Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ecila99    12/11/2014    1 recensioni
questa storia parla di un draco innamorato che combatterà contro i propri amici per salvare la ragazza che ama
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina successiva Sophie si alzò tutta sudata.
Aveva infatti fatto un incubo che ormai era ricorrente: aveva visto il suo amico Cedric Diggory venire assassinato da Lord Voldemort, questa volta però aveva anche sognato di venire espulsa dalla scuola.Per rilassarsi si fece una lunga doccia calda che la aiutò a distendere i nervi.
Preparatasi scese a fare colazione assieme a LavLav che le raccontò di come si era perdutamente innamorata di Ronald Weasley.
Arrivati in sala comune mangiarono la colazione e assieme a Seamus si diressero nell'aula della prima ora di lezione: pozioni, che era insegnata quell'anno dal professor Lumacorno. Il professore spiegò che dovevano produrre una speciale pozione e che il migliore della classe avrebbe ricevuto come premio una fialetta di felix felicis, fortuna liquida.
Ovviamente a Sophie interessava quel premio, ma non riusciva proprio a concentrarsi perché aveva in mente ancora la lettera del preside. Alla fine della lezione la pozione di Sophie, che solitamente era una delle più brave studentesse della classe, era orribile.
Come migliore della classe fu proclamato Harry Potter che ottenne la fialetta premio. La ragazza era un po' demoralizzata e si diresse all'ufficio del preside.
Dopo aver bussato alla porta dello studio entrò in quella strana aula. Subito la ragazza notò la fenice del professor Silente che la salutò inchinando la testa.
“Buongiorno cara, sono contento che tu sia potuta venire” proclamò Silente alle spalle della ragazza che si voltò a guardarlo.
“Buongiorno signor preside” salutò Sophie “ è un piacere rivederla”
“Piacere mio Sophie... ti starai chiedendo perché ti ho convocata vero?”
Sophie asserì con la testa.
“Stai tranquilla non è successo niente di negativo, volevo solo chiederti una cosa.”
Sophie dentro di se sospirò di sollievo: non aveva fatto niente di grave e non sarebbe stata espulsa, ma il preside che chiedeva un favore a lei le sembrava un po' strano.
“Se è nelle mie possibilità farò di tutto per poterla aiutare signor preside”
“Devi promettermi però che non dovrai riferire a nessuno ciò che ti sto dicendo ok?”
“Promesso” acconsentì Sophie
“Quest'anno potrebbe accadere qualcosa di strano e dato che sei una persona socievole volevo dirti se potevi riferirmi se notavi qualche comportamento strano negli studenti...solo questo.”
Sophie rimase interdetta ma disse “Certo professore conti pure su di me”
“Grazie mille Sophie, ora puoi tornare alle tue lezioni”
“Arrivederci professore”
“Arrivederci Sophie”
Finito questo colloquio Sophie tornò alla sua normale giornata e agli amici disse che il professor Silente voleva solo chiederle perché non volesse più frequentare divinazione.La giornata scorse tranquillamente e la sera prima di addormentarsi Sophie si ripromise che avrebbe controllato bene i comportamenti degli studenti.
Detto questo si addormentò profondamente.















CIOO RAGAZZI ECCO IL SECONDO CAPITOLO...LA STORIA STA PER ENTRARE NEL VIVO.
MI RACCOMANDO RECENSITE PERCHE' HO BISOGNO DEI VOSTRI PARERI MI RACCOMANDO E A PRESTO!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ecila99