verso non ben identificato, si sciolse fra le sue braccia come un gatto in overdose di erba gatta.
Quando si riprese, si staccò da lui e iniziò ad arrossire sempre di più, mentre Gray si sentiva sempre più in imbarazzo e confuso. Questa faccenda, pensò, sta degenerando. 
Con un moto di coraggio la prese la guardò negli occhi, si avvicinò piano piano a lei finché le loro labbra non si toccarono lievemente. E lì, tutto l'imbarazzo provato da loro, la loro confusione, svanì in quel bacio. 
- Ti amo anch'io – mormorò Gray.
E questo, per ora, bastava. Quando si staccarono, la neve aveva iniziato a cadere lentamente, posandosi su di loro come una dolce benedizione. 
Anche se...
Natsu l'avrebbe preso in giro per anni. 
 
Ma poteva sempre rispondere che almeno lui, la ragazza che amava, l'aveva baciata, a differenza di qualcun altro.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower