Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Victoire    26/10/2008    1 recensioni
Ed eccomi qui, con la piuma tra le mani, a tentare di scrivere qualcosa per Lui. Per quel lui che in questi anni mi ha tormentata, di giorno e di notte, insinuandosi nei miei pensieri in ogni momento.
VIII Il dire di Harry le aveva riportato alla mente l’appuntamento con Malfoy. Si era rifiutata di guardare l’orologio fin quando non era giunta dinnanzi alla porta dell’Infermeria.
Abbassò lo sguardo verso il proprio polso.
20.15
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio Autore
A lilyluna_4e e mAd wOrLd: Spero davvero di riuscire a dare corpo a questa storia in maniera decente..Grazie per l'incoraggiamento.
Fatemi sapere cosa pensate anche di questo capitolo!



Impossibile per la ragazzina credere ai propri sentimenti, credere che tutto quello che era convinta di provare per lui fosse vero.
Aveva cercato di sfuggire a quel sentimento all’inizio, mascherando l’attrazione con le occhiate malevoli e le frecciatine continue.
Ma ora, seduta in sala grande, non era altro che un fascio di nevi.
Ogni muscolo del suo corpo era contratto, ogni centimetro di lei teso ad aspettare il momento in cui lui avrebbe preso la lettera.
Nonostante conoscesse Malfoy da molto tempo non riusciva neppure ad immaginare la sua reazione alla vista di quell’inchiostro verde.
Avrebbe gettato via la pergamena?
L’avrebbe aperta con almeno un po’ di trepidazione sul viso?


Dopo essere entrato con il drappello di Serpeverde adoranti al seguito infatti, si diresse immediatamente verso il posto che da sempre gli apparteneva. Aspettò che fosse Tiger a scostare la pesante sedia di legno mentre lui, dal canto suo, era intento a discorrere con un compagno di casata, Jared.
Quando si voltò notò subito il pallore della pergamena spiccare su quel legno scuro ma, da bravo attore qual’era, fece finta di non vederla non preoccupandosi affatto che il suo servitore, scostando la sedia, avesse potuto vedere quella lettera.


Una lettera, una lettera per lui.



Le iniziali ricamate finemente non lasciavano adito a dubbi: D.M., Draco Malfoy. Nel frattempo la ragazzina lo guardava con la coda dell’occhio mordendosi appena il labbro inferiore. Un tuffo al cuore quando lo vide sedersi senza recuperare la lettera.
<< Lo sapevo >> biascicò a mezza voce prima di alzarsi, salutare velocemente i concasati e sparire nei corridoi.
L’animo di Draco intanto era profondamente curioso di conoscere la mittente, perché era sicuro che fosse una lei.
L’avrebbe aggiunta alla sua collezione, ne era certo.
Se però Ginevra non fosse uscita così velocemente, dalla posizione in cui si trovava avrebbe certamente potuto vedere il Platinato infilarsi la pergamena in tasca con gesto fulmineo prima di riprendere a discorrere con quelli che riteneva essere suoi pari.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Victoire